Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    01/05/2020    0 recensioni
Un'irruzione porterà Alex e gli altri Agenti del DEO a fare una scoperta raccapricciante. Riusciranno a debellare il nemico potente e misterioso contro cui combattono da mesi? E riuscirà una ragazza speciale ad iniziare finalmente a vivere?
Ps i capitoli crudi saranno solo i primissimi, poi ci sarà molto... Colore, diciamo.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non appena tutti furono in sala operativa, Winn mise i presenti al corrente delle sue scoperte.

"Dove Lena??"

"Ho captato un segnale nella zona del porto e..."

Prima che Winn finisse, Kara, con Zari in spalla, partí in volo, uscendo dal balcone "Accidenti a loro!"

"Ray, Firestorm, seguitele!"

Ray, con indosso la sua Atomo Tuta, le seguì, così come fecero Jacks e Martin, dopo essersi dati la mano e trasformati in Firestorm, assieme a Mon ed Imra.

Le due Leggende raggiunsero Kara e Zari al porto e, qualche minuto dopo, vennero raggiunti anche dalle altre Leggende, più Alex, J'onn, James e Nia.

"Io sente odore... Io sente Lena!" Disse Kara ed anche Alex, in contatto con Winn e Brainy, fece proseguire le due squadre di Agenti del DEO nella direzione presa da Kara.

Nel mentre, nel bunker, quattro uomini armati presero Lena e la stesero su un lettino e le legarono polsi e caviglie con delle robuste catene.

"Lasciatemi! Cosa volete??"

"Vogliamo i tuoi cuccioli..." Rispose Lillian, con un sorrisetto malefico, mentre indossava i guanti in lattice.

"Se non dovessimo condurre dei test su di loro, li ucciderei!" Ammise Jack "Il frutto nato da ciò che hai fatto con quella tizia!"

"No! No, vi prego... I miei figli no."

Prima che potesse dire altro, Lex incise e Lena gridò di dolore, ma un pugno ben assestato lo scaglió lontano "Lena!!"

"K-Kara... Sei qui..." Sussurró, prima di perdere conoscenza.

"Brutta bastarda!!" Ringhió Jack, ma a lui pensó Amaya, liberata dalla sua Zari, che stava affrontando gli scagnozzi vari dell'organizzazione Crisalide.

Alex si avvicinò al lettino e Kara spezzò le catene, mentre Dreamer aveva catturato Lillian "Sta perdendo sangue... Dobbiamo portarla subito al DEO!"

"Ci penso io." Offrì Ray, prendendola in braccio con la massima attenzione e corse fuori poi, coi propulsori al massimo, volò verso il DEO, mentre Alex si fece accompagnare da Mon, sempre in volo.

Dopo diversi minuti, tutti i membri dell'organizzazione furono catturati ed arrestati dagli Agenti del DEO, mentre Zari riabbracció Amaya.

"Stai bene?" Chiese l'Alpha "Il nostro piccolo?"

"Stiamo bene." Sorrise Amaya, abbracciandola e dandole un bacio.

"Torniamo alla base e poi a casa Danvers... Eliza mi ha promesso il suo spezzatino!" Disse Mick.

Ritornati al DEO, Kara corse subito in infermeria "Alex!"

"Lena sta bene, tranquilla... È svenuta per il dolore, ma il taglio è superficiale. Non ha nemmeno bisogno di punti!"

Kara abbracciò la sorella ed entrò nella stanza, prendendo per mano la sua amata, che si svegliò poco dopo "Kara... Allora... Non era un sogno..."

"No. No sogno... Io... Noi, aiutato te e Amaya!"

La mora tese le braccia e Kara la strinse a sé a sua volta, rubandole poi un bacio molto dolce ed appassionato.

Da quel giorno passarono cinque mesi, durante i quali Lena diede alla luce Kyle e Lori ed Amaya ebbe Miles.

Kara e Lena si sposarono un mese più tardi, assieme a Zari ed Amaya che, una volta ritornate dalla luna di miele ad Aruba, passata con l'altra coppia, si riunirono alle Leggende per salvare la storia.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo