Anime & Manga > Edens Zero
Segui la storia  |       
Autore: Ellygattina    27/04/2020    1 recensioni
Anche se questo non sarebbe proprio il periodo giusto (XD), ecco a voi una raccolta di storie AU su diversi personaggi di Edens Zero alle prese con la stregoneria.
Attenzione: la storia 5 contiene spoiler per chi non segue le scan online. Scusate l'inconveniente e godetevi tranquilli il resto, se vi va.
Day 1: Candela/Cristallo
Day 2: Famiglio/Demone (leggermente erotica)
Day 3: Magia nera
Day 4: Tarocchi
Day 5: Divinazione
Day 6: Ostara/Samhain
Day 7:
[…]
*Questa raccolta partecipa alla Writing Week 2020 indetta dal sito fanwriter.it*
(Raccolta presente anche su AO3 e Wattpad con lo stesso nickname.)
Genere: Comico, Erotico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Homura, Rebecca, Shiki Granbell, Weisz Steiner
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 1: Candela/Cristallo

Homura, illuminata dalla luce delle candele che aveva disposto nel cerchio magico, fece un respiro profondo e vi entrò con gli occhi chiusi, inginocchiandosi a terra. Quella sera avrebbe avuto luogo la sua cerimonia di iniziazione come strega adulta e aveva bisogno di calmarsi e ritrovare la concentrazione necessaria alle prove che avrebbe dovuto affrontare. Purtroppo la sua insegnante non sarebbe stata fisicamente con lei, questa volta, ma voleva invocarne lo spirito perché la consigliasse e la proteggesse come aveva sempre fatto in vita.
Il lutto improvviso risaliva infatti a pochi mesi prima, quando la donna era stata vittima di un tragico incidente, ma Homura era certa che non le avrebbe negato il suo aiuto in un momento simile. Valkyrie l'aveva preparata a lungo per quella cerimonia, insegnandole negli anni tutto ciò che avrebbe potuto esserle utile per il futuro e combattendo con lei le sue insicurezze. Se si concentrava, poteva sentirla ancora al suo fianco, ma per quella notte, oltre che alla sua maestra, voleva affidarsi anche alle streghe che le avevano precedute.
Ormai pronta per il rituale propiziatorio, la ragazza sfiorò per l'ultima volta l'acquamarina che portava al collo e prese infine l'agata e l'ametista che aveva appoggiato davanti a sé. Ricordava perfettamente le lezioni di Valkyrie sui cristalli e i tre che aveva selezionato sarebbero stati i più adatti per l'occasione.
Inebriata dal profumo della cera che si scioglieva intorno a lei, si concentrò quindi il più possibile sulla prova che la attendeva e sulla propria richiesta. Le candele blu, bianche e viola che bruciavano nel cerchio magico avrebbero favorito il processo, permettendole di presentarsi alle esaminatrici nel suo stato migliore nelle ore successive. Non poteva permettersi di fallire dopo tutti gli sforzi che aveva fatto per tenere il passo con le altre novizie, ed era quindi necessario allontanare l'ansia e qualunque pensiero negativo per essere sicura di rispondere correttamente alle domande che le avrebbero posto.
Totalmente incurante del tempo che passava e dei rumori che provenivano dal bosco intorno alla casa, rimase in quella posizione finché le candele non si spensero. Solo a quel punto si permise di uscire dal cerchio e riporre sul comodino i preziosi cristalli prima di concedersi qualche ora di sonno ristoratore. Non doveva mancare molto all'alba, ma aveva comunque bisogno di dormire e al suo risveglio voleva vederli accanto a sé prima di indossare, all'imbrunire, l'abito cerimoniale da strega che aveva cucito personalmente nei giorni precedenti e metterli in tasca in modo da avvertirne la confortante presenza per tutta la prova.
Con lo spirito decisamente più sereno e fiducioso, la ragazza si infilò sorridendo sotto le coperte del suo povero giaciglio con la certezza che alle prime luci del mattino successivo sarebbe rientrata in quella stanza vittoriosa e finalmente adulta.


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! Spero che la storia vi sia piaciuta e di non aver scritto cose troppo assurde, visto che le mie conoscenze in materia sono in realtà molto scarse. Questa serie di prompt però mi attirava troppo e non ho potuto fare a meno di provarci, cercando di documentarmi il più possibile.
Probabilmente questa prima storia non c'entra molto con la magia nera, ma mi piaceva troppo l'idea di Homura in una scena simile. Vedrò di rifarmi con le prossime, ma fatemi sapere intanto che ne pensate, se vi va, di questo piccolo esperimento e grazie di cuore a tutti per il tempo che mi avete dedicato anche solo leggendo. <3
Come avrete visto dall'introduzione, questa raccolta partecipa alla Writing Week 2020, che spero di riuscire a portare a termine nel tempo stabilito. Vi metto sotto la lista di prompt che ho scelto, ma dal link qui sopra potrete trovarne molte altre, anche su fandom specifici.

Cambiando argomento, informo chi ancora non lo sapesse di aver fondato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Se volete conoscere altri fan di queste bellissime opere, saremo ben felici di accogliervi qui. Vi aspettiamo numerosi! :)
Penso di non avere altro da aggiungere, quindi per ora mi dileguo, dandovi appuntamento a domani con la prossima storia.
Un bacio e buona serata!
Ellygattina


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Edens Zero / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina