Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Kessi    09/08/2009    6 recensioni
Sono sopra di lui, in una posizione … Imbarazzante per noi? Sì, proprio così. I nostri occhi si intrecciano, lo sguardo si fonde.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Last Time

 

 

Prologo. (Alice)

Lo vedo correre maestosamente, alla ricerca della sua preda.
Siamo solamente io e lui,cosa che capita molto raramente.
Lui: bellissimo, perfetto.
I suoi capelli ramati,ribelli, sono spettinati dalla nostra folle corsa, e quest’aspetto lo rende ancora più bello di quello che è già.
Corriamo insieme,ci abbandoniamo ai nostri istinti. Sorrido tra me  e nel frattempo cerco di nascondergli i miei pensieri. Non deve saperlo.
Prende un puma, ne beve il suo dolce nettare e dopo mi sorride sincero.
Non si è sporcato minimamente, è rimasto immacolato.
Una scia mi raggiunge: ho trovato la mia preda! L’animale ha già fiutato il pericolo, ma non fa in tempo a scappare, d’altronde io sono il predatore più pericoloso del mondo. Afferro la mia lince, le spezzo il collo con un movimento fluido, per evitare che soffra.
“Sei sazia?” mi chiede, gentile con me, come sempre.
Gli sorrido brillantemente “io sì!” esclamo “e tu?”
Fa finta di pensarci su,poi mi risponde “Si piccoletta” dice scherzando, e così decido di stare al gioco “A chi piccoletta?”
“A te!” prima di scappare via, ma nonostante lui sia più veloce di me, riesco a raggiungerlo e rotoliamo elegantemente a terra.
Sono sopra di lui, in una posizione … Imbarazzante per noi? Sì, proprio così.
I nostri occhi si intrecciano, lo sguardo si fonde.
Decido di alzarmi e lui mi segue “Ti voglio bene” mi sussurra
Poi mi da un bacio sulla guancia. Le sue labbra, fredde come le mie, si poggiano delicatamente sulla mia guancia e sono sicura che se fossi stata umana, il mio cuore sarebbe sicuramente impazzito.
“Ti voglio bene anche io Ed” gli rispondo, abbassando lo sguardo a terra.
Ti amo Edward , correggo la mia ultima affermazione mentalmente. Io non ti voglio bene, io ti amo.
“Allora, andiamo Alice?” mi chiede porgendomi la mano e io la afferro senza esitazioni.
Ripartiamo, verso la direzione di casa.
Casa nostra, dove ci sarà Jasper ad aspettarmi. Lui mi ama. E io? Non lo so più … si puo’ provare amore per due persone diverse?
Ma lui ha Bella e ha una figlia. No, questo mio sentimento deve scomparire.
E’ impossibile. Non potrà mai nascere.
Devo ritornare quella di sempre, non posso farmi scoprire,soprattutto da lui.
Ti Amo Edward.
Ripeto per l’ultima volta.
L’ultima volta, prima di dimenticarti.

Spazio Autrice: Okay, altro momento di pazzia. Questa breve One - shot mi è venuta pensando al rapporto che c'è tra Edward e Alice, così ho pensato: E se Alice provasse qualcosa di più che semplice  amore fraterno?
Questo ne è il risultato.
E poi io ho sempre amato loro due!
Spero vi sia piaciuta e spero che mi lascerete un commentino ^^.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kessi