Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Vespertilio    21/04/2020    0 recensioni
Raccolta di scenette nosense che la mia mente malata ha ideato alle 5 del mattino, reduce da una notte insonne.
Le scene non rispettano la trama originale, non è quel tipo di storia.
(Lawlight accennata)
Enjoy~
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: L, Light/Raito, Misa Amane, Ryuuk
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Light stratega professionista

 

Più tardi, quando Light di trova da solo...

 

« Che male, mi sento come se mi avessero fatto dell'agopuntura ovunque » si lamentò Light accarezzandosi la schiena.

 

« Sicuro che non provi dolori per la tua "performance" di prima? » commentò Ryuk, il quale in seguito a quella sceneggiata si era unito a Misa per discutere insieme a lei su chi fosse meglio tra Socrate e Aristotele, per poi concludere con un bel quiz di Cosmopolitan "quale shinigami è la tua crush?".

 

Light sfoderò un sorriso beffardo. « Come al solito Ryuk, non capisci un bel niente, se ho assecondato quel maniaco pervertito di Elle è solo per guadagnarmi la sua fiducia e farmi dire il suo vero nome »

 

« Ah-ha... » finse di ascoltarlo Ryuk mentre leggeva l'oroscopo del Cosmopolitan di prima, gentilmente regalatogli da Misa Misa.

 

« Anzi, era da mesi che stavo organizzando questo piano, per questo lascio sempre la porta del bagno socchiusa ogni volta che faccio la doccia! Scommetto che quello pseudo-bimbofilo di Elle mi avrà spiato tutte le volte! » esclamò Light cercando insulti sempre più creativi per Elle.

 

« Non è che tu ed Elle abbiate poi tanti anni di differenza... » commentò Ryuk girando pagina per leggersi un bell'articolo su Tonio Cartonio e su come fosse uscito dal circolo delle pigne al Fantasbosco.

 

« Uhm, sì, beh, ma siccome non ho sviluppato alcun pelo sul corpo, un po' bimbo lo sembro, quindi, uhm... » tentò di giustificarsi Light realizzando solo in quel momento quanto fosse stato strano il suo sviluppo adolescenziale. 

 

« Comunque il punto è che quello stordito di Elle non mi resiste, quindi userò la cosa a mio vantaggio! » strofinò malvagiamente le mani tra loro come gli aveva insegnato la sorellina Sayu qualche tempo addietro.

 

« Tutto quello che vuoi Light » sbadigliò Ryuk, divorandosi un articolo diy su come costruirsi un quaderno della morte super trendy e all'ultima moda. « Allora è così che ha fatto il re degli shinigami... » mormorò tra sé e sé.

 

Tanto per cambiare, Light scoppiò a ridere indecentemente pensando a cose divertenti, come Matsuda che cade e si fa male, e poi si coricò sereno a letto addormentandosi con un sorriso angelico.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Vespertilio