Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Segui la storia  |       
Autore: zetastories    12/05/2020    0 recensioni
«Ma tu come fai a conoscerlo, il mio nome?» domandò freddamente Masamune, con un tono quasi beffardo, quasi divertito, che andò a insidiarsi nel petto di Onodera, il quale ormai era totalmente privo di modi per sfuggire ai duri colpi dell'avversario.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Masamune Takano, Ritsu Onodera | Coppie: Takano/Onodera
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un professore? No, non era possibile. 
Stette fermo qualche istante per poi decidersi a fare capolino sulla soglia della classe dalla quale aveva sentito qualcuno pronunciare il suo nome.

Si trovò -più o meno- davanti un ragazzino minuto dallo sguardo sognante. Diede un'altra occhiata all'aula e notò che non vi era nessun altro, ergo il suo nome poteva averlo pronunciato solo quel ragazzino. Ma chi era? I due non si conoscevano. 
Takano si fermò a pensarci un attimo e si ricordò quel viso che di tanto in tanto lo fissava mentre era in biblioteca, preso dalle sue letture, ma niente di più. Come faceva a conoscere il suo nome?

Nel frattempo Onodera aveva interrotto le sue pulizie, non capiva chi poteva esserci ancora a scuola a quell'ora, chi poteva aver prodotto quel suono?

«Se qualcuno mi ha sentito pronunciare il nome del senpai con questo tono...finirà male. Molto male. Oh mio dio!»
Pensò ansiosamente il ragazzino, sempre più turbato. Ci riflettè una manciata di secondi, si fece coraggio, e decise di uscire e verificare se c'era effettivamente qualcuno o meno.

Masamune entrò per capire come mai aveva sentito pronunciare il suo nome.

Fu una cosa improvvisa. Entrambi si mossero allo stesso tempo, e con la medesima velocità. Una volta che Onodera vide il senpai sbucare dalla porta era già troppo tardi per rallentare, lo spazio che c'era tra loro diventava sempre più ridotto, si sarebbero urtati sicuramente -cosa che, in altre circostanze, non gli sarebbe affatto dispiaciuta-.
Ritsu cercò di fer,arsi di scatto, in maniera piuttosto goffa. Inciampò su se stesso e finì esattamente sul petto di Masamune, il quale, un po' riluttante e divertito, lo afferrò per evitare di rendere la situazione ancora più inquietante. Il moro sorrise leggermente.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: zetastories