Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: sigel    11/05/2020    2 recensioni
Come si svilupperebbero le storie d'amore di Saint Seiya se fossero ambientate nel mondo moderno ed in particolare in una trasmissione trash ad esse dedicate?
La fanfic è nata dopo lunghi pomeriggi trascorsi in compagnia di mia madre e dei suoi discutibili gusti televisivi.
La storia è totalmente demenziale e non sense, pensata esclusivamente per far ridere. I personaggi saranno tutti molto OOC, in particolare i protagonisti risulteranno decisamente cambiati. Se siete fan solo di personaggi canon forse è meglio evitare. Nel dettaglio: Saori Kido avrà il ruolo di tronista oca e sarà il personaggio più ridicolizzato; se siete fan di Atena fareste meglio a non leggere. Analogamente, se amate il pairing Saori x Seiya, che ha il ruolo di corteggiatore prediletto della tronista, passate ad altro.
Ci saranno pure un paio di battute pecorecce e sconce, in stile commedia sexy all'italiana anni 80, se siete dei puritani, evitate.
Questa è la primissima storia che provo a pubblicare, siate comprensivi.
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Dragon Shiryu, Gemini Saga, Pegasus Seiya, Saori Kido
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Masami Kurumada, Shueisha & Toei Animation; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

Facciamo le presentazioni

Maria, che voleva riprendere il controllo della situazione, commentò:

«Bene, i ragazzi hanno placato i loro bollenti spiriti dopo un pacifico e civilissimo scambio di opinioni. Direi che possiamo riprendere la trasmissione con la presentazione degli altri corteggiatori. Ti va bene cara Saori?»
Saori rispose ridacchiando:

«Certo che va bene! Mi sto quasi interessando a questi plebei pezzenti!»
Maria rifletteva:

"Sempre di una gentilezza questa qui! Chi se la piglia farà proprio un bell'affare!"

«Bene, darei la parola a Saga seguendo l'ordine di entrata!»
Saga cominciò:

«Buongiorno a tutti, buongiorno a te, Maria e buongiorno a te carissima Saori! Mi chiamo Saga, ho 29 anni e sono greco di Atene. Da giovane studiai per diventare Saint e modestamente lo diventai con ottimi risultati, sono considerato il più forte tra tutti i Cavalieri d’oro!»

Disse con una punta di orgoglio, visto quanto teneva al titolo di campione della casta più elevata.

«Per anni lavorai come Saint al Santuario, fin quando a circa 16 anni, decisi di entrare in politica e di concorrere per l'elezione a nuovo Pope. A questo punto cominciò la mia rovina, fu una campagna elettorale molto dura e senza esclusione di colpi. Ovviamente intervenne anche la magistratura politicizzata. Fui accusato di comprare i voti praticando il controllo mentale, un'accusa assolutamente infamante che infangò il mio buon nome. Inoltre, fui anche accusato di essere il mandante di atti di violenza da parte di un membro del mio comitato elettorale, Shura del Capricorno, contro il candidato avversario, Aiolos del Sagittario, che tra l'altro, godeva dell'appoggio sfacciato del Pope uscente. Fui accusato di tentato omicidio anche contro quest’ultimo, Shion dell'Ariete, un arrogante muriano, il cui motto era: "Sono il miglior Pope degli ultimi 150 anni!" e persino contro il suo portaborse Arles dell’Altare, il cui ruolo non è che sia mai stato chiaro, secondo alcuni nascondeva qualcosa di losco!»
Saori pensava: "Bella forza! Era stato l'unico e non che ci fosse molta concorrenza con Dohko. C'è sempre il sospetto che le elezioni al Santuario siano truccate, vista la grande amicizia che lega sempre i cavalieri, ci sono sempre accordicchi sottobanco, patti di desistenza e voti di scambio del tipo ”tu dammi il voto, in cambio io ti farò ottenere l’investitura!”, quello è pure il motivo per cui mi ritrovo l’esercito pieno di brutti ceffi assai poco raccomandabili. Ma dove viveva questo?"

