Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Segui la storia  |       
Autore: Slane999a    29/04/2020    2 recensioni
E se il cavaliere biondo perde la sua squadra oltre a Pyrrha? Cosa potrebbe succedere a lui e alle persone che gli stanno intorno? Ma sopratutto se ciò lo portasse ad avvicinarsi a un vecchio corvo?
Genere: Avventura, Comico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Jaune Arc, Qrow Branwen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jaune, con gli occhi sbarrati, osservava le due bellezze davanti a sé, con una certa curiosità.
<< Yang? Weiss? >> domandò lui incredulo.
<< Si Jaune, siamo noi >> rispose Yang. Il cavaliere sì fiondò a salutarle e appena fu vicino alla bionda una voce arrivò:
<< Prima Ruby poi Yang? Non hai fondo, sei peggio di Tai >> era Qrow.
<< Ma non eri andato a bere? >> chiese lui.
<< Si ma poi sono arrivate loro >> il cavaliere sì fermò mentre Yang fece un sorriso malizioso.
<< Ah quindi ci provi con Ruby, ricorda che però che è la mia sorellina e so dove dormi >> lui deglutì mentre lei scoppiò a ridere.  
<< Già comunque dove Ruby? Ho voglia di abbracciarla >> dichiarò Weiss. Yang sorrise di nuovo.
<< Allora perché non abbracci anche Jaune se hai voglia? >> scherzò la bionda scatenando la furia della regina dei ghiacci, oltre al suo rossore da tsundere sempre bello da vedere.
<< Ruby sì trova nell’altra stanza >>
<< Finalmente qualcuno che non mi tortura, grazie è bello rivederti, poi saluterò anche Ren e Nora >> subito il rumore delle risate nella stanza venne sostituito dal silenzio mentre la confusione prese d’assalto Weiss.
<< Loro non ci sono più >> rivelò Jaune in modo tetro. La regina di ghiaccio abbassò lo sguardo per qualche secondo. Jaune sì voltò e salutandole avanzò verso la sua stanza ma qualcuno l’afferrò da dietro e con le braccia gli circondò il busto.
<< Jaune, nessuno merita di essere solo, specialmente tu >> disse una voce delicata. Il cavaliere girò la testa e vide il volto della regina dei ghiacci non solo dispiaciuto ma anche triste come se sapesse cosa vuol dire essere soli…Lui ricambiò l’offerta avvolgendole le braccia nella schiena.
<< Che cosa è questo trambusto? >> chiese una voce familiare. Tutti misero lo sguardo verso la voce per vedere che era Ruby in uno stato di dormiveglia, mentre Qrow usciva di casa.
<< Yang, Weiss >> Ruby sì paralizzò alla vista delle due e ancor più all’immagine di Weiss che abbraccia Jaune. Weiss quasi imbarazzata sì staccò dall’abbracciò per raggiungere il suo leader, la medesima cosa fece Yang. Le tre sì strinsero con affetto e il cavaliere vedendo la scena mise la schiena sul divano e con malinconia chiuse gli occhi. Nei suoi sogni sognava un'altra possibilità dove poteva salvare tutti anche se non era l’eroe voleva cambiare le cose, non voleva essere l’idiota che rimaneva ad aspettare la salvezza, avrebbe fatto di tutto per farlo e poi…
<< Niente più bugie lo devi promettere >> tuonò una voce. Il cavaliere aprì gli occhi trovandosi nella sua stanza, senza armatura. Immediatamente sì alzò dal letto e senza curarsi del suo equipaggiamento scattò nell’altra stanza. E vide tutti Yang, Weiss, Ruby, Qrow e un ragazzo somigliante a un contadino.
<< Potreste spiegare? >> tutti i presenti lo guardarono poi da lì una lunga spiegazione.
<< Capisco…Ma perché sono sempre l’ultimo a sapere le cose? >> domandò orami arreso.
<< Signor Arc non è una colpa sapere le cose all’ultimo l’importante è che le sappia >> disse il ragazzo Ozpin.
<< Già ma tu devi promettere una cosa, niente più bugie o mezze verità >> dichiarò Yang. Ozpin guardò i suoi occhi lilla per un secondo e prese un profondo respiro.
<< Va bene signorina Xiao-Long >> promise lui. Un incerto sorriso si fece strada nella faccia della bionda. Il ragazzo sì destò.
<< Ancora non ci sono abituato >> borbottò. Dopo la mattina piena di rivelazioni e urla di Yang raggiunsero un accordo, Ozpin anche se nel corpo di Oscar quello era il nome del ragazzo, li avrebbe allenati mentre Qrow sarebbe andato in cerca di cacciatori e questo significava un'unica cosa per il cavaliere più allenamento…E per questo non c’era bisogno di dire che lui era gioioso del fatto di essere praticamente picchiato mattina e sera. Iniziò il pomeriggio e anche l’allenamento con Ozpin/Oscar, tutti i cacciatori in allenamento erano lì.
