Anime & Manga > Edens Zero
Segui la storia  |       
Autore: Ellygattina    01/05/2020    1 recensioni
Anche se questo non sarebbe proprio il periodo giusto (XD), ecco a voi una raccolta di storie AU su diversi personaggi di Edens Zero alle prese con la stregoneria.
Attenzione: la storia 5 contiene spoiler per chi non segue le scan online. Scusate l'inconveniente e godetevi tranquilli il resto, se vi va.
Day 1: Candela/Cristallo
Day 2: Famiglio/Demone (leggermente erotica)
Day 3: Magia nera
Day 4: Tarocchi
Day 5: Divinazione
Day 6: Ostara/Samhain
Day 7:
[…]
*Questa raccolta partecipa alla Writing Week 2020 indetta dal sito fanwriter.it*
(Raccolta presente anche su AO3 e Wattpad con lo stesso nickname.)
Genere: Comico, Erotico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Homura, Rebecca, Shiki Granbell, Weisz Steiner
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 5: Divinazione

Noah prese un respiro profondo ed estrasse tre rune dal sacchetto, disponendole poi sul tavolo per la lettura.
Erano giunti davanti a un bivio importantissimo e dovevano sapere se e come agire per sconfiggere finalmente il loro peggior nemico. Drakken Joe era infatti diventato negli anni sempre più pericoloso, ma da quando Rebecca Bluegarden aveva iniziato a mostrare il suo vero potere, i maghi e le streghe più anziani della comunità avevano sentito rinascere la speranza. La ragazzina che per tanto tempo era sembrata decisamente non all'altezza della sua famiglia, poteva essere in realtà la più dotata di tutti loro e la natura stessa della sua magia la rendeva un'arma insostituibile contro il male più oscuro che avessero mai affrontato.
Certo in molti si sentivano in colpa ad affidare un compito del genere a una persona così giovane, e per questo ignara del pericolo, ma lui, sebbene condividesse in parte queste perplessità, era convinto che non si potesse più aspettare. Gli dei stessi gli avevano rivelato che il momento era propizio, e coloro che erano stati inviati in segreto a spiare i movimenti del nemico, avevano fornito indizi preziosi sulle loro possibilità di sconfiggerlo definitivamente, ma purtroppo nessuno dei più esperti aveva le capacità giuste per farlo. Soltanto Rebecca e il principe dei demoni al suo servizio avrebbero forse potuto farcela, ma i capi della comunità ritenevano, per i motivi più svariati, che non fosse il caso di informarli direttamente della missione che ci si aspettava da loro. A quel punto non restava altro da fare che spingerli discretamente nella giusta direzione, cercando di fornire loro, da dietro le quinte, tutto l'aiuto possibile, e questo era il motivo per cui Noah, il più esperto del gruppo nell'arte della divinazione, si trovava a chiedere consiglio alle rune su come agire.
Aggrottando leggermente le sopracciglia, si apprestò quindi a leggere il loro responso, lasciandosi sfuggire un lieve sospiro mentre le riponeva con cura nel sacchetto.
Quei potenti oggetti avevano confermato in sostanza che era il momento di agire con decisione per far fronte alla minaccia, ma avevano anche affidato a lui il compito più ingrato e pericoloso di fornire le informazioni alle diverse parti in causa.
Decisamente poco entusiasta degli sviluppi ma determinato a perseguire il proprio obiettivo, scrisse un breve messaggio per i suoi colleghi, dando poi ordine al suo famiglio di recapitarlo a chi di dovere. Aveva chiesto per quella sera un incontro urgente per organizzare l'operazione, e nelle ore che gli restavano avrebbe pensato a una strategia da proporre. Sapeva già che sarebbe stato difficile mettere tutti d'accordo sul da farsi, ma aveva piena fiducia nel grande piano che gli dei avevano sicuramente escogitato per loro e la sofferenza che gli era stata destinata non lo spaventava più di tanto. Aveva già patito molto nella sua breve vita per colpa di quell'uomo e l'idea che presto avrebbe avuto l'agognata vendetta gli avrebbe permesso di superare a testa alta qualunque avversità.


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! Ammetto che questa storia mi ha messa seriamente in difficoltà, dal momento che le rune le conoscevo soltanto di nome, ma spero di aver fatto comunque un buon lavoro con il misterioso Noah. In realtà la fic, in ordine cronologico, dovrebbe venire prima delle ultime due che l'hanno preceduta, ma non avendo in origine un'idea precisa su come strutturare la raccolta, ho preferito non invertire i prompt.
Fatemi sapere che ne pensate di questa breve storia, se vi va, e un grazie speciale, come sempre, a Sissi1978 per le sue bellissime recensioni e a tutti voi per il tempo che mi avete dedicato anche solo leggendo. <3
Se a qualcuno interessa, vi ricordo inoltre di aver fondato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Se volete conoscere altri fan di queste bellissime opere, saremo ben felici di accogliervi qui. Vi aspettiamo numerosi! :)
Penso di non avere altro da aggiungere, quindi per ora mi dileguo. Appuntamento a domani con la prossima storia e buonanotte per dopo!
Un bacio,
Ellygattina

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Edens Zero / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina