Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: la_presuntuosa_94    09/08/2009    5 recensioni
Semplicemente Chuck, Blair, e tanti intrighi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Serena Wan Der Woodsen era splendida, come sempre.

Avvolta in un succinto tubino azzurro, con scarpe dai tacchi vertiginosi impreziosite da lacci di raso legati attorno alle caviglia, un completo di perle che le illuminava la pelle e i capelli sciolti e fluenti che le ricadevano sulle spalle.

Era turbata.

Turbata per il primo appuntamento con Ethan, turbata per Blair, turbata per Chuck, turbata per sua madre, ma soprattutto turbata per Dan. Non l’aveva chiamato per scusarsi.

Ad aspettarla nell’atrio dell’albergo c’era Ethan, alto e bello come lo ricordava, non particolarmente elegante, ma con il vestiario adatto per una prima “uscita romantica”.

Le sorrise e le strinse la mano.

Serena si autoconvinse che avrebbe passato una bella serata, a dispetto di tutto ciò che nella sua vita non andava.

 

A guardare quella romantica scena, dalla sommità delle scale, c’era Dan Humphrey.

L’espressione di Serena, l’imbarazzo di quell’uomo che visibilmente non proveniva dall’alta società, richiamò alla sua mente un avvenimento di due anni prima, forse il più importante della sua vita. Provò un’amara nostalgia. Sentì la dolorosa impotenza che lo inondava. Avrebbe voluto lui stringere la mano di quella bionda principessa, nonostante tutto quello che fosse successo, nonostante i sentimenti negati e le tante parole sprecate. Nonostante si fossero promessi a vicenda di rimanere amici. Ma purtroppo, l’amore non si comanda.

 

 

Lily Wan Der Woodsen aveva avuto l’informazione che desiderava. Aveva scoperto il suo nemico.

Un nemico giovane, ma da non sottovalutare. Il segreto che aveva cercato di sotterrare, più di qualunque altro, stava venendo a galla. E le sarebbe costato molto, forse tutto.

Sua madre non l’avrebbe aiutata ad insabbiare la cosa, avrebbe dovuto far leva solo sulle sue forze. E optò per lo scontro campale, diretto. Georgina l’avrebbe raggiunta al ristorante italiano della quarantesima strada, un posto poco ricercato, adatto per trattare.

Non era particolarmente nervosa, ma aveva paura che la ragazzina avesse rivelato il segreto a qualcun altro.

 

 

- Chuck.. –

Blair sussurrò il suo nome a fior di labbra.

Era lì, davanti a lei, nella sua stanza. Era stato via soltanto un giorno, ma le era mancato come se fosse stato lontano un’eternità.

Lui non parlò. Le si avvicinò, inondando la camera del suo buon profumo.

Era vestito impeccabilmente, ma il suo viso tradiva un’insicurezza dilagante.

Lei si ritrasse istintivamente.

- Blair.. perdonami.. –

Una silenziosa lacrima attraversò il volto perfetto di quel bellissimo re oscuro.

B. cercava di mettere a fuoco la situazione. Era infuriata con lui. L’aveva abbandonata. Per l’ennesima volta. Aveva pianificato tanti discorsi da fare, tante imprecazioni, tanto odio. Ma vederlo piangere dinanzi a lei le sciolse il cuore. L’amore incondizionato che provava per Chuck esplose sottoforma di un lungo abbraccio.

I due corpi si unirono perfettamente, quasi fossero stati speculari.

E per la prima volta, entrambi piansero.

Piansero silenziosamente, restando legati come se una forza sovrumana gli impedisse di staccarsi l’uno dall’altra.

- Sono pronto. Sono pronto per fare da padre a nostro figlio, sono pronto per stare con te tutta la vita, sono pronto per amarti per sempre. Sono pronto per te, Blair, qualunque cosa tu voglia che faccia. –

B. gli accarezzò il viso e lo baciò.

- Non sono incinta, Chuck. –

- Che cosa? –

Chuck indietreggiò di qualche passo.

- Era un falso allarme.. è tutto apposto. So perché sei andato via, adesso lo capisco. E se andare via da me, anche solo un giorno, ti ha reso le idee più chiare, sono felicissima. Ma non sono incinta. –

C. si sfregò il mento, un lampo gli attraversò gli occhi. Un’enorme sorriso invase il suo volto.

- Non sei incinta? Non mi interessa. –

Si mise in ginocchio e afferrò la mano di Blair, quasi in preda a uno spasmo.

- Blair Waldorf, vuoi sposarmi? –

 

 

Serena tornò a casa un po’ stordita.

La serata non era stata particolarmente entusiasmante.

Ethan era un ragazzo stupendo, sotto ogni punto di vista, ma i suoi pensieri erano rivolti ad un’altra persona.

Quella serata ne aveva rievocata nella sua mente un’altra, ben più importante, risalente a due anni prima. La scelta dell’atrio del Palace non era stata molto felice, forse.

Si struccò in fretta, strusciando con forza la salvietta imbevuta contro il suo viso.

Avrebbe chiamato Dan, immediatamente.

Gli avrebbe detto che lo amava ancora. Che non aveva mai smesso di farlo.

Attese con il cellulare stretto tra le mani affusolate. Passò circa un’ora in quella posizione, senza azzardarsi a fare una mossa. Poi, si stese sul letto e si addormentò.

Ringraziamenti =DD

Grazie a Kimly

Anche io penso che Chuck potrebbe essere un buon padre.. xD

Sai che carina poi una figlia di C&B?! Sarebbe uno splendore!!

E Grazie alla mia Gabrybella che è in vacanza xD E leggerà questo capitolo

tra 3 settimane!!

Grazie a tutti quello che leggono la mia FF!!

Baci, R.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: la_presuntuosa_94