Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Biblioteca    30/04/2020    2 recensioni
In un diario, un'anonima protagonista racconta una brutta esperienza.
Perseguitata da incubi e in particolare da un mostro (che appare anche fuori di essi), convinta di non poter trovare conforto nè in famiglia nè con la terapia condotta dal dottor Callisto, si butta tra le braccia di ASIM, un guru del web che ha le sue stesse visioni e che dipinge ossessivamente immagini di quello e altri mostri.
Ma quando il lavoro di "purificazione" inizia, la protagonista capisce che qualcosa non va e inizia a sospettare che forse il mostro e il guru non sono nemici ma alleati.
Nasce così una nuova teoria della cospirazione che sconvolgerà definitivamente il precario equilibrio della ragazza.
(Storia in via di pubblicazione su Wattpad: https://www.wattpad.com/908112403-mostro-7-dicembre-2019)
Genere: Angst, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30 Aprile 2020
Non so come e perché sono in grado di scrivere in questo momento.
Forse è davvero l’unica cosa di cui ho bisogno. Anche perché credo che la pace che ero stata finalmente in grado di toccare quando avevo iniziato il mio percorso, non la rivedrò per un bel pezzo.
Ieri mattina, svegliandomi, ho visto che c’era il Mostro in camera mia. Dopo quella nottataccia di giorni prima se n’era finalmente andato e io risvegliandosi me lo sono trovata davanti con la stessa espressione “neutra” di quando mia madre era cascata per terra. Immediatamente ho pensato al peggio.  Mi sono alzata e sono corsa in corridoio dove ho trovato mia madre in piedi che mi osservava sorpresa, anche se molto pallida. Le ho chiesto se era tutto apposto e lei senza rispondere mi ha abbracciato per poi portarmi in camera.
Dopo essersi seduta con me sul letto mi ha chiesto se avevo sentito Billy durante la quarantena e come lo avevo sentito.
Le ho detto che avevamo parlato, che stava bene, ma non capivo come mai quell’improvviso interessamento.
Dopo un momento di silenzio, mia madre mi ha detto che era capitata una cosa molto grave: la notte prima, Billy aveva accoltellato sua madre e il suo patrigno.
Entrambi sopravissuti, per fortuna.
Billy adesso è piantonato dai carabinieri, chiuso in casa, ma non è finita lì: il telegiornale non è stato molto chiaro, ma pare che anche i suoi genitori siano in arresto.
Ascoltando quella notizia l’unica cosa che riuscivo a pensare era la disarmante verità che l’unica persona con cui avevo un rapporto umano di sincera confidenza è qualcuno che non potrò vedere mai più.
 
Non  ho guardato il tg. Non ho cercato notizie. Sono stata stesa sul letto con il Mostro seduto ai piedi. Non ho mangiato, né dormito.
Vorrei provarci adesso. Ma tra un po’ dovrei vedere ASIM.
 
Ero in condizioni disastrose, abbiamo deciso insieme di rimandare.
 
BILLY CHE COSA HAI FATTO PERCHE’

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Biblioteca