Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: kymyit   Capitolo: 1
Una mattina apparentemente noiosa viene movimentata da un costume da coniglietta sexy.
E le terme vengono occupate da una nuova coppia nell'equipaggio dell'Edens.
-Oh, quindi sono questi i tuoi gusti.- disse Laguna rimirandosi allo specchio e arricciando in un sorriso malizioso le labbra pittate di blu
-Le conigliette sexy sono sexy, no?- replicò l'altro, che sulla questione era molto serio. Quando fece per occuparsi del proprio costume Laguna lo disarmò del telefono.
-Eh, no, caro mio. Sarò io a pensare a te.-
Lo disse con un tono così sensuale e malefico che Weisz si sentì preoccupato ed elettrizzato al tempo stesso.
Dopo qualche secondo di attento studio da parte dell'altro, la scelta fu fatta e i vestiti di Weisz mutarono...

...
Il Nuovo Sommo Re Demone si guardò intorno, ma non vide nessuno eccetto sé e il compagno. [...]Avevano legato quasi subito, perché il moro aveva più familiarità con le macchine che con gli umani. Per lui era stato una sorta di colpo di fulmine quel giorno...
Che poi lui fosse un ninja era la ciliegina.

[Weiszguna & Jishiki]
Personaggi: Altri, Laguna, Shiki Granbell, Weisz Steiner
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Edens Zero
Vai alla pagina dell'autore: kymyit