Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: nat21   Capitolo: 1
Albus Potter e Scorpius Malfoy hanno intrapreso una relazione seria da qualche mese. I sentimenti si palesano ed è il momento di capire se può funzionare tra loro o no. Albus teme che il suo passato possa influire negativamente, poi capisce di corrispondere i sentimenti di Scorpius.
Dal testo:
- Papà, stasera esco- era sceso nel salone di Villa Malfoy e si rivolse al padre, seduto comodamente sul divano.
- Con chi?- ribattè Draco.
- Con Al.-
Malfoy senior alzò gli occhi al cielo, "Potter" pensò tra sè. Aveva ormai imparato a sopportare l'amicizia del figlio col giovane Potter, ma ancora non era a conoscenza della storia tra i due. Un paio di volte Albus era andato a Villa Malfoy con la scusa di studiare, scusa plausibile, dato che erano allo stesso anno. La cosa non insospettì mai nè Draco, nè Harry, forse perchè entrambi erano impegnati a vivere la loro storia. Infatti, dopo la prematura morte di Astoria, Draco si era abbandonato alle consolazioni di Harry, risvegliando l'amore che avevano vissuto molti anni prima ad Hogwarts.
Personaggi: Albus Severus Potter, Draco Malfoy, Harry Potter, Scorpius Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: nat21