Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: littlepink6690    23/04/2020    1 recensioni
Love story incentrata su Barry Allen e Caitlin Snow.
Personaggi a comparsa del mondo Arroverse!
Una "Killer Frost" sempre in agguato! XD
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barry Allen, Caitlin Snow, Iris West, Killer Frost, Nora Allen, Nora Allen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

2

 

Ero certo che per Caitlin non fosse facile dover sopportare per la seconda volta la perdita di suo padre. Oltre a sconfiggere Cicada, avevamo dovuto affrontare l’alter ego del papà di Frost, in poche parole. Come avevo promesso a me stesso, non avrei sprecato più un minuto nella mia relazione con Caitlin.
Come c’era da aspettarsi, il Team Flash scoprì nell’arco di qualche settimana che io e Caitlin ci stavamo frequentando. Nonostante la scomparsa di Nora, stavamo vivendo la nostra storia con i piedi per terra.
“Signor Allen come sei pensieroso stamattina” – sorrise mentre si portavo una tazza di caffè fumante alle labbra – “Qualcosa non va?”
“Nulla, solo che pensavo che potresti passare più tempo nel loft con me!” – dissi ed avevo appena mandato a monte i pensieri che stavo ripercorrendo poco fa.
“Mi stai chiedendo di venire a vivere da te?” – mi guardò con quel suo fare innocente, che mi faceva letteralmente impazzire.
“Beh si, non devi rispondere subito, prenditi tutto il tempo che vuoi” – la guardai e lei abbandonò la tazza sul bancone della cucina e mi venne incontro circondandomi la nuca con le braccia.
“A patto che tu voglia convivere anche con Frost” – sussurrò sulle mie labbra.
“Beh certo che sì, e tu conviveresti con Flash?” – chiesi.
“Abbiamo un patto” – sorrise e mi baciò con un certo desiderio.
“Caitlin devo andare al lavoro” – sorrisi con lei che mi mordicchiava le labbra.
“Non credo che il capitano West avrà nulla da dire, se fai un po’ di ritardo” -disse facendosi audace e baciandomi con la lingua in maniera meno casta.
 
“Barry più tardi incontrerò un mio vecchio collega di studi. È morta sua mamma ci terrei ad essere al suo funerale” – disse sistemandomi la camicia. Non era ancora venuta a vivere nel loft, ma aveva iniziato a passare le notti da me.
“Me lo stai dicendo per capire se sono geloso?” – chiesi.
“Io lo so già che sei geloso, volevo stuzzicarti un po’” – rise dandomi un leggero bacio prima di rimettersi ai fornelli.
“E adesso mi vendico un po’” – dissi mentre scostandole i capelli portavo le labbra sul suo collo e iniziavo a lasciarle una scia di baci. Poi le mie dita aprirono la sua giacca da camera e ci finirono sotto.
“Bar-ry” – sussultò prima che la voltassi verso di me e la sollevassi per farla sedere sul marmo – “Brr il marmo è freddo” – allargò appena le gambe e mi sistemai tra di esse e iniziai a baciarla con desiderio. Ero stato cieco per un sacco di tempo e adesso non potevo fare almeno di ammirare questa donna che avevo davanti.
 
Nonostante quello che aveva fatto Nora, la Crisi si sarebbe avuta e io sarei dovuto morire durante questa. Il Team sapeva della Crisi, volevo che si preparassero, ma avevo omesso che volevo lo facessero perché avrebbero dovuto farlo per essere pronti senza di me. Stavo venendo meno alla promessa fatta a Nora, lei sarebbe stata felice che io e Caitlin ci fossimo dati una possibilità, ma cosa ne era della sua nascita?
 
Oltre alla Crisi avevamo da affrontare il nuovo nemico, che poi era quell’amico che Caitlin aveva incontrato settimane fa. Si era messo in testa di salvare l’umanità con la sua cura da strapazzo, dovevamo fermarlo, prima di affrontare la crisi.
“Come ti è venuto in mente di aiutarlo Cait?” – dissi furioso – “Quando avevi in mente di dircelo? Oh, sì l’amichetto speciale viene prima del tuo Team, vero?” – la guardai.
“Oh, eccolo che fa il geloso, ma quello che mente sei tu! Perché non ci hai detto che Monitor ti ha rivelato che morirai nella Crisi? E che non hai mosso un dito per evitarlo? Così mantieni le promesse eh Barry?” – era alterata lo capivo benissimo.
“Ragazzi, ohi, datevi una calmata” – disse Iris mettendosi tra di noi e prima che potesse aggiungere altro, Frost che aveva avuto il sopravvento su Caitlin scagliava qua e la delle saette di ghiaccio.
“No no” – disse Cisco fermandomi e andando dietro di lei – “Le parlo io”
 
