Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lost In Donbass    25/04/2020    4 recensioni
Midnight Olson è ribelle, testarda, violenta, sregolata. Non ha freni, non li ha mai avuti.
Denis Shostakovich è rabbioso, sfacciato, arrogante. Non è in grado di fermare la sua vita di eccessi.
Lei è una studentessa, lui il cantante della band metalcore più in voga del momento. Non si conoscono, e se si conoscessero si odierebbero. Ma caso vuole che Richard, fratello di lei e bassista nella band di lui, si porti dietro la sorella per strapparla ai guai nei quali si è cacciata. Così i mondi di Denis e Midnight vengono in contatto, e c'è da mettersi le mani nei capelli. Tra litigate epocali, tradimenti, violenza gratuita, droga, luci della ribalta e soprattutto tanta musica metalcore, ecco a voi la storia d'amore più sregolata di sempre. Perché noi siamo il rock'n'roll e non abbiamo intenzioni di fermarci. Nemmeno da morti.
Genere: Angst, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO SESTO: LOOKS RED, TASTES BLUE

 

I won't lie, this hurts more than you'll ever know
That's when something told me that
If I pinch myself so that I wake
That means it never really happened
'Cause I can feel my tears finding their way
I fear it's worse than I imagined

[Mayday Parade – Looks Red, Tastes Blue]

 

Denis

 

Di stucco. È così che rimasi quando vidi Midnight tra le braccia di Asher Sykes, impegnato a sbatterla contro il muro – rimasi un secondo interdetto, sulla porta dei bagni, e incontrai i suoi incredibili occhi violetti affogati nel pesante trucco nero. Ci guardammo per un lunghissimo attimo nel quale io non sapevo esattamente come comportarmi. Ero … allibito? Un po' perché pensavo che la ragazza mi venisse dietro spudoratamente, un po' perché, ammettiamolo, Asher Sykes era il sogno erotico di tutti (e con tutti comprendo anche il sottoscritto, che non si era mai formalizzato tra uomini e donne), un po' perché … non sapevo come comportarmi. Unirmi a loro e chiedere di andare tutti a casa mia a continuare il divertimento? Andare da Richard a dirgli che sua sorella si stava sbattendo Sykes in bagno? Andarmene facendo finta di niente? Eppure mi sentivo leggermente infastidito da quella scena. Non sapevo dare un nome a questo mio fastidio, ma era come se non volessi che lei si scopasse un altro uomo. Cosa assurda a ben vedere, la conoscevo da pochissimo e non avevamo fatto altro che litigare, ma cazzo, quella ragazza mi aveva stregato con i suoi occhi e la sua risata roca.

Sentendo Midnight irrigidirsi, Asher si voltò verso di me e mi fulminò con quei suoi famosi occhi grigi

-Scusa, ma ti pare? Uscire potrebbe essere un opzione a te congeniale?

-Scoparti una ragazzina in un cesso lurido, non so quanto sia carino da parte tua.- ribattei, inviperito per due motivi: uno, si stava sbattendo Midnight che anche se non era niente per me, era comunque più che una conoscente. Due, perché … va bene, lo ammetto: Asher era straordinariamente etero e quando, durante il tour europeo combinato Questioning Virginia e Take Out The Horizon io avevo tentato di allungare le mani su di lui, mi aveva brutalmente respinto. Non mi era mai andata giù.

-Denis, fatti i cazzi tuoi!- strillò Midnight ma io non mi mossi. Ora si erano staccati e si stavano rivestendo. Tutto mi urlava di levarmi da mezzo e farli continuare il divertimento, insomma, c'erano un sacco di ragazze e ragazzi carini in giro con cui passare la serata, perchè dovevo andare proprio da loro? Ma qualcosa me lo impediva. Una nuova rabbia stava vorticando dentro di me all'idea delle mani di Asher su Midnight. E un briciolo di invidia perché Midnight era riuscita in un'ora a fare quello che io non avevo fatto in due mesi di tour. Ma soprattutto era la rabbia. Come si permetteva di allungare le mani sulla sorella del mio bassista? Come si permettava di toccare qualcosa che sarebbe dovuto essere mio? Mi stupii da solo della mia reazione: Midnight era antipatica, ed era tutto meno che mia. Perché mi stavo comportando così? Cosa mi scatenava dentro quella ragazza?

