Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Monkey D Anjelika    02/05/2020    1 recensioni
Dal testo:
"Perso in un tunnel buio simile ai tuoi occhi scuri sempre tristi. Sospiri e ti guardi attorno. Il tuo ufficio è pieno di pozioni ma nessuna di esse può farti tornare il buon umore. Solo i grandi occhi verdi di Harry ti alleviano da quel dolore del passato che non passa mai. Ma poi, lo guardi bene e la e la consolazione si tramuta in disprezzo. Lui è così simile a James nei lineamenti e nell'arroganza. Di Lily ha solo lo sguardo. Stringi le mani in pugni. Ripensi a Lily, alle prese in giro, alle risate..."
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Severus Piton
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La stanza è buia.
Non ci sono finestre da cui filtri la luce.
Sei nei sotterranei del castello: fa freddo e tutto tace.
Quel vuoto che c'è intorno a te, è casa tua.
È lo stesso vuoto che hai dentro da quando lei se ne è andata.
Da quando non c'è più, ti sei perso e sei rimasto lì, non hai più trovato la giusta via.
Lily è stata l'unica persona che ti ha amato veramente.
Ha portato la luce nella tua burrascosa e violenta infanzia.
Il suo sorriso ha illuminato i tuoi grigi giorni ad Hogwarts.
Da quando non c'è più lei, anche la luce è sparita.
A causa della sua assenza, la tua pelle ha assunto una tonalità giallastra ma a te, va bene così.
Riflette come ti senti dentro.
Perso in un tunnel buio simile ai tuoi occhi scuri sempre tristi.
Sospiri e ti guardi attorno.
Il tuo ufficio è pieno di pozioni ma nessuna di esse può farti tornare il buon umore.
Solo i grandi occhi verdi di Harry ti alleviano da quel dolore del passato che non passa mai.
Ma poi, lo guardi bene e la e la consolazione si tramuta in disprezzo.
Lui è così simile a James nei lineamenti e nell'arroganza.
Di Lily ha solo lo sguardo.
Stringi le mani in pugni. Ripensi a Lily, alle prese in giro, alle risate...
"Pivellus, perché stai facendo tutto questo?" Ti chiedi guardando il marchio sbiadito inciso sulla tua pelle pallida e malsana.
Potresti abbandonare la tua missione e vendicarti di Sirius e James.
Ma poi ripensi a lei: alla vostra amicizia finita, al tuo amore non corrisposto.
Sorridi sconfitto.
Vivere in una bugia solo per amore, per quegli occhi verdi, per lei.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Anjelika