Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Tide    10/05/2020    1 recensioni
Dopo “L’ascesa di Skywalker” ho cominciato a pensare: chi sarà mai la nonna di Rey? Da romantica quale sono, non ho potuto fare a meno di immaginare una storia d’amore dal Lato Oscuro della Forza.
Mi baso sui film.
OOC per sicurezza, data la singolarità della situazione.
Genere: Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Palpatine/Darth Sidious
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 21

I dottori erano stati molto chiari sin dall’inizio: una gravidanza alla sua età comportava sempre dei rischi. Le avevano suggerito di trasferire il feto in una macchina per la crescita per gli ultimi mesi, ma avrebbero potuto esserci pericoli per il bambino e Sly temeva che sarebbe stato fin troppo facile per il padre restare del tutto insensibile al figlio, se lei stessa delegava la gestazione.
Non avrebbe mai pensato che un giorno sarebbe stata disposta ad accettare il  rischio di perdere  la vita per un figlio.
Sheev  doveva averla trovata terribilmente debole a non voler rinunciare al bambino, lei stessa si sarebbe giudicata tale solo qualche anno o anche solo alcuni mesi prima. Ora si giudicava solamente folle: solo un pazzo si sarebbe gettato in una simile situazione, non un debole.  Ma temeva che sarebbe bastato un nulla adesso perché Palpatine perdesse rispetto e stima per lei ed era un’idea insopportabile.
Aveva seriamente pensato di abortire, l’aveva anche ritenuta la scelta migliore, ma si trattava del figlio dell’uomo che amava, del figlio dell’imperatore. Semplicemente, senza motivo, non era stata capace di disfarsene.
Man mano che il feto cresceva, Sly poteva sentire sempre più chiara la sua presenza nella Forza  prima ancora che nel  suo corpo, sempre più si rendeva conto di essere ormai una madre, che l’avesse voluto o meno. Anche su Umbara le madri amavano i figli, a modo loro.
Sly Moore ricordava la propria madre, così severa nel dare lezioni di vita, così attenta a non viziarli, lei e suo fratello, così impassibile quando avevano disconosciuto il primogenito. Eppure non aveva smesso di aiutarlo in segreto, nonostante lo disprezzasse, nonostante lui fosse risentito con la famiglia d’origine.
Un figlio disconosciuto prima della maggiore età non era più considerato un parente, perciò la sua incapacità non avrebbe messo in pericolo la posizione sociale della famiglia. Il fratello di Sly, Fanee, era stato sacrificato per favorire la sorella dalle migliori prospettive. Non era mai stato degno della casta in cui era nato, mentre Sly avrebbe guadagnato quella più alta. Fanee non era abbastanza brillante, non era abbastanza calcolatore, non sapeva trarre  vantaggio dalle debolezze altrui, si lasciava ingannare. Forse non sarebbe stato considerato stupido nel resto della Galassia, ma su Umbara sì.
Sly non gli aveva più pensato da quando era stato disconosciuto, ma ora si stava preparando per ogni eventualità e persino lui avrebbe potuto essere utile, se riusciva a trovarlo.





 
 
 




Angolo autrice:
-Spero con tutto il cuore che inserire un nuovo personaggio a questo punto non sia una tremenda goffaggine.
- Inizia la parte più fantasiosa, diciamo, del progetto.
-La faccenda del disconoscimento me la sono inventata, ma mi sembra qualcosa che potrebbero fare su Umbara.
-Forse avrei dovuto inserire le riflessioni prima, ma ormai è andata così.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Tide