Saga proseguì:
«Alla fine vinsi le elezioni, fui acclamato dalle folle festanti e riconosciuto da tutti i Cavalieri. Devo ammettere che, però, la mia psiche era stata messo a durissima prova da tutte queste vicissitudini. Dopo anni di ottimo governo mi arrivò la mazzata finale. Dovevo preparare le armate di Atena in vista di una nuova Guerra Sacra. Mi ritrovai costretto a fare da amministratore di condominio a quella specie di residence di lusso chiamato "LE 12 CASE". Questo fu l'inizio della fine, ogni giorno dovevo sedare beghe condominiali: l'inquilino della seconda casa, Aldebaran del Toro, si lamentava dei rumori molesti provenienti dalla prima dove, Mu dell’Ariete, di professione riparatore di armature, maneggiava con i suoi attrezzi notte e giorno. Questo Mu era davvero problematico: aveva il domicilio ad Atene ma la residenza in quel paradiso fiscale dello Jamir e non voleva mai pagare l'IMU, inoltre si portava sempre dietro un bimbetto fracassone e ficcanaso. Gli inquilini della quarta, Deathmask del Cancro, e della sesta Shaka della Vergine, si lamentavano dei rumori molesti notturni provenienti dalla quinta, ogni qual volta si trovava nei paraggi una sacerdotessa guerriero tale Marin dell’Aquila. Gli inquilini della sesta, Shaka, e della dodicesima, Aphrodite dei Pesci, si lamentavano della cura dei giardini che era tutta a loro carico e gli altri si rifiutavano sempre di pagare. L'inquilino dell'ottava, Milo dello Scorpione, si lamentava del fatto che Aphrodite avesse monopolizzato l'unico salone di bellezza presente al Santuario e non poteva mai farsi la manicure. L’inquilino della decima Shura del Capricorno si lamentava persino dell’assenza di arrotini nei dintorni, inoltre era appassionato di corrida, diceva che gli ricordava la sua terra natale, ma questo lo portava spesso in conflitto con Aldebaran che da buon ecologista cresciuto nella foresta amazzonica, voleva salvare i torelli. L'inquilino dell'undicesima, Camus dell’Acquario, si lamentava dell'impianto dell'aria condizionata che non raggiungeva lo 0 assoluto…

Infine c’erano anche gravi problemi con le case sfitte. Purtroppo l’inquilino della nona era venuto a mancare in circostanza misteriose anni prima e nessuno si occupava più di quell’appartamento da almeno 13 anni. Era stato lasciato in balia dell’incuria, con problemi di allagamenti sotterranei e scritte vandaliche sui muri. La settima era in stato di abbandono da molti anni perchè l’ex proprietario si era trasferito in Cina; secondo alcune voci quell’appartamento era usato da alcune meretrici del luogo come dimora per incontri clandestini molto fugaci; dicerie non confermate parlano anche di appuntamenti tra cavalieri che riducevano quel posto a un postribolo… .

L’inquilino dell’ottava casa poi si lamentava spesso di alcuni scavi archeologici presso delle rovine vicino alla sua residenza. La sovrintendenza ai beni culturali dice che è per la ricerca di una casa perduta, anche se finora non è stato trovato nulla. Io spero che alla fine non ci sia nulla, altrimenti dovrei aggiunere un nuovo appartamento che turberebbe il delicatissimo equilibrio raggiunto, inoltre dovrei rivedere tutti i millesimi dei condomini, almeno spero di risparmiarmi la fatica di rifare i calcoli.

Non di rado infine, i condomini spesso protestavano perché io usavo sia il mio appartamento privato, il terzo, che quello dell’amministratore… non le dico le litigate….»
Saori ridendo sotto i baffi, si faceva beffe dei suoi cavalieri:

"Sì, sì mi ricordo i Cavalieri d'oro! Che banda di psicolabili appena uscita da un manicomio, molti di loro era meglio perderli che trovarli. Poverino, deve essere stato uno stress tremendo tenere a bada quegli scalmanati."
«Dopo tutta questa situazione sfiancante cominciai fare uso massiccio di psicofarmaci sempre più potenti, poi a darmi anche all’alcool ed alla droga e non ne sono più uscito. Sigh. La mia carriera si concluse perdendo la guerra contro Seiya e contro di lei Saori. Ma io in quel momento vidi la luce e si… ammetto che mi innamorai di lei!»
Seiya, a sentire queste parole sorrise orgoglioso e soddisfatto, pensando:

"Ma quanto sono forte! Nessuno mi può battere, sono invincibile e finalmente tutti lo sanno. Ma quanto sta parlando quest'idiota non la finisce più?"
«poi negli ultimi tempi tra vita e risurezzione (tra ottavo senso, sconfitta del sommo Hades e poteri divini per noi cavalieri la morte è un misero problema) mi sono un po' riciclato venditore di tuniche, addetto alle terme che ho sempre avuto una grande passione, ballerino nei night che modestamente ho un fisico pazzesco, regista di film gialli che mi intendo di inganni e omicidi irrisolti e alla fine eccomi qui per te Saori.»
Saori pensava:
"Ma che tenero si è innamorato di me dopo che lo avevo fatto crepare di mazzate dai miei schiavi cavalieri quando imparerò? Poteva dirmelo prima io lo avrei picchiato volentieri tutti i giorni!
Maria:«Bene ora darei la parola a Kanon. che mi dicono essere fratello gemello di Saga!»
Kanon cominciò a parlare:
«Non si era capito? Comunque sì e come mio fratello, anch'io ho studiato da giovane per diventare Saint anche se con risultati meno brillanti. Le nostre vie si separarono per una divergenza di opinioni, lui intraprese la carriera politica, io feci un soggiorno a Capo Sounion da lui gentilmente offerto, in cui conobbi il presidente di una importante società, la Poseidone Corporation. Grazie alle mie doti imprenditoriale mi assunse subito e divenni un top manager di quella società, una grande multinazionale che si occupava di commercio ittico, turismo e crociere, le malelingue dicono conquista del mondo, insomma tutto quello che riguarda il mondo marino. Io e i miei 6 colleghi andavamo d'amore e d'accordo, fin quando non cominciarono a piovere critiche sul mio operato e sospetti che io volessi tradire il presidente e passare alla concorrenza. Anch'io ho provato la gogna mediatica ed accuse infamanti da parte di quelli che ritenevo miei amici e so benissimo come si deve essere sentito mio fratello Saga. L'azienda fallì poco dopo a causa di un attacco violento da parte della concorrenza, anche questo guidato dal qui presente Seiya. Pare che, alla fine, il presidente stesse trattando un accordo commerciale con lei Atena che non andò a buon fine. Così i suoi subordinati si vendicarono su di me e sui miei poveri colleghi.
Però io la ringrazio per avermi accolto a braccia aperte al Santuario e avermi salvato da una vita sotto i ponti. E se devo essere sincero anch'io mi sono innamorato!»
Saori " Oh ma quanto sono teneri. Però ripensandoci, era meglio se trovavo un accordo con Poseidone che l'inondazione scatenata per ripicca mi ha affondato lo yacht e che ora è tempo di crisi ed è meglio avere grandi società anche per il controllo del mondo!”
Maria

«Seguendo l'ordine Frehir principe della gelida Asgard!»
Freihr

«Beh mi chiamo Freihr vivo ad Asgard con mia sorella che è fissata con i concorsi di bellezza. Passo la maggior parte delle mie giornate al castello visto che per motivi climatici, circa -30 gradi d'estate, è difficile compiere attività all'aperto! Il mio principale compito è amministrare il culto di Odino e tenere a bada il ministro Balder che ha sempre mire espansionistiche. Purtroppo la mia vita è molto monotona e uno dei momenti più gioiosi fu la visita della signorina Saori, un raggio di sole in Asgard che ha sciolto anche il mio cuore!»
Saori: "Oh che galante, chissà se sente freddo potrei scaldarlo io!"
Maria, che si stava annoiando:

«Bene, passiamo a Jabu dell'Unicorno!»
Jabu cominciava a sentire un certo complesso di inferiorità rispetto a chi lo aveva preceduto. Lui non aveva grandi qualità da mettere in mostra o imprese da narrare e neppure ricchezze e titoli di cui vantarsi. Era tentato di inventarsi qualcosa sul momento ma alla fine preferì essere sincero ipotizzando che Saori potesse apprezzare la sua schiettezza e la sua onestà, dichiarò in maniera molto banale:

