Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: matisse91    27/04/2020    0 recensioni
La storia che sto per raccontarvi ha avuto inizio in un giorno particolare, quel giorno, diversamente da tutti gli altri, sentivo che qualcosa stava per cambiare irrimediabilmente. Era come se ogni cellula del mio corpo si rifiutasse preventivamente di affrontare il futuro che stava per incombere e divenire il mio presente.
Questa storia non parla di supereroi, né di gesta eroiche o avventure mozzafiato. No..., nulla di tutto ciò sarà oggetto delle lettere che riempiono questi bianchi fogli.
Perché? Semplice, ognuno di noi, nel nostro piccolo, nella nostra imperfetta umanità è un eroe, e vivere, vivere sul serio, al meglio delle nostre capacità la nostra vita, è un'avventura, eroica, estenuante, e a suo modo entusiasmante.
Per questo, ho deciso di raccontarvi la mia storia, per immortalare l'amore che ha dato un senso ad ogni mia azione, e le amicizie che mi hanno sorretto nei suoi momenti più bui.
Ma il vero protagonista di questa storia non sono io, ma il tempo.
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PREMESSA

Salve a tutti, molti di voi hanno in realtá giá letto questo storia, in quanto originariamante ispirata ai personaggio di Naruto. In realtá da tempo desideravo convertire questo racconto in modo del tutto personale, in quanto i personaggio di Naruto, pur avendomi dato l'ispirazione iniziavano a starmi stretti.

Spero che questa nuova interpretazione, ed i nuovi personaggi che vi prenderanno parte saranno considerati ugualmente all'altezza rispetto a Naruto, Sakura e Sasuke.

Spero inoltre che le mie parole sia in grado di suscitare in voi che leggete, una minima ispirazione.

Vi ragrazio anticipatamente.

Vi auguro una buona lettura

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: matisse91