-Shostakovich, hai sinceramente rotto. Cos'é, la tua ragazza?

-No!- strillammo in coro io e Midnight

-E allora si può sapere cosa vuoi?- continuò Asher – Pervertito maiale, prima ci provi con me per tutto quel tour infernale, poi vieni a guardarmi mentre scopo lei, ma che razza di problemi hai?!

-Senti un po' tu, pezzo di coglione, questa è la sorella di uno dei miei migliori amici e ha vent'anni, quindi il pervertito sarai tu!- berciai, e, con un gesto inconsulto, afferrai Midnight per un braccio e me la trascinai vicino – Cos'è, solo perché sei il più famoso qui dentro credi di poter avere il diritto di toccarla?!

-Denis, basta!- Midnight mi mollò uno spintone con rabbia – Ma che cazzo ti prende?! Lasciaci in pace!

-Ma ti senti?! Avrà quindici anni più di te!

-E te chi sei per parlare? Mio fratello? Il mio confessore? Non mi pare! Sei solo un cretino, Denis, vattene immediatamente!

-Io non me ne vado finché non mi giuri che non ti farai più toccare da quel maiale!

-Maiale sarai tu, pezzo di idiota!- mi aggredì Asher – Ma chi ti credi di essere, ragazzino? Non la stavo violentando, se è quello che ti chiedi. O forse sei geloso? Forse volevi essere te quello ad essere scopato?

-Vattene a fare in culo, Sykes!

-Ma sei gay?!- sbottò Midnight.

-No! Cioè, sì. Cioè, a volte. Dipende. Però adesso non ci interessa se sono gay o no, ci interessa che tu non devi fartela con quello lì!

Ero stupefatto da me stesso. Perché mi stavo comportando così? Cosa c'entravo io con quella ragazzina emo e con Asher? Perché mi intromettevo? E soprattutto perché sentivo quel terribile bisogno di proteggerla da quel bastardo?

-Piantala!- Midnight mi diede un ceffone – Ma chi cazzo sei per dirmi quello che devo e non devo fare? Denis, vaffanculo!

E detto questo uscì dal bagno infuriata, i capelli spettinati e il trucco rovinato. Io e Asher ci guardammo e poi lui scosse la testa

-Sei un problematico, Shostakovich. Russo del cazzo …

Mi ritrovai a urlare “Sono ucraino, stronzo!” quando ormai lui stava uscendo dal bagno e mi ritrovai lì da solo, la guancia arrossata dallo schiaffo di Midnight e mille domande in testa. Che razza di idiota ero stato. Ma poi perché tutta quella manfrina? Non aveva senso, e non avevo senso io, in piedi davanti ai lavandini, la faccia da allocco e un vago senso di nausea al pensiero che Asher avesse toccato Midnight. Delle ragazze entrarono in bagno, e una provò a toccarmi ma io me la scrollai di dosso, innvervosito, e uscii, sbattendomi la porta alle spalle.

Non capivo cosa mi stesse prendendo in quel momento. Era tutto così sbagliato. Mi ero frapposto tra Asher e Midnight senza un vero motivo. Certo, Richard sarebbe stato fiero di me, ma sapevo che non l'avevo fatto per lui, e mi dispiaceva. L'avevo fatto prevalentemente per cose personali. Non potevo soffrire il fatto che loro due scopassero. Mi disturbava il sistema nervoso. E l'ucraino che era in me aveva voluto mettere il punto su questa situazione. Pensai a mio fratello, che sarebbe stato fiero del fatto che la vita dissoluta in Inghilterra non avesse cancellato l'orgoglio del Donbass. Ma cazzo, ero un ragazzo di Donetsk: non mi mettevi i bastoni tra le ruote e soprattutto non la passavi liscia se mi davi fastidio.

-Hey, Den, tutto okay?- James mi aveva raggiunto e sembrava preoccupato.

