Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: RLandH    23/04/2020    1 recensioni
-Si con i titoli faccio schifo -
Raccolte di fanfiction per l'iniziativa proposta da CampMezzosangue dei "100AU"
(Non sono certa di riuscire a scrivere tutte e cento le storie, ma tentar non nuoce)
#32(Frank/Hazel)
#81 (Leo/Calypso)
#87 (Luke/Thalia)
#10(Jason/Piper)
#100 (Nico/Will)
#18 (Travis/Katie)
#11 (Chris/Clarisse)
#42(Reyna/Annabeth)
#5 (Leo/Khione)
#23 (Percy/Annabeth)
#34 (Percy/Reyna)
#33(Luke!Centric)
#28(Leo/Echo)
#90(Michael/Clarisse)
#98(Percy/Rachel)
#19(Jason&Leo)
#65 (Annbeth/Luke!Past)
#77 (Calypso/Lester)
#39 (Harry Potter!AU) (Charlie/Silena)
#15 (Nico/Will)
#38 (Annabeth/PercyPercy/Calypso)
#17 (Percy/Calypso)
#70 Quella spogliarellista ha un aspetto familiare OMG sei tu!AU (Nico&Reyna)
#2 Mi sono infiltrato in casa tua alle due di notte perché ero ubriaco e pensavo fossa casa mia!AU(Leo/Calypso)
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: I sette della Profezia, Quasi tutti
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve, se siete nuovi in questa raccolta, non è un problema, se siete invece “vecchi” questo capitolo qui presente è un’aggiunta ‘posteriore’. Ho realizzato che lo spazio datomi nell’introduzione presto verrà a mancare e probabilmente sarò costretta a rifarlo, perciò ho deciso di presentare una specie di indice con tutti i capitoli scritti (prompt/coppia/titolo) qui, così che si sappia immediatamente cosa cercare e che io possa aggiornare man mano.
Quindi, niente, fine breve annuncio.
Buona Lettura.

Ps – Per i prompt vedere qui!

 

INDICE

  1. #32 Sto citando ad alta voce l'ultimo libro di una serie e ti faccio spoiler!AU (Frank/Hazel)
    [D’un uomo che si lanciò da un muro, per salvare una donzella]
  2. #81 Ho urgente bisogno che tu mi aggiusti il computer ma per piacere non giudicarmi per la mia cronologia!AU (Leo/Calypso)
    [Galeotto fu l’orzo oppure la tesina – o forse la cronologia]
  3. #87 Ci siamo sposati a Las Vegas ma siamo dei perfetti estranei!AU  (Luke/Thalia)
    [Una notte semibrava al Lotus Hotel]
  4. #10 Non ci conosciamo ma fingiamo di stare insieme perché qualcuno mi sta importunando!AU (Jason/Piper)
    [Remus Wolf – è davvero necessario dire altro?]
  5. #100 Ho sbagliato numero di telefono e ti ho appena raccontato dei dettagli imbarazzanti spero di non conoscerti!AU (Nico/Will)
    [L’altro uso delle scale antincendio (e delle pale)]
  6. #18 Sono un artista di strada e tu ti lamenti perché suono sotto casa tua di notte!AU (Travis/Katie)
    [Di serenate poco gradite e propositi omicida]
  7. #11 Bloccato in autostrada a fare l’autostop!AU (Chris/Clarisse)
    [Figurativamente: un’autostrada per l’inferno]
  8. #42 Forse la vita dovrebbe essere qualcosa di più della semplice sopravvivenza!AU (The 100!AU) (Reyna/Annabeth)
    [DeReynabeth]
  9.  #5 Io so che ci odiano, ma un matrimonio sarebbe conveniente per entrambi!AU (Leo/Khione)
    [“Ci faccio un’offerta che lui non può rifiutare”-cit.]
  10. #23 Facciamo per caso cosplay di una ship popolare!AU (PLOTWIST: è la nostra NOTP) (Percy/Annabeth)
    [NOTPS: NonOsareTifarePerSto(Schifo)]
  11. #33 È una verità universalmente riconosciuta che uno scapolo provvisto di un ingente patrimonio debba essere in cerca di moglie!AU (Età Vittoriana!AU) (Luke!Centric – Annabeth/Luke; Thalia/Luke)
    [Di un ordinario gentiluomo]
  12. #34 Io sono un partigiano e tu un fascista!AU (Italia durante la Seconda Guerra Mondiale!AU) (Percy/Reyna)
    [Un po’ come la guerra dei bottoni]
  13. #28 Ho imparato la lingua dei segni per comunicare con te!AU (Leo/Echo)
    [Quello che le parole non dicono]
  14. #90 Sono andato a letto con te per una scommessa ma mi è piaciuto tanto e vorrei continuare a vederti!AU (Michael/Clarisse)
    [Baciami la faretra o quello che ti pare]
  15. #98 Sono un artista e mi serve un modello vuoi posare per me!AU (Percy/Rachel)
    [Di ispirazioni mancanti, sirenetti e cose fantastigliose]
  16. #19 Ti ho sgamato mentre guardavi i porno!AU (Jason&Leo)
    [Si sta come i pantaloni, durante i porno, alle caviglie]
  17. #65 Ci siamo lasciati ma non ho mai cambiato i contatti di emergenza e adesso sono in ospedale e hanno chiamato te!AU (Annabeth/Luke)
    [Niente è più seducente di rincontrare un’ex quando sei allettato all’ospedale]
  18. #77 Sono andato a pesca e ho accidentalmente pescato una mermaid!AU (Calypso/Lester)
    [Ci sono pesci e pesci … e non chiamarli gabbiani]
  19. #39 Sono un Magonò e la tua famiglia Purosangue non mi accetterebbe mai!AU (Harry Potter!AU) (Charlie/Silena)
    [Silena e la fiacca che odorava di olio, amore e Charlie]
  20. #15 Ho chiamato il numero sbagliato!AU (Nico/Will)
    [Quando il mondo cerca chiaramente di dirti qualcosa]
  21. #38 Sei il mio soulmate ma io sono innamorato di un altro!AU (Annabeth/PercyCalypso/Percy)
    [Non è questione di destino, ma di scelte]
  22. #17 Ho trovato un portafogli e la ma Impresa è trovarne il proprietario e restituirlo!AU (Percy/Calypso)
    [Ho cercato il tuo fioraio]
  23. #70 Quella spogliarellista ha un aspetto famigliare OMG sei tu!AU (Nico&Reyna)
    [Decolté leopardate e WTF?]
  24. #2 Mi sono infiltrato in casa tua alle due di notte perché ero ubriaco e pensavo fosse casa mia!AU (Leo/Calypso)
    [Galeotta fu la chiave – o la sbronza o forse il trauma cranico]
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: RLandH