Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ShannaInLuv   Capitolo: 1
AU!|BattleRoyale| deathCharachters!
In un futuro non troppo precisato, le autorità militari sono preoccupate per la nascita e la crescita a vista d'occhio della criminalità giovanile in Giappone; nasce così la BR act – Millenium Educational Reform Act – allo scopo di contenere questa crimininalità. Non si tratta che di una sfida di sopravvivenza in cui i giovani di classe terza liceo, estratti a sorte, in un luogo isolato da ogni comunicazione. Gli studenti si dovranno affrontare – no, uccidere- finchè solo uno non sarà rimasto in vita. Il vincitore potrà tornare a cosa con elogi e premi.
(Dal Capitolo 1)[...]
«Vi do un ultimo consiglio, ascoltate: qualcuno di voi potrà pensare che è un gioco orribile e che non riuscirrà ad uccidere i propri compagni. Ma non pensate, agite. Non vi dimenticate che gli altri potrebbero essere disposti ad uccidere voi. Pronti?»
{Kacchaco} {TodoMomo} {accenni altre ship.}
Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Ochako Uraraka, Shouto Todoroki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv