Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Hiroshi84    03/05/2020    4 recensioni
«Per i puristi esistono solo due vere pizze: la Marinara e la Margherita.» (Cit. Anonimo)
Secondo il mio modesto parere, la citazione oltre che condivisa la ritengo valida anche per le pizze surgelate.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entro nel supermercato sotto casa con l'intento di comprare una pizza surgelata. 
Nel reparto surgelati, provo un senso di delusione dal momento che è rimasta soltanto una pizza con pomodoro, salame e peperoni chiamata Mexican Red Baron.
Manfred von Richthofen era un asso dell'aviazione tedesca, dunque mi chiedo: come mai nella confezione, il pilota in questione è disegnato con dei baffoni fuori ordinanza e con il sombrero al posto del famoso berretto da aviatore?
Mannaggia, mi devo accontentare del "Mex Crucco," tant'e vero che lo lancio giù in picchiata nel carrello della spesa. Mein Gott, la scatola si è ammaccata, mi sa che Il Barone ha fatto kaputt.
Mantenendo inalterato il mio humour, giungo alla seguente conclusione: Manfred von Richthofen aveva un triplano rosso, giusto? Io, invece una pizza tutta rossa. Manfred von Richthofen poteva volare, no? Io al massimo posso sorvolare perché ho fame.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Hiroshi84