Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: everthing_322    09/08/2009    2 recensioni
Susan muore dopo un incidente d'auto, ma si ritrova a Narnia con Caspian, quando un nuovo pericolo fa ritornare i suoi fratelli.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Susan Pevensie
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il 3 Capitolo, spero vi piaccia, per lo più ho cercato di creare una sorta di agguato come quello nel castello di Miraz, il prossimo capitolo sarà più Suspian <3.
Buona Lettura <3.

Capitolo 3: L'Imboscata.



Caspian: No! Questa notte per una volta voglio la verità...hai ucciso tu mio padre?
Miraz: Ora, ci arriviamo.
Prunaprismia: Avevi detto che tuo fratello era morto nel sonno!
Miraz: Era più o meno vero.
Susan: Caspian, questo non renderà le cose migliori.



Atterrai vicino ad Edmund e Caspian, mentre Peter scassinava la porta finestra per farci entrare uno alla volta.
"Susan tu vai con Edmund, io e Caspian ci occupiamo del cuginetto" disse Peter.
Caspian, dopo che Peter entrò dalla porta finestra, mi strinse a se e mi diede un bacio.
"Stai attenta"
"Ti amo" dissi.
"Anch'io, più della mia stessa vita!" sorrisi, e le lasciai la mano, seguendo Edmund.
"Perchè non vi prendete una stanza?" disse Edmund ridendo, le tirai un pugno sul braccio.
"Finisicila!" urlai, poi mi tappai la bocca, fortuna che non aveva ascoltato nessuno.
Entrammo nell'altra porta finestra dirigendoci verso il terrazzo.
Accese la sua torcia e fece segno ai topi di entrare.
Corsi al piano di sotto, iniziando ad aprire la grata*(il problema è che non so come si chiami quella cosa che gira peter, mi sembra di aver capito che si chiamava grata -.- ndautrice).
Poco dopo scese Edmund a finire il lavoro e, salendo, dammo il segnale di far entrare tutti.
Uccisi un bel po di guardie, ma ruscii ad arrivare alla stanza del suddetto cugino, e l'immaggine mi ricordava tanto l'assalto al castello di Re Miraz.
"Questa doveva essere una stanza privata" dichiarò il suddetto ragazzo, sui 17 anni, capelli biondi, occhi neri.
Aveva le mani alzate, un po scocciato, e alla gola la spada di Caspian.
Alzai la spada verso Prunaprismia, che teneva una spada verso Caspian.
Peter se ne stava in disparte, e da come aveva il volto, si vedeva che non riuscì a costringerlo di uscire di lì.
"Perchè?" urlò caspian.
Il Cugino non voleva rispondere, e la zia, non faceva altro che puntare la spada verso il nipote. Bella famiglia che si ritrovava, in un certo senso adesso è anche la mia!
"Caspian, non costringemi a farlo!" disse, quasi in un sussurrò quella stramba donna.
"Se lo fai sono costretta a farlo io!" dissi, lei si girò con un sorriso diabolico, e poi si voltò verso caspian.
"Allora è lei la tua sposa?" chiese, Caspian la incenerì con lo sguardo.
La ragazza, anzi donna anche troppo vecchia per il cugino, fece per infilzarmi, ma la fermai.
Ok, forse Edmund è servito a qualcosa.
Continuammo per vari minuti, sotto gli sguardi, chi incredulo chi preoccupato, dei miei fratelli e il cugino di mio marito.
Una guardia entrò in un minuto e si precipitò davanti a Caspian, Peter prese il mio arco e lanciò una freccia dritta alla guardia, prendendolo in pieno.
Provò a tirare una freccia a Enuchuo, ma prese in pieno la spalla di Caspian, faccendo scappare la zia e il cugino.
Corsi verso Caspian.
"Caspian, stai bene?" dissi levandole quella freccia.
Ulrò di dolore, tenendosi la spalla.
"Scusa, Caspian, non ho centrato!" disse dispiaciuto Peter.
"Non ho centrato? la prossima volta che ti vuoi concentrare con le freccie prima impara ad usarle" urlai, Strappando un pezzo del mio vestito e cerco di fermare l'emmorraggia legandolo intorno alla ferita.
Caspian dice qualcosa, dolorante, ma non lo ascolto.
Usciamo dalla stanza, convinti che sarebbe stato troppo tardi se non fossimo intervenuti.
"Petere DOVE VAI?" urlai fermandomi, contemporaneamente con Caspian.
"Vado a dire Ritirata!" disse per poi continuare a correre.
Io e Caspian ci fissammo per un momento, poi annuimmo e lo seguimmo.
Caspian si fermò e io anche.
"Cos'hai?" dissi, lui prese Destriero, il suo cavallo.
"Sali" disse, io salii.
"Perchè?"
"Vai alla tomba!" urlò.
"NO!"
"Si,Susan, io e Peter arriveremo al pùù presto possibile" mi diede un bacio e un colpetto al cavallo, facendolo partire.
Mi voltai
"CASPIAN".
Lui mi sorrise, mentre uscivo da quella fortezza.

-----------------

Ecco le risposte ai vostri 2 Commenti:

Queen Susan : grazie mille!
valef1995: grazie, spero che questo capitolo ti piaccia <3.

Infine vorrei fare un annuncio: chi vorrebbe aiutarmi con il mio nuovo forum(riapertura del vecchio in un nuovo dominio) su Susan e Caspian mandatemi un MP al mio accaunt ('Nutellina), potete arrivarci clikkando QUI!
Spero che qualcuno di voi vorrebbe aiutarmi ^^
Baci, entro stasera posterò il 4.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: everthing_322