Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: perckson1219    06/05/2020    0 recensioni
ATTENZIONE : SPOILER CAPITOLO 219 DEL MANGA . SE NON VOLETE ANTICIPAZIONI LEGGETE PRIMA IL MANGA
immaginatevi che due manga si incontrino. due mondi completamente
diversi entrano in collisione e danno vita a questa storia...
da prologo:
La prima cosa che sentii furono degli uccellini cinguettare. Non aveva idea di dove si trovasse ma l'unica risposta che ricevette dal suo cervello in quel momento fu solo un costante martellio...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come al solito quella parte di lui che gli impediva di far preoccupare le persone , che cominciava ad odiare, gli fece subito ribattere anche se con un filo di voce
Genere: Azione, Comico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allen Walker, Conte del Millennio, Mana Walker, Road Kamelot, Tyki Mikk
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
autrice * ciao ragazzi .scusate se è da un pò che non aggiorno . Blocco dello scrittore e troppe cose . D'ora in avanti penso di includere i pov di altri personaggi . E pensavo di scrivere dei capitoli extra in cui spiego in generale il manga D.Gray Man visto che non è molto conosciuto . Fatemi sapere . E perfavore lasciate un piccolo commento . Ben accette sono critiche e consigli .! P.k.121^.^* Pov Kiba 《 ma po&@#$£¥!!!!》 Era la scena più assurda che avessi mai visto. Okay , chiariamo bene : a sorprenderci non fu il fatto che Naruto avesse fatto un altra delle sue figuracce , ma che dietro la porta era appena spunato un ragazzino dai capelli da vecchio eh... eh... Uff . In poche parole più strano di Neji (ndNeji: *tira fuori mannaia *Kiba comincia a correre ) (NdAutrice : ti consiglio di ascoltarlo ) Aveva i capelli bianchi ( cioè non biondo platino chiaro , proprio bianchi , come quelli che stanno spuntando al quinto Hokage stando dietro a Naruto ); una cicatrice rosa scuro svettava sulla pelle nivea e il braccio che teneva la porta era nero come il carbone e a tratti del color del sangue rappresso . Neji e Shikamaru erano sorpresi quanto me ; soprattutto neji che aveva attivato il biakugan da un pezzo . Il ragazzo ci sorrise e tirò su naruto per il colletto buttandogli fra le mani tre sacchi ricolmi di spazzatura . Si tolse il fazzolettino che aveva tenuto in testa fino a quel momento e i ciuffi gli caddero sulla fronte 《 Tu vai a buttare la spazzatura ! È da ore che lavoro , adesso fai qualcosa tu ... e non inviti i tuoi amici ad entrare ?》 Disse l'albino spazientito . Ci sorrise e subito dopo fummo dentro. Ci preparò una tazza di tè bollente; la più buona di tutta la mia vita. Aveva acceso la stufa ed ora si vedeva la differenza. Eravamo stati parecchie volte in casa di naruto e non l'avevo mai vista così pulita . C'era anche il frigo pieno ora! 《 Quindi sei tu il ragazzo di cui ci ha parlato l'Hokage》 chiesi Sì grattò la nuca imbarazzato 《credo di si... oh naruto! Era ora ! 》 gli sorrise . Notai un accento particolare nella sua pornuncia. Parlava con un accento che mai aveva sentito in nessuna delle missioni che lo avevano portato in giro per il mondo . Pov's Naruto: Sì erano coalizzati contro di me. Questo pensai dopo meno di cinque minuti in compagnia di tutti quanti . Stavano discutendo su argomenti troppo noioso , e il mio cervello di spense dopo i primi secondi di conversazione. Guardai curioso per , forse, la millesimali volta il volto etereo di quel ragazzo. Inizialmente pensavo fosse una femmina , per i capelli lunghi raccolti ora in una coda , e chiari . Non era la prima volta che vedevo persone albine , ma era comunque un evento raro . Tutto filò liscio fin quando kiba non decise di porre domande . 《Allen -kun ma i tuoi capelli sono naturali?》 Per la prima volta capii come si sentivano le persone quando facevo l'idiota per farmi ascoltare. Allen guardò il mio ex compagno di scuola con un un espressione tra il triste e l'imbarazzato《sai Kiba , in origine i miei capelli erano leggermente più rossicci dei tuoi... solo dopo un ... fatto... sono diventati così . Nel mio mondo si chiama "sindrome di Maria Antonietta" . Era una sovrana giovane alla quale dopo un periodo molto difficile i capelli divennero bianchi ... I miei lo sono diventati dopo un forte shock ... così mi hanno detto . Altri parlano della mia maledizione , dicendo che c'entri quella .. ma credo che lo dicano per far stare le persone lontane da me》 finì il discorso con un sorriso forzato . Io lo guardai attentamente 《 no》 gli dissi . Lui mi guardò confuso 《togliti quell'espressione rassegnata prima che ti prenda a calci》 dissi arrabbiato . Mi sorrise . Solo chi ha sofferto può capire la mia minaccia nel verso giusto . Infatti i miei amici mi guardano tra l'interdetto e l'arrabbiato. "Dovrei fargli conoscere Gaara" penso . Credo che si possano trovare bene , sono molto più simili di quel che pensassi. Sorrido tra me e me . Sono proprio una calamità di guai e questo ragazzo sembra portarne altrettanti ......................................................................Nda: in realtà questo capitolo come quello precedente sono stati scritti anni fa e pubblicati si wattpad . Abbiate venia , ero una bambina ma devo dire che mi sono divertita a rileggere questa storia . Ho deciso di riprendere tra le mani il mio profilo di efp!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: perckson1219