Anime & Manga > Edens Zero
Segui la storia  |       
Autore: Ellygattina    30/04/2020    1 recensioni
Anche se questo non sarebbe proprio il periodo giusto (XD), ecco a voi una raccolta di storie AU su diversi personaggi di Edens Zero alle prese con la stregoneria.
Attenzione: la storia 5 contiene spoiler per chi non segue le scan online. Scusate l'inconveniente e godetevi tranquilli il resto, se vi va.
Day 1: Candela/Cristallo
Day 2: Famiglio/Demone (leggermente erotica)
Day 3: Magia nera
Day 4: Tarocchi
Day 5: Divinazione
Day 6: Ostara/Samhain
Day 7:
[…]
*Questa raccolta partecipa alla Writing Week 2020 indetta dal sito fanwriter.it*
(Raccolta presente anche su AO3 e Wattpad con lo stesso nickname.)
Genere: Comico, Erotico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Homura, Rebecca, Shiki Granbell, Weisz Steiner
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 4: Tarocchi

Era ormai tardo pomeriggio quando Xiao Mei, da sempre temuta e conosciuta per le sue doti di preveggenza, ebbe l'ennesima visione della sua vita, dalla quale capì che nelle vicinanze stava accadendo qualcosa di molto grave. Al momento non avrebbe saputo dire cosa, visto che la brevissima sequenza di immagini era stata piuttosto nebulosa, ma era certa di non sbagliare.
Come sempre, dovette appoggiarsi al muro alle sue spalle in attesa che il malessere tipico di ogni “salto” nella vita di qualcun altro passasse, ma ben presto decise di strisciare ansimando fino al mobile in cui conservava i suoi fedeli tarocchi nella speranza di saperne di più. La testa continuava a girarle come non mai e il terribile senso di sventura imminente non le dava pace, spingendola a cercare risposte che era certa non le sarebbero piaciute.
Stringendo il mazzo nelle mani tremanti, si accasciò quindi al tavolo della sua povera capanna per porre la sua domanda, ma appena osservò le carte, quasi cadde dalla sedia. I tarocchi confermavano infatti i suoi peggiori timori e Xiao Mei pregò in silenzio tutte le divinità che conosceva di salvare la vita della giovane donna su cui ricadeva quell'orribile presagio. Non aveva idea di chi fosse ma nel fugace attimo in cui le era sembrato di esserle accanto aveva percepito chiaramente un enorme potere che era il probabile obiettivo del misterioso attentatore. Quello sguardo azzurro e sofferente, rimasto impresso nelle sue pupille, le diceva chiaramente che non meritava il tradimento subito e non poteva fare a meno di dispiacersi per lei, oltre che per il mondo intero. Se quel terribile incantesimo fosse riuscito a ucciderla, infatti, quel potere particolare sarebbe finito in mani che non avrebbero sicuramente esitato a usarlo per scopi malefici, causando addirittura la fine del mondo che conoscevano.
I tarocchi che aveva pescato parlavano chiaro e Xiao Mei, avvicinatasi alla finestra con il cuore in gola, avvertì per l'ennesima volta in vita sua l'urgenza di uscire da quella capanna e raggiungere in qualche modo la ragazza della sua visione per avvertirla del pericolo e indirizzarla da qualcuno che forse sarebbe stato in grado di salvarla. Non sapeva in realtà se lei fosse consapevole o meno del grande potere racchiuso nel suo corpo sofferente, ma la consapevolezza del significato futuro di quel terribile evento la spingeva comunque a rischiare di rivelare informazioni che forse qualcuno aveva provveduto a tenere segrete.
Purtroppo, però, sapeva per esperienza che un suo intervento non richiesto sarebbe stato solo controproducente, e si rassegnò quindi a malincuore a lasciare il peso della scelta al giovane sconvolto che aveva intravisto nella stanza. Del resto non aveva idea se quella casa fosse davvero vicina come sembrava, né se il moro l'avrebbe scacciata subito in malo modo come tanti avevano fatto prima di lui. Era un triste destino il suo, dal momento che il più delle volte era costretta a conoscere, senza alcun preavviso, qualunque tipo di evento senza poter fare nulla per evitare le frequenti tragedie, ma non aveva altra scelta che accettarlo e continuare a vivere.
Abbagliata dai raggi del sole che tramontava, si voltò verso il tavolo dove erano ancora disposti i suoi tarocchi e decise quindi di avvicinarsi per riporli al loro posto. La pena e la paura non erano certo svaniti, ma si sentiva già meglio, e dopo un'ultima preghiera e uno sguardo in lontananza verso la foresta, iniziò a preparare la sua solita cena solitaria.
Con un po' di fortuna, il giovane sarebbe riuscito a evitare la tragedia, altrimenti il loro mondo sarebbe svanito come tanti altri nella storia, lasciando il posto a qualcos'altro che forse, per una volta, nemmeno lei avrebbe visto.


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! La storia di oggi non mi convince affatto, ma non conoscendo nulla dei tarocchi ho dovuto per forza rimanere sul vago e la one-shot alla fine ha preso una piega che non avevo programmato. Spero che questo accenno a Xiao Mei vi sia piaciuto lo stesso e che mi farete sapere che ne pensate, se vi va. Un grazie speciale a tutti per il tempo che mi avete dedicato anche solo leggendo e soprattutto a Sissi1978 per le sue bellissime recensioni. <3 Spero di non aver deluso le vostre aspettative e che continuerete a seguirmi fino alla fine di questa strana raccolta. :)
Se a qualcuno interessa, vi ricordo di aver fondato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Se volete conoscere altri fan di queste bellissime opere, saremo ben felici di accogliervi qui. Vi aspettiamo numerosi! :)
Penso di non avere altro da aggiungere, quindi per ora mi dileguo. Appuntamento a domani con la prossima storia e buonanotte per dopo!
Un bacio,
Ellygattina

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Edens Zero / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina