Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lunaharry66    29/04/2020    1 recensioni
Remus,Lily,James,Tonks e Sirius sono in paradiso,ma decidono di fare una visita a Harry in un giorno speciale.Genere:Comico
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VERDE=HARRY VIOLA=GINNY ROSA=REMUS ARANCIONE=TONKS ROSSO=LILY BLU=SIRIUS NERO GRASSETTO=JAMES NERO NORMALE=DIDASCALIE

-Sirus,NON È UNA BUONA IDEA!!

-Remus,dai,anche io lo vorrei vedere…

-Lily lo abbiamo visto sei anni fa!

-Remus,vedere il proprio figlio che sta MORENDO,non è l’occasione che mi ero immaginata!

-Ramoso,hai il diritto di conoscere suo figlio!

-Sirius,grazie,lo so che muori dalla voglia di rivedere MIO FIGLIO,Il Salvatore del Mondo Magico…

-Mi,manca tanto,quando sono morto.L’ho lasciato solo,anche se…-(Sirius Black si volta di scatto verso Remus Lupin.)

-Qualcuno,lo ha lasciato andare a rincorrere quella pazza di mia cugina!!

-Io ho provato a trattenerlo,ma ha una forza immane e...Silente mi ha detto che ha provato a lanciare un Crucio contro Bellatrix.Quella bastarda ha ucciso la MIA Tonks!!

-Grazie Remus,ma se tu fossi morto,io l’Avada Kedavra me la sarei lanciata da sola!

-Rimane il fatto che MIO figlio ha salvato le chiappe a tutti,era un cercatore!Lui è entrato nella squadra al PRIMO ANNO e…

-Non si andava a vantare come SUO PADRE!

-Crescere con quei babbani,con te Remus e tu,Sirius,non gli ha permesso di sviluppare la sua parte Malandrina!

-James,come Potter malandrino basti tu!

-Lily oggi hai ragione!

-Taci,Black!

-Ron,Harry e Hermione facevano per tutti i malandrini!Li beccavo a uscire la notte…

-Alle prime armi,si può sbagliare!

-James,facendosi beccare,hanno evitato di diventare degli Animagus non registrati!

-Infatti hanno aperto la Camera dei Segreti,penetrati nelle segrete della scuola,combattuto al Ministero e…

-Tonks,io ti voglio bene,ma puoi non alimentare l’ego di James,per favore?

-Lily,attenta alle parole o Remus diventa geloso!

(Remus e Lily fulminano Sirius con un’occhiataccia)

-Poi Hermione ha capito di me,Ron di Minus e Harry che tu eri un Animagus.Poi al sesto anno,con Malfoy…

-Io voglio vedere il MIO figlioccio!

-Remus,ho il diritto di vedere mia nuora…

-Harry è sposato?

-Dato che James non sà neanche questo...OK!

(Esultazioni da stadio degne di una finale di Coppa Italia si spargono per il Paradiso)

 

Remus,Sirius,Tonks,Lily e James ruotano su sé stessi per giungere a Godric’s Hollow,davanti a una casa gialla,con piccolo giardino.Una ragazza con i capelli rossi si materializzò davanti a loro.

-Lei è Gin…

-Che bella bambola!!

-James,lei è Ginny Weasley,tua nuora!

-Alla fine,si sono sposati,si sono sposati,si sono sposati!!!!

-Sirius,tu lo sapevi??

-Ginny,si era confidata con ME e non con te Rem-Rem!!

 (Tutti si zittiscono,un urlo viene fuori dalla casa e i fantasmi decidono di vedere cosa succede.)

Ginny stringe in mano la sua bacchetta e fissa il vuoto.Un’altra figura si materializza nella casa.È un uomo alto,con i capelli neri e gli occhiali,ha l'aria stanca,sottolineata da due profonde occhiaie.

-Mio figlio sembra Mocciosus!

-James,tuo figlio sarà stato a lavoro,avrà fatto la notte ed è stanco.

Tutti si zittiscono (di nuovo),notando un taglio sulla guancia destra dell’uomo.

-Ciao!

-Ciao,Ginny.Tutto bene?

-Se mio marito non uscisse alle sei di mattina di ieri e non  tornasse alle cinque del pomeriggio dopo,sarebbe una favola!!

-Ron è in viaggio di nozze,il capo degli Auror è ammalato e…(Harry smette di parlare e guarda Ginny,che ha sfoderato la sua migliore espressione da cucciolo bastonato.) ti prometto di dirti che ho preso una settimana di ferie.Contenta?

(Ginevra Weasley in Potter salta addosso al marito che la stringe in un abbraccio forte).

-HARRY,SONO INCINTA!!

(Harry Potter si stacca dalla moglie,la guarda e scoppia in lacrime tenendole le mani.)

-Io sarò P-A-D-R-E!! Avrò un figlio con te!!!!!

-Sarò nonna,James,saremmo nonni!!

-Il mio figlioccio sarà un genitore!

-Remus,Harry e Ginny!!

-Non ci credo!

(Tra morti e vivi non c’era più differenza,tutti festeggiavano una nuova vita).

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lunaharry66