-Sì, Jim, tranquillo.- cercai di sorridere, ma dovetti fare pena perché lui alzò un sopracciglio

-Seriamente. Cosa c'è?

Mi morsi il labbro inferiore e mi grattai la testa, incerto

-E' solo che … sono entrato in bagno e …

-Non c'è la carta igienica e te la sei fatta addosso?

-No!

-C'era un cadavere nel cesso ma te ne sei accorto troppo tardi?

-No!

-C'era Andy Ballsack dei Black Veil Grooms che tentava di convincerti a diventare vegano?

-No!

-E allora cosa c'era in bagno, scusa?

-Midnight che si scopava Sykes!

-Eh?

Annuii freneticamente e James fece tanto d'occhi, grattandosi nervosamente il mento. Io cominciai a roteare su me stesso, senza sapere bene cosa fare. Se Richard l'avesse mai scoperto, sarebbe morto di crepacuore. Raccontai al batterista tutto quello che era successo e lui continuò a grattarsi

-Senti, Den, è stato molto nobile da parte tua ma … perché l'hai fatto? Perché non credo che tu l'abbia fatto solo per Richard.

-Cazzo, Jimmy … - sbuffai, lasciandomi cadere su un divanetto – Non so perché l'ho fatto! Mi dava fastidio che lei fosse finita nelle grinfie di quel bastardo …

-Bastardo che fino all'anno scorso te lo faceva venire duro solo a sentirlo nominare.

-Odio quando mi fai da coscienza. E comunque mi è passata la Sykes-Crush. Adesso mi importava solo che lasciasse stare Midnight. Non so perché mi fosse partito l'istinto di protezione.

James mi guardò a lungo con i suoi piccoli e acuti occhi celesti.

-Forse perché l'hai guardata tutta la sera?

-Non l'ho guardata!

Era vero, l'avevo cercata con lo sguardo tutto il tempo. Ogni volta che mi si avvicinava qualcuno, sentivo il mio sguardo calamitato da quella piccoletta con i capelli neri e rosa. Volevo avvicinarmi a lei, ma contemporaneamente volevo starle alla larga. L'avevo vista parlare con Asher, e poi li avevo persi di vista perché non avrei mai pensato che finissero a letto insieme. Ecco, se Andrew non mi si fosse appiccicato a raccontarmi dei coniglietti forse avrei impedito tutto quello.

-Ti piace Midnight?

-Non lo so. È arrogante, supponente e stronza come poche, però … non so, non riesco a lasciarla andare. Mi intriga. E vederla nelle mani di Asher mi ha fatto impazzire. Suka blyat [insulto tipico russo], Jimmy, come ne esco?

-Cerca prima di tutto di capire come vuoi affrontare la questione con lei. Affronta te stesso prima di affrontare lei.

In realtà adoravo quando James mi faceva da coscienza, ma a volte mi metteva davanti al fatto che ero proprio un caso perso. Non sapevo regolare le mie emozioni in nessun modo e non riuscivo a dare un senso a quello che mi stava succedendo.

-Forse è meglio andare a cercarla.- dissi, alzandomi – Non vorrei che finisse nei guai.

-Qualcuno qui si sta innamorando?

-Smettila, idiota!

-Perché un vero uomo ucraino non si innamora …

-Fanculo, Jim.

***
Hey ragazze! Cosa ne pensate? Il nostro Den non è indifferente a Midnight ... (beh, se per questo nemmeno ad Asher xd). Come pensate che si evolveranno le cose? Ora lei lo odia abbastanza, sarà in grado il nostro cantante di rimettere le cose a posto?
Oggi è il mio compleanno, compio 20 anni! Quindi se recensite fatemi gli auguri ahaha scherzo, ovviamente! Volevo ringraziare tantissimo tutte le ragazze fantastiche che recensiscono, seguono e leggono la storia, siete fantastiche! E volevo soprattutto indirizzarvi sulla mia nuova storia "We are the children who fell from grace" che trovate sul mio profilo. Se la leggeste mi fareste un regalo!
Un bacio, stay safe and stay metal
Charlie xx

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lost In Donbass