Videogiochi > NieR:Automata
Segui la storia  |       
Autore: N19    26/04/2020    0 recensioni
"Mi presento, io sono l'unità YoRHa di tipo Scanner di 14° generazione, se preferisce, se le risulta più comodo, può riferirsi a me con la nomenclatura "14S"."
Un'avventura iniziata con una semplice lettera piena di ammirazione.
Un viaggio di redenzione portato avanti da una macchina per i suoi creatori.
Una riscoperta di ciò che lo circonda, compresa, la sua bellezza.
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[ Rapporto #0001 - 02:32 AM ]

Mittente: Unità YoRHa 14S
---------------------------------
Destinatario: Unità YoRHa 7O

Questa è la prima notte che passo sotto il cielo stellato di questo immenso pianeta, una vera e propria meraviglia per gli occhi, qualcosa che neanche il bunker, nonostante sia situato nello spazio, potrebbe farti vedere.

La zona in cui sono stato collocato, per mia fortuna, deficita dell'ingente presenza di biomacchine che sembra attanagliare il resto del mondo, eppure, oggi sono sicuro di aver visto qualcosa muoversi nelle mie vicinanze: una figura, anzi, un'ombra di media altezza che si spostava a grande velocità nella zona lacustre a qualche passo dal mio sito d'atterraggio, se non avessi fatto un controllo prima di partire in spedizione direi quasi che si trattava di una...donna, o meglio, di un essere dalle sembianze femminili.

Per quanto riguarda la fauna, mia cara 7O, questa sembra essersi adattata alla presenza di nuovi "coinquilini" nella loro zona, insomma, non ci crederai, ma posso giurarti di aver visto pesci fatti di metallo ed olio nuotare velocissimi negli inquinati fiumiciattoli che percorro, ormai, da qualche ora.

Come ultima cosa, vorrei informarti che ho trovato il fiore che stavo cercando per completare la seconda pagina del mio diario: il "Maggiociondolo", un fiore giallo scintillante che cresce su alberi dai rami particolarmente ricurvi; Simbolo di benvenuto per gli ospiti, è anche associata alla figura dell'arco, e quindi, a quella di un'arma in grado di cacciare e uccidere, se vuoi il mio parere, è il fiore perfetto per rappresentare il dualismo del pianeta Terra.

Una volta rientrato dalla mia spedizione ti porterò qualche campione della flora locale, chissà, potresti farne qualche bell'accessorio da intrecciare nei tuoi lunghi capelli biondi, questa, però, è soltanto un'idea buttata lì, per caso.

P.S.: La prossima volta che mi troverò sul bunker devo farmi esaminare, mi è bastato rimanere qualche ora su questo pianeta per riscontrare uno strano...virus, nulla di grave, non ti preoccupare, però ci starò attento.

-14S
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > NieR:Automata / Vai alla pagina dell'autore: N19