«Buongiorno a tutti, io sono Jabu, sono giapponese ed ho studiato da Cavaliere fin dall’infanzia trasferendomi poi in Algeria per proseguire gli studi e perfezionarmi. Le mie mansioni da Cavaliere occupano moltissimo tempo, quindi diciamo che nella vita ho fatto questo e non molto altro. Negli ultimi anni ho compiuto grandi imprese che magari non saranno scritte sui libri di storia ma hanno sicuramente migliorato la vita di molte persone. Tra le gesta più eroiche ed epiche ricorderei: sturare tutti i lavandini di Villa Kido, riparare tutte le tapparelle dopo l’attacco di Docrates, salvare i mici saliti sugli alberi, aiutare le vecchiette ad attraversare la strada, strigliare tutti i cavalli del maneggio della signorina Saori, sellarli, ferrarli e dar loro la biada, portare a spasso i cani da guardia della Villa, lavare la limousine, cambiare l’olio e controllare le gomme ed i rifornimenti, manutenere l’elicottero, lucidare l’argenteria, apparecchiare la tavole per i ricevimenti, appendere tutti i quadri alle pareti, passare l’aspirapolvere e la lucidatrice, dare la cera ai pavimenti, fare la lavatrice con tutti i vestiti di Saori, stendere i panni, stirarli, innaffiare le piante, potare le aiuole, cambiare i pannolini a tutti gli orfanelli del collegio Saint Charles, preparare loro la pappa ed anche combattere con un paio di Skeleton di Hades e fare da scudo umano contro un attacco del dio Thanatos! Sì direi proprio che senza di me, Villa Kido non potrebbe andare avanti!

Ormai sono diventato un tutt’uno con Villa Kido ed ovviamente non potevo che rimanere ammaliato ed estasiato dall’opera d’arte più bella e preziosa ivi esposta, la splendida signorina Saori!»
Saori sadicamente notava:

“Poverino! Con te la natura è stata davvero crudele, ma io potrei esserlo anche di più!"
Infine Maria che pensava:

“Finalmente abbiamo finito, non ne potevo più di questa tiritera!"

introdusse il corteggiatore più atteso:

«Per concludere, Seiya di Pegasus!»
Boato assordante del pubblico. Saori Kido aspettava con ansia le dolci parole di colui che aveva già eletto a suo preferito e pendeva dalle sue labbra. Seiya, con aria baldanzosa, proclamò:

«Che dire di me? Il mio nome è noto in tutto il globo terracqueo. La mia fama e la mia gloria mi precedono! Sono il più forte fra tutti i Cavalieri di Atena! Ho battuto da solo una ventina di Silver Saint, tutti i Gold delle 12 Case, tutti i God Warriors della gelida Asgard, tutti i Marine Generals delle profondità abissali e tutti gli spectre dell’Oltretomba. Per concludere ho combattutto con tutte le divinità possibili ed immaginabili tra cui: Hades, Poseidone, Mars, Saturn, Pallas, Eris, Lucifero, Odino e prima o poi anche Zeus e Crono. Ogni tanto i miei compagni come Shiryu o Shun o Ikki, facevano qualche comparsata per rubarmi la scena, sempre con scarsi risultati. Sono senza dubbio io l'indiscusso leader dei Cavalieri. Inoltre sono bellissimo ed affascinante e ho fatto più strage di cuori che di nemici. Inoltre sono generoso, altruista, coraggioso, intelligentissimo, un grande campione di calcio, un idolo per le future generazioni. Sono più unico che raro! Non ce ne sono di cavalieri come me e quando mi hanno creato hanno buttato lo stampino, purtroppo!»
Saori per la prima volta espresse il suo pensiero ad alta voce facendo trasparire una certa predilizione per il Saint di Pegasus:

«Oh, ma quanto sei bravo. Cavaliere nobile e veramente meritevole del titolo che porti!»

Con la mente aggiunse anche:

"E quanta voglia ho di saltarti addosso, fremo, ma quando si va in esterna?"
Maria:

«Con la presentazione di Seiya abbiamo concluso. Saori, la puntata si chiude qui, hai conosciuto i tuoi corteggiatori ed hai un giorno per decidere chi portare in una romantica esterna che seguiremo in diretta nella prossima puntata!»
Saori si fregava le mani vogliosa e birichina:

"Finalmente, tremate corteggiatori, ci divertiremo un mondo!"

Angolo autore

Oh i corteggiatori si sono presentati ma è abbastanza chiaro chi è il prediletto della tronista. Vedremo come si svilupperà la storia tra i 2.

"Sono il miglior Pope degli ultimi 150 anni" è una battuta parodiata da un'affermazione di un noto politico italiano, cavaliere pure lui, ho pensato che ci stesse bene; credits a SB.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: sigel