Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Grey Wind    09/08/2009    4 recensioni
Remus non sembra il tipico Malandrino, i suoi amici non lo credono capace di fare male nemmeno ad una mosca, ed invece si dovranno ricredere... Partecipa al concorso: Double Drabble For A Marauder In Trubles!
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Moony non riuscirebbe a fare uno scherzo nemmeno ad un Serpeverde medio che, come tutti sanno, ha l’intelligenza di un sasso... figuriamoci ai suoi migliori amici!
O almeno, così la pensavano tutti, Dumbledore escluso ovviamente.
 
Infatti il lupacchiotto più sottovalutato se ne stava sul divano nella Sala Comune, con il libro di Pozioni in grembo.
-Malandrino degenere...- gracchiò Sirius, vedendolo intento a leggere qualcosa di particolarmente noioso. Per il bel Black, si intende.
 
Sirius non riusciva a capire come potesse Remus non essere attratto dall’idea di fare scherzi a destra e a manca.
James concordava con l’amico/fratello; Peter... beh, Peter non pensava a molto.
 
Ma quella mattina di ottobre dovettero ricredersi: si apprestarono a scendere baldanzosi con l’intento di fare colazione, ma la scena che si parò loro davanti fu agghiacciante: le pareti della Sala Comune erano tappezzate di foto raffiguranti i tre nel sonno in momenti mooolto imbarazzanti.
Peter in quasi tutte era abbracciato al cuscino, James sbavava e Sirius... Sirius aveva gli occhi aperti a mezz’asta in un’espressione a dir poco esilarante. Il tutto ripetuto in quante? Mille foto?
 
-REMUS JOHN LUPIN! SCENDI IMMEDIATAMENTE!- le dolci urla di Padfoot fecero sorridere il caro amico ancora sepolto nelle coperte.

Note:

Double-drabble per il contest Double Drabble For A Marauder In Trubles!
Spero vi piaccia! Un bacione...
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Grey Wind