Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |       
Autore: Izzyguns    09/05/2020    1 recensioni
Axl, Slash, Duff, Izzy e Steven salirono sul palco, era il loro momento, era uno dei concerti facenti parte del piccolo tour in America di Appetite For Desctruction, il loro primo album in studio aveva fatto capire a tutti chi erano, e alla gente piacevano. Dopo il 21 luglio di quell’anno, i Guns N’ Roses, divennero famosi in tutta l’ America Centrale e anche oltre, ora erano tra i re dei locali a L.A., con il glam metal, il rock, il punk e tutta l’ altra musica da cui si erano ispirati, era un inizio da favola, ma la strada non era tutta in discesa, questo lo sapevano, ma in quel momento si sentivano degli dei, si godevano l’ attimo, nel senso che i soldi se ne andavano nello stesso tempo con cui venivano, ma sapevano che era temporaneo e che da lì a poco avrebbero dovuto mettere qualcosa da parte.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose, Izzy Stradlin, Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

28 SETTEMBRE 1987

 
Axl Duff Steven Slash Izzy

“No, no, no... ragazzi così non va’ proprio... ricominciamo da capo.”
I ragazzi stavano facendo le prove nel loro piccolo garage, ma non ne azzeccavano una.
Forse perché il giorno prima avevano bevuto bancali di Vodka e Jack... o forse perché non gli andava di fare quel concerto, il giorno dopo.
L’ unico che sembrava più lucido e che suonava meglio era Izzy...
“Axl mi sto cominciando a rompere... caz*o! Abbiamo rifatto Welcome to the Jungle 9 volte! Il basso si sta scordando, le bacchette di Steven stanno per prendere fuoco, Slash è chiaramente nelle condizioni di uno che sta a malapena in piedi, tu, diciamocelo, ti stai esaurendo, Izzy sta per andarsene perché fa la sua parte sempre bene ma tu sei un fot*uto perfezionista! Andiamo... ai concerti spacchiamo, domani ne abbiamo uno... facciamo l’ ultima volta Jungle, poi facciamo Paradise e Think About You e abbiamo finito, e usciamo da questo buco di garage! Ok?!”
Axl non aveva mai visto Duff tanto serio. I ragazzi ci stavano provando davvero, ma lui era sempre stato così, o si fa bene o non si fa per niente, e se Rose si metteva in testa una cosa, la faceva, senza troppe cerimonie, nessuno poteva contraddirlo, ma questa volta il bassista aveva ragione...
“Ok Duff... rifacciamola, poi finiamo e usciamo”
“Finalmente!”

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

“Dove andiamo?”
Finalmente respiravano aria ossigenata, fare le prove in cinque in un garage chiuso non era il massimo... respiravano sempre la stessa aria e si sentivano male, quello era uno dei motivi per cui non era facile suonare, perché quell’odore di alcool, di sudore e di qualunque altra schifezza ci fosse, gli dava alla testa.
“Io escluderei un posto chiuso, tipo un bar... direi di andare in giro per L.A. senza una meta precisa, guardare le vetrine dei negozi di musica, insomma, senza uno scopo... come facevamo all’ inizio...”
“Izzy ha ragione...”
Girarono e andarono nella strada dove si andava quando si voleva stare da soli, quella dove stavano i musicisti, quella con più negozi di musica, quella dove Izzy e Axl erano cresciuti a Los Angeles... quella dove i Guns N’ Roses, erano cresciuti a Los Angeles... (fine 1)





Nota: Ciao! Spero che qualcuno legga questa storia! E' da tanto che volevo pubblicare una storia a capitoli sui miei adorati Guns! Se vi è piaciuta (accetto anche consigli) fate una recensione, ho gia in preparazione i prossimi capitoli! Ciao e grazie ancora di averla letta! Aspettate i prossimi capitoli se vi interessa. Izzyguns
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Izzyguns