<< Bene, ragazzi finalmente possiamo iniziare >> affermò Ozpin.
<< Intanto dividiamoci in coppie: Oscar contro Ruby e Weiss contro Jaune >> nessuno discusse la scelta di Ozpin, nemmeno Jaune che sembrava molto contento della scelta. Yang rimase a guardare con interesse la sorella mentre sì preparava allo scontro.
<< Quindi sarà tra noi due Weiss, non succedeva dai tempi di Beacon >> lei semplicemente annui mentre preparava la sua arma. Il cavaliere non tardò a preparare la sua arma e quando fu davanti a Weiss un unico pensiero gli passò per la testa “Studia il tuo avversario” strinse le sue armi e lo scontrò iniziò.
Il cavaliere senza attendere un secondo di più si scagliò con lo scudo verso il suo avversario che non perse un secondo e con un glifo cercò di balzare alle sue spalle con successo. “È veloce, ma non con la forza fisica non può fare nulla” sì voltò e all’ultimo incrociò la punta dell’arma con il piatto della sua lama e con una piccola pressione la respinse, e la colpì con un fendente mentre aveva la guardia scoperta. La regina sì riprese e spostò il glifo sulla sua gamba congelandola, non poteva muovere le gambe ma il corpo si. Lei veloce come un fulmine tentò di colpirlo con una raffica di affondi e con grande sorpresa lì parò con lo scudo rompendo il ghiaccio con la lama. Con la libertà acquisita tagliò la loro distanza, portandola in uno scontro fisico che vinse sbaragliando la sua guardia e poi la colpì con tre fendenti. Tutti sbarrarono gli occhi dalla sorpresa, inclusa Weiss, dopo di ciò il resto e storia e arrivò la sera.
<< Certo che sei davvero migliorato vomit-boy >> scherzò Yang, Jaune sì accigliò.
<< Ricominciamo con i soprannomi? >>
<< Stava solo scherzando sei migliorato molto, la tua squadra sarebbe fiera di te >> lui le regalò un sorriso.
<< Hai ragione, sarebbero fieri >> finita quella piccola discussione ripreso a mangiare finché non arrivò la notte, ovvero la seconda sessione d’allenamento di Jaune. Qrow era già fuori ad aspettarlo.
<< Ozpin mi ha detto che sei migliorato bravo >> il cavaliere mostrò una faccia spavalda.
<< Ho seguito solo il suo consiglio >> dichiarò con fierezza.
<< Bene, allora sarò più duro di ieri sera >> il cavaliere prese le armi.
<< Rimpiango quasi ciò che mi facevano le mie sorelle >> ora il cacciatore sorrise.
<< Hai anche tu sorelle? >>
<< Si, ne ho sette >>
<< Wow, e cosa ti facevano? >>
<< Mi truccavano o altro >> il cacciatore rise con gusto.
<< Tutto qui? Mia sorella invece era più…spartana, una volta mi gettò in mezzo la foresta piena di beowulf disarmato, e mi disse: “Se torni c’è la cena” >>
Stavolta fu il turno di Jaune di ridere, inoltre capì che c’era qualcosa in comune con Qrow. Nel mentre nella stanza del team RWBY.
<< Allora Jaune è davvero migliorato >> esclamò Yang sorpresa.
<< Magari dovrei tenerlo d’occhio e chi sa cosa potrebbe succedere >> questa frase era un'altra prova della malizia di Yang, a cui la sorella, ormai abituata, non diceva più niente ma stavolta parlò.
<< Yang, cosa hai intenzione di fare? >> domandò Ruby rossa in viso, Il sorriso di sua sorella sì allargo.
<< Fargli una visita notturna mi sembra ovvio, e se non dovessi tornare vorrà dire che è bravo >>
<< Non ci provare nemmeno >> strillò il mietitore. Weiss alzò lo sguardo sorpresa mentre Yang rideva.
<< Capisco, non ti ruberò il tuo uomo >> il rossore sulla faccia del mietitore sì fece più intenso.
<< Non è il mio uomo, poi non sì è ancora ripreso da Pyrrha >> la bionda sì sedette accanto a lei e le poggiò una mano sulla spalla.
<< Ruby, non puoi tenere nascosto ciò che provi per Jaune, come a Beacon >>
<< Cosa?! >> domandò Weiss incredula, Sarebbe stata una lunga notte.
 
<< Angolo dell’autore >>
Eccoci al nuovo capitolo, lo so è corto ma la qualità non sempre dipende dalla lunghezza. Non temete il prossimo sarà più lungo, Come sempre ringrazio chi legge, chi commenta e chi mi ha supportato. Ci vediamo al prossimo capitolo e ricordate Jaune x Ruby per sempre.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: Slane999a