Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    05/05/2020    1 recensioni
Kara, un'Alpha reduce dalla guerra. Lena, un'Omega vittima in tutto e per tutto della sua famiglia. Due ragazze diverse tra loro accomunate dal dolore.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eliza, dopo aver aiutato Lena a camuffarsi, lasciò la casetta nel folto della foresta per dirigersi verso la sua clinica ed entrò dal retro, dopo aver chiamato Jeremiah affinché l'aiutasse.

L'uomo era lì ad aspettarle e sorrise subito alle due "Ciao!"

"Ciao... Nessuno sa nulla, vero?"

"Già. E poi non c'è nessuno, sono tutti in pausa pranzo..."

Eliza annuì e mise un paio di guanti in lattice "Posso visitarti?"

"Certamente!" Sorrise la mora "Mi farai una visita ginecologica?"

"Si... Poi, se i nostri sospetti saranno confermati, faremo l'ecografia."

"D'accordo."

"Aspettate..." Disse Jeremiah "È... Ciò che penso?" Chiese, felice.

"Siamo qui per confermarlo."

Lena si stese sul lettino, sistemandosi ed Eliza iniziò la visita, mentre l'uomo si voltò, per rispetto "Va tutto bene?"

"Si! E... Posso confermare che sei in dolce attesa!"

La mora sorrise subito "Davvero?" Chiese, felice, ed Eliza annuì.

Lena si ricompose e, non appena Eliza ebbe tolto e buttato i guanti, l'abbracció, facendo lo stesso con Jeremiah "Non vedo l'ora di diventare nonno!"

Le due sorrisero divertite "Anch'io, caro!" Rispose Eliza, dandogli poi un leggero bacio "Grazie per l'aiuto... Ci vediamo stasera, a casa."

Con la medesima discrezione con cui erano arrivate, se ne andarono, tornando a casa e si incamminarono nella foresta, dopo aver lasciato l'auto a casa Danvers.

Arrivata a casa, Lena si diresse a grandi passi verso il bagno e diede di stomaco "Mi distendo un po' sul divano..."

"Ok. Vuoi un po' di thè caldo?"

La ragazza annuì, così Eliza si mise all'opera, poi poggió la tazza col liquido fumante sul tavolino innanzi al divano "Ti ringrazio."

Eliza se ne andò verso le quattro e Lena, che l'aveva ringraziata per l'aiuto, si appisoló nuovamente.

Poco dopo le cinque tornò Kara, che sorrise quando vide la compagna addormentata, anche se non era da lei, tuttavia decise di non disturbarla e andò in bagno a farsi una doccia rilassante e poi si cambiò.

La bionda entrò poi in cucina per farsi un panino e prendere una bottiglietta d'acqua e, tornata in soggiorno, trovò Lena sveglia "Ciao, amore mio." Sorrise Kara, posando tutto sul tavolo, avvicinandosi "Stai meglio?"

Lena si morse il labbro inferiore "A tal proposito... Devo dirti una cosa..."

Kara si preoccupó non poco e prese posto accanto alla compagna "Dimmi." Disse, facendola sedere sulle proprie gambe.

"Io... Volevo dirtelo dopo cena, ma non credo di farcela..."

"Oddio, mi stai facendo preoccupare... È qualcosa di brutto?"

"No no, affatto! Tranquilla."

Kara tirò un profondo sospiro di sollievo "Meno male..."

"Ecco... Sono andata in clinica con Eliza e, dopo una visita ginecologica... Ha confermato i nostri sospetti."

"Cosa intendi dire?"

Lena le prese le mani, portandosele sul ventre "Amore mio, sono incinta!"

Kara sgranó gli occhi ed aprí la bocca per la sorpresa, iniziando, quasi inconsciamente, ad accarezzare il ventre della sua Omega "Noi... Noi avremo un cucciolo?"

"Si! Si, saremo madri!"

L'Alpha la strinse a sé, facendole le fusa "Non vedo l'ora che nasca!" Ammise, felice "Io... Io mi impegnerò al massimo per essere una brava madre ed un'ottima compagna, lo prometto! E..."

Lena la zittí, posandole un dito sulle labbra, che Kara baciò "Che ne diresti di smettere di parlare e darmi un bacio? Sai... La gravidanza aumenta le voglie..." Sussurrò, maliziosa.

"Con immenso piacere!" Rispose la bionda, prendendo in braccio la compagna per portarla in camera e poterle donare tutto il suo amore.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo