Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: DMSGMCJB    12/05/2020    0 recensioni
Tossicodipendente : per la società colui che ha raggiunto un grado tale di intossicazione da non poter più fare a meno della sua droga e che per procurarsela è disposto a tutto, commettere azioni delittuose o diventare spacciatore.
Noi siamo molto di più, di una sostanza eppure la società ci vede solo per quello che utilizziamo. Ne vedrete delle belle a volte vi farò ridere ed a volte purtroppo cercherò di farvi pensare.
Vedrete due storie simili, ma per alcuni particolari completamente diverse, vedrete due punti di vista completamente diversi su scelte di vita molto simili. Chi sa se due persone così simili possono coniugare le loro vite per migliorarle entrambe o rischieranno semplicemente di cadere ancora più giù ?
Genere: Drammatico, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’immagine grigia della scuola davanti ai miei occhi appare ancora più oppressiva di quella che realmente è. Una struttura completamente grigia, priva di colore, con poche finestre che sembrano istigare al suicidio, tutto intorno alla scuola sembra spegnersi ed ingrigire. 

A testa bassa entro dentro all’alto cancello di metallo, cercando il pacchetto delle sigarette dentro la tasca esterna dello zaino. Sono come sempre in anticipo quindi mi siedo sul grande sasso davanti all’entrata scuola ed inizio a fumare guardando divertita tutti, coppie che si baciavano, amiche che spettegolavano di compagne di classe e persino ragazzini di prima rincorrersi e spintonarsi giocosamente, beati loro che sono ancora così piccoli e spensierati.I miei pensieri vengono bruscamente interrotti da qualcuno che mi scuoteva .

  • Miley : ma che caz…Ke mi hai detto qualcosa, scusami stavo pensando - dissi guardandolo in quei suoi occhi color caramello, così intensi che è difficile non annegarci dentro, e le sue labbra così perfette e rosee, cazzo quanto vorrei baciarlo.
  • Kevin : Terra chiama Miley, ci sei rimasta bambina, comunque ti ho chiesto se hai una sigaretta per farne su una - disse mettendomi una ciocca di capelli ,che stavo cercando di sistemare ma, che puntualmente torna a cadermi sul viso, dietro l’orecchio e  mordendosi il labbro inferiore.

Presi una sigaretta dal pacchetto e gliela porsi, ricambiando il sorriso, almeno credo che il suo sia stato un sorriso.

  • Miley : devi smetterla di chiamarmi bambina, lo saiche mi fai arrossire -dissi facendo la faccia da finta arrabbiata
  • Kevin : sei la mia bambina, scontrosa e selvatica- non riuscì a finire la frase senza scoppiare in una fragorosa risata che quasi la mista gli cascò dalla mano, ma senza starci troppo a pensare si ricompose ed iniziò a girare la canna.
  • Miley : oh scemo stai attento, che se ti cade mi tocca pure farti fumare un personello - lo rimproverai con tono materno, ecco un’altro colpo al cuore.

La sua lingua che lecca quella cartine, mi fa quasi sussultare, è elegante e sexy allo stesso tempo. Inizia a pensare alle sue mani sul mio corpo, la sua lingua fra le mie cosce ed il suo sapore all’interno della mia bocca.

  • Kevin : Tieni bimba, oggi hai qualcosa di strano non sei la mia Miley, sicura che vada tutto bene ?- il suo sguardo era circospetto, come se stesse iniziando a sospettare qualcosa della mia vita segreta.
  • Miley : sisi, è solo che ho dormito poco, ho studiato per la verifica di mate - dico velocemente, aspirando e buttando subito fuori quel fumo bianco e dolciastro
  • Kevin : Hai ragione mi ero pienamente dimenticato della verifica, me la passi vero? Tanto abbiamo la Mara, con lei è impossibile non copiare - disse facendo la voce da bimbo, e mettendo la sua testa nell’incavo del mio collo e dandomi un bacio nella mandibola.

Di tutta risposta, gli buttai il fumo in faccia con fare sexy, e gli bacio la guancia.Alzò la mia mano e diede un tiro alla canna .

  • Kevin: cazzo ragazza, non pupi fare così, sai l’effetto che mi procuri ogni volta che mi guardi in quel modo- disse a pochi millimetri dalle mie labbra soffiandomici il fumo sopra , di tutta risposta socchiusi le labbra  e chiusi gli occhi.

Il tempo sembra essersi fermato, siamo solo noi due, così vicini da poter sentire i nostri fiati ma, ancora così distanti da non sentire il calore delle nostre labbra, tutto intorno a noi va rallentatore, il fumo in mezzo a noi sembra formare una corda e legarci, ma tutto questo vien interrotto dal suono della campanella 

  • Kevin : dai andiamo in classe bimba- porgendomi una mano per aiutarmi a scendere da dove prima mi ero seduta, e mentre vado verso la porta sento la sua mano appoggiarsi sul mio sedere.

 

La verifica era alla seconda ora, è andata piuttosto bene ma, non ne avevo dubbi, non perché fossi brava o cose del genere ma, perché abbiamo una professoressa talmente tanto scema che ha paura degli studenti e quindi possiamo copiare e passarci il test tranquillamente. 

Le tre ore successive passarono tranquille, con qualche pausa sigaretta.

Io e Kevin siamo nella stessa classe, tutti pensano che fra noi due ci sia qualcosa ma , non c’è mai stato nemmeno un bacio; anche se il suo comportamento questa mattina mi ha mandato molto in crisi. 

Oggi abbiamo rientro alle 2 ed usciamo alle 16:30, tutto perfetto, così posso fare rifornimento per essere tranquilla sta sera e domani mattina. 

Era troppo poca quella che mi ero lasciata, iniziano a venirmi i primi brividi ma, devo resistere è tutto già organizzato quindi non devo agitarmi.

  • Miley : dato che c’è rientro e non posso tornare a casa che ne pensi se , pranziamo insieme o hai da fare ? - feci gli occhioni da cucciolo, so che non mi resiste quando li faccio.
  • Kevin : mi dispiace piccola,  devo fare due sbatti ma, se vuoi questo sabato ti porto al mare, devo parlarti- mi diede un tenero bacio sulla guancia  facendo scivolare la sua mano nel mio fianco, in un modo molto dolce.

Lo vidi sparire dal mio campo visivo, ed ora che sono sola cosa faccio ho un oretta? Automaticamente il mio corpo risponde  prendendo il mio telefono dalla tasca dello zaino lo sbloccò e fece il primo numero che avevo nella cronologia.

  • Miley : ehiii, ciao si sono la ragazza amica di Mike, come stai bello ? Ma senti ci possiamo vedere subito ?- dissi trattenendo un conato, questo è tanto paranoico che se mi sente stare male è capace di buttarmi il telefono in faccia e non rispondermi più.
  • X : si, vieni casa palazzoni -
  • Miley : due minuti e sono li- nel mentre gli rispondevo avevo già acceso la macchina e girata nella direzione che mi interessava percorrere.

Ci misi letteralmente due minuti ad arrivare nella casa dove lo stanno  ospitando, busso alla porta e subito vengo investita da odore acre un misto di sudore, pattume cocaina ed eroina, insomma un odore che nessuno apprezza ma, che per ora è l’odore più buono che possa sentire. In casa ci sono  2 ragazzi, uno su una sedia testa appoggiata al muro e pera ancora nel braccio, al tavolo seduto c’è il padrone di casa  con una stagnola sul tavolo ed una bottoglietta attaccata alle labbra, mi fa un cenno di saluto  che ricambio ma, i miei occhi stanno cercando lui, lo trovo seduto nel divano letto e mi fa cenno di andare li da lui.

Non penso molto a cosa potrebbe capitarmi, penso solo che in questo momento ne ho bisogno e nulla importa.

  • Amin : vieni, io regalo a te, ma tu mostra tette - 

Venni invasa da mille emozioni, odio essere così lucida, così rimuginosa , ma non posso perdere la possibilità di averne una ad un prezzo così alto ma basso economizzante.

 Lentamente mi tolgo la felpa, e la metto sul letto, tolgo le spalline della canottiera e la lascio cadere sul mio addome piatto, troppo per alcuni ma, non per me; mi avvicinai a lui in reggiseno, prendo le sue mani e le metto  sopra il mio seno, le stringe, quasi a farmi male, mi tira ii capezzoli quasi a farmi lacrimare, ma forza Miley puoi resistere.Le sue viscide labbra si posano sul mio collo e le mani scendono sul mio posteriore iniziano a palparlo e tirarmi piccoli schiaffi, una mano dal sedere risale  lungo la schiena ed va a prendere una grossa ciocca di capelli e me li tira portandomi la testa indietro, ho sempre sofferto i capelli fin da bambina e quindi mi provocò non poco dolore. L’altra mano si poggiò sopra il mio sesso, ringrazio di avere ancora i leghins, la massaggia un pò e poi mi lancia via. Porta una mano nella tasca del giubbotto sul letto e ne estere un quantità enorme di palline, ne prende 1 e me la da.

  • Amin : su dai foglio a ragazza, e fai fumare crack - disse al padrone di casa, che mi passa un foglio e di stagnola e la bottiglia.

Mi sistemo sul tavolo, metto le sigarette, l’accendino, il pippotto che ho sempre nello zaino, uso sempre lo stesso per fumare così quando sto male e non ho possibilità almeno riesco a tranquillizzarmi perché un po’ di sostanza lo ho sempre, prendo la bottiglia metto la cenere che c’era nel posacenere sopra il braciere , la piccola pietra di base sopra la cenere, le labbra nella banconota arrotolata dentro al buco della bottiglia, con una mano tengo la bottiglia e con l’altra scaldo la cenere. Il mio petto viene invaso da un forte bus, il mio cuore sembra che sta per esplodermi, il fumo è ancora tutto dentro ai miei polmoni, piano piano lo lascio uscire e mi accingo a preparare subito la pallina di roba per evitarmi di andare in calo completamente di vomitare davanti a tutti.

Non ci metto molto a finirla di fumare, l’agitazione della coca è passata, meno male anche perché devo tornare a scuola, e non farmi beccare ne da Kev ne dai professori.

Arrivo proprio a pelo a pelo, con il suono della campanella.

  • Kevin : Bimba, pensavo facessi buco, non ti ho visto, ti ho tenuto due tiri- mi da un bacio sulla guancia 
  • Miley: scusami sono andata a mangiare dalla nonna di una mia amica e non mi sono resa conto di quanto tempo era passato- pure le mie labbra si poggiano sulla sua guancia ma, leggermente sull’angolo esterno delle labbra.

Sorride e mi stringe a lui, abbiamo due ore di piscina, già è brutto fare piscina a scuola poi quando sei l’unica ragazza in una classe di 23 uomini è ancora più imbarazzante .

  • Miley : Prof, non faccio piscina oggi, ho il ciclo- cerco di essere il più convincente possibile, faccio anche la faccia dolorante, deve credermi per forza.
  • Prof: è la 4 volta che hai il ciclo questo mese, su vatti a mettere il costume ed entra in acqua hai solo 10 minuti- severo come sempre 

Anche le due ore di piscina passano tranquillamente, la parte imbarazzante è stata entrare e mostrarmi a tutti ma , poi mi sono sciolta ed ho pure nuotato.

Rimango l’ultima nella zona dove ci sono tutti gli asciuga capelli, tanto ho un po’ da aspettare quindi posso prendermela con calma.

  • Kevin : bimba ti aspetterei volentieri ma rischio di perdere il pullman per andare a casa, ci vediamo domani- mi passa il joint mi saluta con un forte abbraccio ed una volta staccato si incammina verso l’uscita.

Mi sono già messa d’accordo con Amin, alle 5 dalla palestra, vicino a dove era oggi, quindi faccio tuto con molta calma, mi incammino in macchina, la parcheggio sotto il luogo dell’appuntamento ed inizio a salire le scale, mi accendo il joint lasciatomi, ed inizio ad aspettare, in lontananza intravedo un ragazzo, mi sembra carino ma, nulla di speciale, ha una faccia troppo da presuntuoso . Lo vedo infuriarsi con l’aria, credo che stia aspettando Amin, ha la faccia troppo da tossico.

  • Miley : Se stai cercando Amin è andato su in casa, sta tornando per me - non deve essere molto sveglio siamo solo in due e si guarda intorno, è buffo 
  • X : grazie, piacere Justin, tu sei ? - chiesi speranzoso di poter fare due chiacchiere con la ragazza 
  • Miley : Miley, e guarda sta arrivando 

Finalmente arriva il tunisino maledetto, facciamo tutto quello che dobbiamo e vengo fermata dal ragazzo

  • Justin : conosco un posto per qui, se ti va possiamo andarci insieme ?- la sua faccia diceva tutto tranne che fidati ma, credo sia l’astinenza
  • Miley : guarda ho la macchina qui sotto parcheggiata, quindi se vuoi possiamo andare nel mio posto- dissi arrogantemente, in realtà non ho molta voglia di fumare con questo ragazzo ma magari ci guadagno qualche fumata gratis.

 

 

—————————————————————————————————————————————————————————————————————————————

 

Ω READ ME  Ω

 

Non è stato semplice scrivere certe cose, mi scuso anche per la lunghezza, non so in realtà come sarà una volta formattato. Chiedo scusa se a qualcuno possano dare noia certe descrizioni. 

Sto cercando di far uscire il carattere dei personaggi, siate buoni e come sempre, i vostri commenti e suggerimenti sono ben accetti. Un bacio 

 

IG: viky_vape_97

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: DMSGMCJB