Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    24/04/2020    1 recensioni
Dopo la perdiata di Zane i Ninja non sanno come fare fronte a quello che provano loro o a quello che provano gli altri.
Riuscirà il loro legame ad essere più forte del dolore oppure verrano schiacciati da esso?
La loro sfida più grande è solo all'inizio.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di sicuro si era rotto qualcosa, almeno un osso o due, per quanto Lloyd si fosse contenutto nell'usare i suoi poteri gli ave a comunque fatto un male cane.
Kai inizio a pensare a quello che sarebbe potutto accadere se in quel momento di rabbia Lloyd avesse usato al massimo i suoi poteri, molto probabilmente non solo il monastero di Garmadon sarebbe ridotto in cenere, ma lui stesso non se la sarebeb cavata. Quindi infondo delle ossa rotto non erano cosi male.
Si fermo in un bar per bere qualcosa e per pensare con calma dove andare e sopratutto per togliersi dalla mente le parole di Nya. Lui non era un fifone e nemmeno un egoista, va bene non aveva mai realmente pensato a cosa provassero gli altri, ma...
No!
Non ci doveva pensare tanto ormai quello era un capitolo chiuso delle sua vita e non l'avrebbe mai più aperto. La parte della città in cui si era infillato non era esattamente la più “sicura” se doveva dirla tutta però non aveva paura visto che chiunque gli si fosse presentato davanti in cerca di guai avrebbe trovato pane per i suoi denti.
Si sedette al bancone e con una mano che si stringeva ancora il busto dolorante ordino da bere e si rilasso, finalmente poteva starsene un po' in pace. La sua attenzione fu catturata da dei rumori alle sue spalle e solo in quel momento notò che c'erano delel persone e anche delle serpentine radunato intorno a quello che parevo un cerchio dove al suo interno c'erano due ragazzi che si stavano azzufando, Kai fece per intervenire ma il barista lo fermo.
«Non stano discuttendo ragazzo, si tratta delle fosse scivolose, è un nuovo gioco.» spiego l'uomo.
«Non mi pare un gioco.» commento Kai.
«Sono cambattimenti innocui fatti per divertirsi tutto qui, tu piuttosto non mi pare che stai respirando bene dovresti andare da un dottore.» disse il barista e Kai per riflesso si strinse ulteriomente il busto ineffetti aveva iniziato a far più male di prima, forse non si era rotto solo qualche ossa forse Lloyd gli aveva rotto le costolle.
Pago quanto doveva e usci per recarsi da un medico, solo che non sapeva da che parte andare. Non era mai stato in questa zona della città e ci era arrivato completamente per caso. Torno dentro al locale per chiedere indicazioni proprio nel momento in qui finiva l'incontro.
«Scusami, mi servirebbe una mano.» disse ad un ragazzo che non lo degno di uno sguardo e questo tono di superiorità a Kai non piaceva per niente.
«Senti un po' se mi presi attenzione per due secondi non dovremo più parlarci quindi stami a sentire!» disse Kai cercando di tenere a freno le mani, ma lo sguardo di superiorità del ragazzo gli stava facendo venire voglia di prenderlo a pugni.
«Sarà, ma io non ho due secondi da spreccare con uno come te.» disse lui dandogli una leggera spinta.
Questo per Kai significava guerra.
Riconobe quel ragazzo come uno dei due che prima stavano “giocando” e penso che sarebeb stato divertente unirsi al loro modo di passare il tempo sopratutto se vincere significava ridimensionare l'ego di quel pallone gonfiatto.
«Perchè non facciamo una scomessa, ti va? Io farò uno scontro contro di te nelle fosse scivolose e se vinco mi darai le informazioni che mi servono.» disse Kai.
«D'accordo tanto visto il modo in cui respiri batterti sarà una passeggiata.» disse il ragazzo ridendo.
Una volta che si furono messi in pozisione Kai scopri che il ragazzo era il campione incarica da varie settimane però a lui non faceva differenza visto che era ovvio che lui non era al suo livello anzi in realtà trovava strano che non l'avesse riconosciutto, ma questo era solo in suo favore.
L'umiliazzione che stava per ricevere quel ragazzo sarebbe stata ancora più grande. Quando l'incontro inizio a kai ci volle letteralmente poco per mettere a tappeto l'averssario con lo spinjizu sebbene avesse peggiorato la sua condizione era felice di aver vinto e sopratutto aver umiliato quel pallone gonfiatto. Si guardo intorno, non era molto però forse aveva trovato il suo nuovo posto.
Era un combattente e senza nemici doveva arrangiarsi. Non era molto onorevole però non era più un ninja e non lo sarebbe mai più stato, non se l'ho meritava perchè Nya aveva ragione.
Era un codardo che aveva abbandonato la sua famiglia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally