Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: MaryFangirl    01/05/2020    5 recensioni
Una missione arriva a sconvolgere l'equilibrio della nostra coppia già indebolita dopo il rapimento di Kaori da parte del generale Kreutz. Quando la comunicazione si interrompe, la paranoia prende rapidamente il sopravvento...Ma per quali conclusioni?
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Mick Angel, Nuovo personaggio, Reika Nogami, Ryo Saeba
Note: Traduzione | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shinjuku
 
Non lontano, Ryo faceva il giro dei suoi informatori prima di passare dagli amici al Cat's Eye. Negli ultimi tempi, alcune reti si stavano formando e criminali brulicavano nelle strade. Ryo voleva controllare la temperatura nel quartiere e ricordare a tutti che era sempre pronto a rimettere a posto chi avrebbe sfidato la legge. Fu allora che Sam, un suo vecchio informatore, lo chiamò da un angolo.
"Saeba!" lo chiamò, a corto di fiato.
"Che vuoi, vecchio amico?"
"Ho delle informazioni che potrebbero interessarti...da un po' di tempo, c'è movimento nel quartiere, alcune reti si stanno attivando, un certo Hansuke, una grande figura della malavita sta facendo parlare molto di sé. Ti avverto, da quello che ho sentito, è lungi dall'essere tenero. È un vero signore della droga, la sua clientela è ricca e molto esigente. Non conosco ancora i dettagli del caso, ma è molto coinvolto nei traffici"
"Mmh...grazie per le succose informazioni, tenderò le orecchie e starò attento nei prossimi giorni. Saprò ricambiarti. Conosci la solfa, se ti arrivano altri elementi..."
"Non mancherò di trasmetterteli!"
Le ultime notizie non lo sorprendevano, in realtà. Tutto ciò non era di buon auspicio.
 
 
Cat's Eye
 
Non appena varcata la soglia del locale dei suoi amici, volò in aria, con espressione libidinosa.
"Mia adorata Miki, vieni a baciare il tuo Ryuccio!"
Ma la freddezza di un bazooka lo accolse.
"Ti consiglio vivamente di tenere la tua faccia da ratto lontana da mia moglie" fece Falcon.
"Va bene, va bene, testa d'uovo, ho capito, ingoia la tua gelosia e servimi un caffè!"
"Sei esasperante, Ryo, compiango Kaori che ti ha come partner!" gli indirizzò Miki.
"Sono io che dovrei lamentarmi, con un tale maschiaccio come partner...sai, Miki, puoi sostituirla e trovare la felicità tra le mie braccia!"
"Basta, Ryo, dovresti un po' rivedere il tuo comportamento! Kaori non supporterò a lungo le tue scemenze!"
"Mmh...a proposito, dov'è andata?" si riprese, più serio.
"Non devi fare altro che cercarla, così imparerai a ferirla!" rispose Miki, arrabbiata.
Non era sconvolto dalla reazione di Miki e la comprendeva. Sapeva di avere avuto un comportamento lungi dall'essere esemplare con la sua partner, e si chiedeva sempre come lei potesse stare al suo fianco con un cafone come lui. Ma ogni giorno che passava, ringraziava il cielo e Hideyuki per avergli fatto incontrare Kaori, era grazie a lei che aveva trovato una parvenza di anima.
"È andata da Eriko, avevano un appuntamento" gli disse improvvisamente Falcon, dopo aver aspettato che Miki tornasse al suo inventario.
"Grazie, testa di polpo!"
"Ryo! Non so se è una buona idea che tu vada da lei"
"Lo so...in ogni caso, l'ispettrice del mio cuore mi attende" rispose Ryo a testa basta, pronto a partire.
"Non è mia abitudine dare consigli, ma non sei lontano da un punto di non ritorno con lei. È davvero abbattuta, se fossi in te, allenterei la presa prima che sia troppo tardi"
"È questo il problema Umi, tu non sei me!" rispose Ryo seccamente, ma con amarezza.
Sapeva che stava andando troppo oltre con lei. Ma non poteva fare altrimenti, se le fosse successo qualcosa, non se lo sarebbe mai perdonato. Tuttavia sapeva anche che gli era difficile vivere senza di lei. Quel mondo non era certamente fatto per Kaori, doveva farsene una ragione.
 
 
Boutique di Eriko
 
Mentre Ryo partiva in direzione del parco, Kaori e Mick erano appena arrivati davanti alla vetrina della boutique.
"Grazie per avermi accompagnato, Mick, e scusami per averti straziato le orecchie con Ryo"
"Non scusarti, è sempre un piacere accompagnare una bella ragazza, e puoi sempre contare su di me, lo sai" le disse teneramente.
"Dai, non tardare, Kazue si preoccuperà. Dalle un bacio da parte mia" gli disse riprendendo il suo buon umore.
"In realtà, volevo sapere se posso venire con te, vorrei fare un regalo a Kazue e avrò bisogno di un consiglio femminile" disse lui strofinandosi la nuca, imbarazzato.
"Ehm...beh...non so se sono la persona adatta, ma visto che mi hai accompagnato e ascoltato così gentilmente, penso di dovertelo!"
Lo sweeper biondo le rivolse il suo più bel sorriso e la seguì nella boutique.
Kaori non poté fare a meno di guardare con sorpresa e meraviglia la bellissima collezione della sua amica. Avrebbe tanto voluto permettersi quei tessuti splendidi. Sarebbe stato un buon modo per dimostrare a Ryo che era tutt'altro che mascolina.
Mick notò lo stupore della giovane donna ma anche la sua frustrazione. Kaori si faceva in quattro per soddisfare e far piacere ai suoi amici e al suo partner, al punto da dimenticarsi di sé per la maggior parte del tempo. L'arrivo di Eriko li destò dalle loro fantasticherie.
"Kaori! Mia bella, eccoti finalmente! Sei sempre stupenda!" le disse, abbracciandola.
Kaori accolse il suo gesto timidamente, ma l'abbraccio della sua amica la confortò.
"Eriko, grazie dell'accoglienza! Ti ricordi Mick?" disse, rivolgendosi al suo compare biondo. Mick assunse la sua aria seducente e con il suo sguardo intenso si indirizzò a Eriko.
"Signorina, è sempre un piacere incontrare un'amica di Kaori, specialmente quando è così affascinante!" si affrettò a dirle baciandole la mano sotto lo sguardo di disapprovazione di Kaori.
"Incantata, Mick! Allora, così vi fate un giretto romantico?" disse, facendo l'occhiolino a Kaori. Quest'ultima cominciò ad arrossire.
"Ma niente affatto! Che vai a pensare, Eriko? Mick è un amico, nulla di più...ha bisogno del nostro aiuto per trovare un bel regalo per la sua fidanzata, Kazue" rispose, agitando rapidamente le mani davanti a sé.
"Dai, mia amata Kaori, non essere timida, stiamo così bene insieme che persino la tua amica vede tutto l'amore e la passione tra noi" fece Mick, passandole una mano intorno alle spalle, con la bava alla bocca.
Fu senza sorpresa che un martello da 20 tonnellate si abbatté sull'angelo biondo.
"Ricomincia e te la caverai da solo per trovare un regalo per la tua donna!"
"Va bene, prometto che starò tranquillo..." fece l'americano.
Eriko li invitò a entrare in un piccolo salotto privato dove si sistemarono comodamente lontano da tutti.
"Hai il dono di attirare i casi disperati, mia cara" la stuzzicò Eriko.
"Sì, puoi dirlo. Dimmi, Eriko, al telefono mi avevi detto di volermi vedere in fretta. Non che mi dispiaccia passare a trovarti, ma cosa c'era di così urgente?" le chiese Kaori.
"Sì, beh, come sai, ho quasi finito la nuova collezione e ho un pranzo di lavoro molto importante con due clienti, due fratelli per l'esattezza, a cui devo presentarne una parte. Una delle mie migliori modelle, Mayumi, mi ha piantata in asso da quando li abbiamo visti l'ultima volta. Si sarebbe ammalata gravemente e da allora non ha più dato segni di vita"
"Capisco dove vuoi arrivare...ma continua" disse Kaori, iniziando a sospettare la richiesta della sua amica.
"Che resti tra noi, ma penso che sia passata dalla concorrenza. Non ci girerò intorno. Insomma, mi piacerebbe che la sostituissi durante l'appuntamento, hai le misure ideali e so che posso fidarmi ciecamente di te. Sarà solo questione di una volta e potrai andartene con il vestito che preferisci" la pregò.
Mick non poté impedirsi di sorridere all'apparente imbarazzo di Kaori. Quest'ultima abbassava lo sguardo e sembrava non sapere come mettersi. Sapeva che la giovane donna non poteva rifiutare una richiesta delle sue amiche, ma provava orrore al doversi pavoneggiare davanti a sconosciuti.
"Eriko! Quello che mi chiedi non è semplice Io...non so...è piuttosto imbarazzante"
"Kao, non sarai sola, ci sarò io e altre modelle. E se lo desideri, Mick può accompagnarsi, se può tranquillizzarti. Lui potrà scegliere ancora meglio il regalo per la sua amata"
Anche se gli rivolgeva le spalle, Kaori riuscì a indovinare l'espressione lasciva sul viso del suo amico alla menzione di quella proposta.
"Ma con piacere Eriko! Sarò felice di accompagnarvi" si entusiasmò Mick.
"Ottimo! Quindi va bene? Kaori? Per favore, ho davvero bisogno del tuo aiuto, ti prego. E sono sicura che Ryo si mangerà le dita di non poter assistere"
Pensandoci, effettivamente sarebbe stata un'opportunità per lei di mostrare a Ryo che poteva fare a meno di lui e che anche lei aveva altre attività a parte la loro partnership. Inoltre, c'era da dire che avere Mick al suo fianco la rassicurava enormemente.
Dopo qualche minuto di riflessione, la sua decisione fu presa con sorpresa di tutti.
"Va bene! Voglio aiutarti Eriko, affare fatto. Mick, conto su di te per dare spiegazioni a Kazue"
Una pioggia di libellule cadde sull'americano.
 
 
Parco di Shinjuku
 
"Aaaah, maniaco!"
"Ma questo è pazzo! Pervertito!"
"Ahi ahi ahi! È pazzesco, nessuna ha accettato la mia offerta, io, lo stallone di Shinjuku!" fece l'uomo a terra con la faccia arrossata.
Un paio di scarpe nere si avvicinarono al suo naso. Il suo sorriso si ripresentò.
"Aaaaah, riconoscerei queste gambe tra milioni, mia bella Saeeeeko!" fece Ryo affrettandosi a voler abbracciare l'ispettrice.
"Ryo! Non ho tempo per i tuoi atteggiamenti infantili!" lo respinse lei. Lui assunse un'espressione più seria, ancora di più quando vide il viso chiuso di colei che un tempo era stata l'anima gemella del suo vecchio e scomparso amico Makimura.
"Che c'è di così importante da non poter nemmeno scherzare, Saeko?"
"Te l'ho detto, una vicenda oscura di cui si parla molto. I miei superiori mi fanno molta pressione e ammetto di aver bisogno di veri professionisti"
"Vai, ti ascolto, spiegami di cosa si tratta" le chiese, falsamente distaccato.
"Bene, abbiamo potuto notare, diverse settimane fa, parecchio movimento nelle alte sfere di Tokyo. È emersa una grande rete di traffico di droga, è ancora difficile identificare chi c'è a capo. È una droga correlata alla ketamina, avrebbe gli stessi effetti con le stesse dosi"
"Continua"
"Le vendite vengono effettuato in un comitato ristretto, il più delle volte in un bar di lusso il cui proprietario è un complice. Secondo le nostre informazioni, i clienti sono molto ricchi e vengono ricevuti spesso in gruppi e/o in coppia"
"E tu vorresti che io passassi per uno dei clienti. Ti costerà caro, Saeko, niente è gratis con me e lo sai. A meno che tu non voglia fingere di essere mia moglie in questo caso, in tal caso dico sì senza esitazione in cambio di alcune bottarelle durante la missione" le disse maliziosamente.
"Taci, non ho finito. Non si tratta solo di droga. È uno dei motivi per cui facciamo molta fatica a identificare il campo di questa organizzazione"
"Ti ascolto" fece lui, serio.
"Contemporaneamente a questa storia di traffico, nello stesso momento, abbiamo iniziato a trovare cadaveri di giovani donna, piuttosto belle, le cui autopsie hanno rivelato una forte presenza di ketamina. Tutte queste donne erano state dichiarate scomparse prima di essere trovate senza vita. Ryo, la questione è molto seria. Essendo della polizia, non posso fare l'infiltrata. Non si sa ancora se siano coinvolti membri delle forze dell'ordine. Mi servono persone competenti. Non avremo possibilità di sbagliare. Questi criminali sono organizzati e per niente teneri. Mi serve una super squadra"
"Per questo motivo non vuoi immischiare Kaori. Non riuscirà a rimanere insensibile di fronte a questo genere di schifezze"
"È troppo onesta per questo genere di missione. Resta la sorellina di Makimura, voglio risparmiarla dal pericolo come te. Serve qualcuno che possa recitare e di cui ci si possa fidare."
"E avevi ragione, lei non ha bisogno di questo ora. Posso conoscere l'identità della mia partner in questa missione?" chiese incuriosito.
Fu allora che una mano familiare carezzò la schiena di Ryo.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl