Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Indelible93    10/08/2009    5 recensioni
Il tempo di crescere è ormai giunto. L'amnesia è un grande vuoto che, Kagome Higurashi, energica ragazza diciassettenne, desidera colmare. Il ricordo sbiadito di una ragazzo dai capelli argentei che la salva dalla minaccia di un demone malvagio la tormenta ormai da anni. Il fratello, Miroku, donnaiolo ormai diaciannovenne, sembra anch'egli non essere del tutto immune al dolore che affligge la ragazza. Le giornate sembrano scorrere placidamente per la nostra Kagome, ma un nuovo incontro potrebbe stravolgere totalmente la sua esistenza e portarla a porsi tante domande. E sarà lei, con il suo intuito e la sua tenacia, a tentare di far luce sui suoi ricordi e a dare un volto al suo misterioso protettore.
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
88 capitolo+

                                                 

                                                   8° C A P I T O L O

Il sole non era che un pallido ricordo dell'estate. Nuvoloni carichi di pioggia incupivano il cielo addensandosi lentamente nell’aria di novembre. Il vento soffiava imperioso, trascinando con sé le foglie morte e il freddo invernale pian piano giugeva alle porte.
Il silenzio, spezzato dal rumore attutito dei suoi stivali, dal ticchettare della pioggia e dal fruscio delicato degli alberi, aveva un che di rilassante. Sicuramente, da un certo punta di vista, avrebbe preferito starsene al calduccio in camera sua, ma il potere che esercitava su di lei la silenziosa potenza di giornate come quelle era qualcosa di veramente eccezionale. 
Improvvisamente un lampo illuminò il cielo e un tuono fece vibrare l'aria provocandole un lievo sussulto alle spalle. In giornate come quelle, i tuoni, i lampi e talvolta i fulmini, la terrorizzavano.
- Hey! - sospirò una voce maschile alle sue spalle.
Quando Kagome riconobbe la voce di Inuyasha si voltò e gli sorrise. -Inu..Yasha.- sussurrò.- Non ti avevo sentito arrivare.-
Inuyasha si avvicinò. Kagome non riuscì a non pensare a quanto fosse bello con il viso imperlato di rugiada. Indossava una camicia sbottonata, che sembrava fatta su misura per il suo fisico muscoloso e ben proporzionato, un paio di blue jeans e un giubbotto piuttosto leggero. Era tremendamente sexy, pericoloso e..sbagliato. 

- Non dovresti andartene in giro da sola. Potrebbe essere pericoloso.-
Dalle sue labbra uscì un tono duro e aspro, quasi quanto la sua espressione.- Sei un' inconscente!-
-So badare a me stessa.-
-Oh, immagino.- la schernì, con un ghigno divertito dipinto sulle labbra.
Kagome assunse un' aria stizzita.- E se anche fosse? Questi non sono affari tuoi, razza di stupido. -
Inuyasha le lanciò un occhiata colma di rabbia. - Potresti incontrare dei tipi poco raccomandabili proseguendo per di qui. Perchè non mi dai retta, dannazione!-
Kagome lo oltrepassò di un breve tratto, quasi decisa a ignorarlo, ma Inuyasha le fu subito dietro e l'afferrò per i polsi. Glieli tenne fermi, aumentando la presa quando Kagome tentò di dimenarsi.
- Lasciami, immediatamente.- protestò.
-Stai fraintendendo la situazione.-
- Ah, si?- fece lei con ironia, tenendo a bada il brivido che le corse lungo la schiena. - E dovrei pure fidarmi di te?-
Allora Inuyasha le afferrò il mento con due dita e con delicatezza la invitò a guardarlo negli occhi. Fu un modo come un altro per mostrarsi più suadente di quanto già fosse, cosa alquanto rara per un ragazzo così giovane. Riuscì a farla arrossire per l'ennesima volta e se ne compiacque con un sorriso. - Sì. Devi fidarti di me. - mormorò con voce carezzevole,
Kagome trattenne il respiro per una frazione di secondi, trovandosi incapace di formulare una qualsiasi frase di senso compiuto. Poi gli scostò la mano e prese fiato lentamente.
- Questi giochetti non funzionano con me, Inuyasha.- rispose, con voce malferma.
Quando Inuyasha volse di colpo lo sguardo affilato d'ira alle sue spalle, attratto da un rumore, Kagome riuscì a ritrarsi. In sua difesa, dalle labbra di Inuyasha uscì un suono gutturale di puro avvertimento. In un' altra occasione avrebbe trovato la cosa alquanto ridicola, ma in quel momento non aveva proprio la forza per concentrarsi su di lui e sulle sue stranezze.
L'orrore sul viso di Kagome si fece più vivido nell'osservare, atterrita, cosa aveva provocato in Inuyasha quel cambiameno repentino. Tre uomini dall'aria minacciosa avanzavano verso di loro. Il più basso dei tre e forse anche il più giovane poteva avere una trentina d'anni. La fissava come gli altri due, ma sembrava ugualmente il più lucido. Gli altri due invece, alti sul metro e ottanta, occhi e capelli scuri, tenevano tra le mani un coltello. Sbiancò di colpo, inorridita. La puzza d'alcol la fece arretrare sempre più velocemente. Inuyasha l'afferrò prontamente per le spalle e la fece voltare nella sua direzione. Lei tremò. - Muoviamoci.- urlò, caricandosela in spalla. - Ti porto al sicuro.-
Kagome lo abbracciò cautamente da dietro e poggiò la testa sulla sua spalla.- Grazie.- gli sussurrò in un orecchio, poco prima che il salato delle lacrime si mischiasse alla pioggia.



                                                    ___________________


Ciaooooo.
Ed eccomi di nuovo qui. Come al solito il capitolo ha preso una piega diversa da quella che mi aspettavo all'inizio.
Comunque, vi anticipo già da ora che nel prossimo capitolo ci saranno parecchie novità per la nostra Kagome. Finalmente avrà modo di far luce su qualcosa che ignorava del suo passato.
Spero che continuerete ancora a seguirmi.

Un bacione a tutti. =) Ciau.

                                            

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Indelible93