 
“È ancora arrabbiata con me?” – guardai Frost –
“Non puoi salvarti organizzando feste epiche di compleanno, Allen, e si è ancora arrabbiata. Tu hai fatto il ragazzino geloso, mentre lei sai quanto soffre per te, per questa cosa della Crisi, e sai che non è neanche facile sopportare me, no? E poi Russo l’avete sconfitto” – disse prima di lasciare il suo outfit aggressivo.
“Mi rifiuto di lasciarti andare così senza fare nulla, ne abbiamo affrontate tante, questa non sarà diversa” -mi guardò per qualche istante.
“Ho visto tutti i possibili scenari, Caitlin, io devo morire” – la guardai prendendola dalle spalle – “Mi dispiace”
“E a me non pensi? Alla promessa fatta a Nora?” – non riuscì a dire nulla, l’abbracciai solamente. Quella notte facemmo quasi ininterrottamente l’amore. Mancava davvero poco alla crisi e dovevamo esser pronti.
 
Quando superammo con Pariah, il portale che lui stesso, o meglio Nash Wells, aveva aperto liberando l’Anti-Monitor, ci trovammo davanti ad un qualcosa che non smetteva di saettare. Dopo alcuni accorgimenti, scoprimmo che il Barry Allen di Terra 90 era intrappolato su quel nastro da corsa. La soluzione era chiara, Flash doveva morire, e dovevo farlo io. Salutare Cisco e Caitlin che erano con me, soprattutto lei non era facile. Ci scambiammo un lunghissimo bacio, fatto di tante parole non dette e poi lei prese semplicemente la mia mano e la portò sul suo addome. Capì che nonostante la situazione quella era la notizia più bella del mondo. A mia insaputa però Barry prese il mio posto dopo avermi requisito la velocità.
 
La Crisi si concluse con la dipartita di Oliver, che si sacrificò per tutti noi e la creazione di un'unica Terra Prime.
 
Come da tradizione nel Team Flash, per rallegrare il clima un po’ triste, portai una scatoletta di sigari per festeggiare l’annuncio della gravidanza di Caitlin.
“Oddio ragazzi sono così felice per voi” – disse Cecile tutta emozionata.
Poco dopo nel clima di festa non mi accorsi, che proprio Caitlin era sparita. La trovai nel salottino.
“Ehi tutto okay?” – mi sedetti accanto a lei.
“Sono in pensiero per Frost” – disse voltandosi verso di me.
“Perché non è felice per la gravidanza?” – chiesi era abbastanza complicata come questione.
“Sì lo è ma vuole lasciarmi il posto, le avevo promesso che avrebbe vissuto la sua vita e invece adesso, non avevo fatto i conti con questo” – disse tenendosi l’addome.
«Caitlin smettila! Fidati che se voglio dare fastidio lo faccio lo stesso, non sono io a partorire un adolescente. E poi sarò la zia che vizia la piccola no?» - la sentì ridere e mi spiegò cosa le avesse detto Frost.
Sentimmo un fruscio e ci voltammo verso il balcone, c’erano Kara, Lena e Alex.
“Non potevamo perderci certamente questo baby shower no?” – disse Kara entrando lasciando il suo fantastico regalo e tutte abbracciarono Caitlin.
“Ehi e io?” – chiesi allargando le braccia.
“Tu hai fatto la minima parte in tutto questo Allen” – rispose Lena ridacchiando. E tutti scoppiammo a ridere.
“Ehi fate largo che devo salutare ghiacciola” - si scansò Sara entrando come un ninja – “Ehi Danvers”
“Sara non iniziare che ti cavo gli occhi” – disse Ava avvicinandosi a Caitlin – “Sei uno splendore.
“Poi sono io?” – disse Sara guardando la sua ragazza.
“Ragazze su non litigate, sono già impegnata!” – Beh, una cosa che Caitlin non sapeva e che avevo intenzione di chiederle di sposarla, lì assieme a tutti i nostri amici, anche se ne mancavano altri.
Dopo una canzone che avevo particolarmente a cuore, non fu subito chiaro se Caitlin avesse risposto di sì o no, perché era scoppiata in lacrime.
“Avanti Barry sono solo gli ormoni, senti bene che ha detto sì” – mi disse Sara – “Occhio a come me la tratti eh!”
“Oddio Barry sì” -disse buttandosi addosso con molta euforia.
“Ti amo Caitlin Snow”
“Ti amo anche io signor Barry Allen” – sorrise e poi mi baciò ancora singhiozzante di gioia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690