Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: victoria electra black    24/04/2020    2 recensioni
Ho sempre amato i cartoni Disney, motivo per cui un giorno mi sono detta: perché non fare una raccolta di canzoni disneyane, ambientata nel mondo di Harry Potter? Ecco, questo è il risultato.
Aggiornerò di volta in volta quando mi verrà l'ispirazione giusta.
In ogni caso, spero vi piaccia e... buona lettura! :)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

Hogwarts and... Disney Songs!



Ti vada o no





Lily-Potter

Lily Potter, grifondoro



Se esiste un premio per gli ingenui,
Io l'ho già vinto da tempo.
Ma nessun uomo vale tanto,
Di delusioni ne ho avute troppe.



Lily Luna Potter camminava, sbuffando come non mai, per i corridoi di Hogwarts come se stesse per affrontare una guerra da un momento all'altro. Anche se in effetti, una guerra l'aveva già mezza affrontata... ed aveva perso miseramente. Contro l'essere più ripugnante dell'intera Hogwarts e dell'universo stesso, a detta di lei: Scorpius Hyperion Malfoy.

E pensare che era pure tutto l'anno che non faceva che martoriarsi internamente e domandarsi se quello che provasse per il biondo platinato fosse solo odio o qualcosa di più... qualcosa di diverso, più... piacevole(?)

Uh brivido di paura le risalì su per la schiena e quasi non vomitò dal disgusto. Eppure... in cuor suo... sapeva che ciò che provava per Scorpius non era solo odio allo stato puro, no, sotto sotto la ragazza ne era attratta. Ed anche parecchio.

Che urto!


(Cosa credi amica, non si può far finta quando
Tutto parla chiaro ma noi ti leggiamo dentro
E anche se lo neghi, sai si vede bene quanto immenso sia.)


Non so perché non lo ammetterò mai!


Ormai fuori dalle porte del castello, ritrovatasi nel giardino, Lily iniziò a prendere a calci violentemente qualsiasi sassolino che incontrasse la punta dei suoi mocassini laccati. Metteva una tale brutalità ad ogni calcio che qualsiasi persona che incontrasse il suo cammino in quel momento, quasi iniziava a temerla. O a scambiarla per una pazzoide.


(Ti vada o no, l'ami e dillo, oh oh.)


Una parte del suo io interiore le suggerì quella frase, facendola bloccare di botto. Lily si morse il labbro inferiore quasi a sangue.


Ma è certo che l'amo e non lo saprà.

So bene come andrà a finire, ed i pensieri miei vanno.
Io sento dentro "puoi fidarti", mentre la testa mia "non lo fare".


La rossa scosse velocemente la testa, nel tentativo di riprendersi e di far ragionare correttamente il cervello.

Ok, una parte di sé sapeva esattamente cosa provasse per il serpeverde, ma un'altra parte, la sua testa, non riusciva ad accettare come proprio quel pensiero. Come se la sua mente fosse del tutto scollegata dal suo cuore ed in lotta con quest'ultimo.


(Quanto sei curiosa, tu nascondi l'evidenza.
Noi ti conosciamo, non t'arrabbieresti tanto senza una ragione,
Se non fossi tanto presa da, da, dall'eroe!)

Non so perché, ma è più forte di me!


Come se il suo raziocinio volesse rimanere tale, freddo e calcolatore, mentre i suoi sentimenti continuavano a spingere verso l'alto, stanchi di essere soffocati con tanta tenacia ed assiduità dalla loro padrona.


(Ammettilo, che felice sarai.)


Felice?

Il suo cuore le voleva davvero male se pensava che Scorpius Hyperion Malfoy potesse anche solo regalarle un misero granello di felicità.


Scusatemi, ma non glielo dirò.


(Che storie fai? Tanto glielo dirai!)


Sempre più sull'orlo del collasso mentale, Lily iniziò a correre come una forsennata. Come se, correndo, potesse anche scappare dai suoi sentimenti e dai pensieri che questi cercavano di farle arrivare alla sua mente con tanta insistenza.


Non lo farò, io, piuttosto, lo so


(Tanto lo sa già)


Lasciatemi, tanto no.


(Ti vada o no, l'ami e glielo dirai)


Si fermò per riprendere fiato, esausta e stanca per la corsa che aveva appena fatto. Si piegò in due, poggiando le mani sulle ginocchia, per respirare a pieno l'aria primaverile di quel giorno. Faceva caldo, dovette ammetterlo, ma non sapeva se era per via del tempo o per via dell'attività fisica appena svolta.

Si tirò su col busto non appena si sentì meglio e, guardandosi attorno, solo in quel momento si rese conto di essere arrivata in una parte del giardino che non aveva mai visto.

La vegetazione brillava della stessa luce del sole, rendendola così viva, surreale e piena di vita che sembrava quasi che non si trovasse neanche più ad Hogwarts. I vari arbusti degli alberi e dei cespugli erano talmente carichi di fiori dei più disparati colori, che per un momento le sembrò di ritrovarsi come la protagonista di quel libro babbano che tanto le piaceva: Alice, all'interno del Paese delle Meraviglie.

I suoi occhi castani furono reclamati da una strana varietà di giglio colorato: il Giglio Matagone, una specie resistente al freddo, recante un rosa molto vivace con delle puntinature più scure.

Nel linguaggio dei fiori il Giglio Bianco era il simbolo della purezza, ma i gigli colorati erano portatori di felicità e promessa di amore fedele. Lo stesso amore che, un giorno, Lily sperava di poter avere nella sua vita, come sua madre prima di lei.

Staccò quel fiore così splendido e si perse ad ammirarlo, ricordando di sottofondo degli occhi profondi dello stesso colore dello smeraldo.

Sorrise, inconsapevolmente, mentre l'immagine di Scorpius Malfoy prendeva forma nella sua mente, ormai in linea anche con i suoi pensieri.


Non cederò, ma io l'amo e lo so.




Angolo Autrice:


Salve a tutti! ^^

E' da quando è iniziata la quarantena (e da quando ho avuto la bella idea di registrarmi a Disney+) che avevo in mente di buttare giù una raccolta di oneshot ispirate alle canzoni Disney, ambientate nel mondo di Harry Potter. Solo che all'inizio non riuscivo proprio a farmi venire in mente niente di decente, fino a quando non ho avuto la bella idea – oggi – di scrivere questa piccola oneshot su Lily.

La canzone a cui mi sono ispirata è “Ti vada o no” - come leggete nel titolo – di Hercules.

Sicuramente una delle prossime oneshot che ho intenzione di scrivere dovrebbe essere incentrata su Scorpius, ma ancora devo perfezionarla.

Nel frattempo, nel caso qualcuno di voi avesse qualche bella idea da suggerire e volesse leggerla, può sempre scrivermelo nei commenti ;)

Accetto sempre suggerimenti e/o consigli, specie quelli per migliorare.

(E' da un bel po' che non apro un libro, quindi se vedete errori o orrori, fatemelo sapere senza problemi. Anche qua: accetto sempre critiche, purché costruttive).


Spero che questa piccola ff vi sia piaciuta e a presto!

Baci ^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: victoria electra black