Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: fri rapace    10/08/2009    8 recensioni
Fanfiction partecipante al concorso "Double drabble for a Marauder in troubles!"
Remus racconta ai suoi amici come è diventato un lupo mannaro.
All'incirca...
Dedicata al Greyback cinematografico, che mi ha ispirato la doppia drabble.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble-L'aperitivo Nome autore: Fri Rapace
Titolo della storia: L'aperitivo
Rating: Verde
Sintesi/commento dell'autore: Remus racconta ai suoi amici come è diventato un lupo mannaro.

All'incirca...



“Remus, ci devi per forza raccontare come è successo. Ti sentirai meglio.”
I suoi tre amici lo fissavano incoraggianti.
Lui tirò un lungo sospiro. “Ok. Ve lo dirò.”
“Bravo, Lunastorta!” lo spronò James.
“È stata una vendetta. Mio padre ha offeso il lupo mannaro che mi ha morso.”
“Come?”
“Devo proprio raccontarvi tutto? È così… ehm… doloroso.” Annuì lentamente.
“Noi siamo qui per te, Lunastorta!”
“Ok. Mio padre non è riuscito a resistere quando siamo incappati in Greyback. Avevamo appena comprato la televisione e… era così convinto che fosse proprio lui.”
“Televisione! La roba Babbana è pericolosissima,” disse Peter, tremando.
“Mio papà ha chiesto a Greyback, entusiasta: ehi, gorilla peloso! Sei quello della pubblicità del Crodino, non è vero?
I tre Malandrini sgranarono gli occhi.
“Greyback si è voltato, scandendo piano: continua a ripetertelo, mentre mi prendo tuo figlio come aperitivo!
Un brusio si diffuse attorno a lui. “Cosa è un Crodino? E una pubblicità?”
“Lily ha una televisione a casa. James, chiedi spiegazioni a lei.”
Riusciva a parlare del suo problema solo scherzandoci sopra, c
osì aveva sistemato anche il rimorso per aver mentito ai suoi amici. James, questa volta, avrebbe avvicinato Lily per un buon motivo: aiutare un amico.







Ehm... mi sento quasi in dovere di chiedere perdono per aver pubblicato e addirittura cercato di partecipare a un concorso con questa roba... è molto, molto stupida e soprattutto si rifà a una pubblicità dei giorni nostri, non degli anni settanta, mi sono presa un'enorme licenza letteraria.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fri rapace