Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: DreamsNene    12/05/2020    0 recensioni
Come una ragazza che subisce violenze domestiche riuscirà a mettere fine a questa battaglia contro di loro (e contro se stessa)
[Storia scritta come passatempo, gli avvenimenti NON sono reali, tutti inventati da me, per favore non segnalatela, se subite maltrattamenti a casa, o venite bullizzati, DITELO NON STATE IN SILENZIO!]
Pubblicata il 06/05/2020
Finita il 13/05/2020
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina dopo ci alzammo presto, dopo aver mangiato i cereali con il latte, ci dirigemmo verso la stazione di polizia.

Ho paura di incontrarli di nuovo, perciò sto molto vicino a Fumiko, ora dobbiamo prendere l'autobus, non ci sono mai salita.

La ragazza prende alcuni spiccioli dal suo portafoglio e li da al conducente, che le passa un biglietto.

Me lo porge, lo devo passare su una macchinetta per poter viaggiare sul veicolo.

Ci andiamo a sedere in fondo, ora non c'è nessuno, è ancora buio.

Siamo alla centrale, va verso la segreteria e dice che è urgente e deve parlare con un poliziotto in questo momento, la signora le indica una porta, Fumiko mi prende per mano e mi trascina dentro.

Diversi poliziotti ci guardano, e lei comincia a spiegare tutto quello che sa, da quando ci siamo incontrate, a quello che le ho spiegato la notte scorsa.

Tutti si mettono all'opera, alcuni mi chiedono come si chiamano, altri mi domandano cosa mi hanno fatto.

Non riesco a rispondere, mi stanno facendo troppe richieste, cerco di farmi piccola piccola e scivolo accucciata per terra.

Si zittiscono e si voltano, sta arrivando un ragazzo, avrà la stessa età di Fumiko, che gli corre incontro e l'abbraccia, rimango ferma immobile e li guardo, lui si avvicina e mi dice che si chiama Daisuke ed è il fratello maggiore della ragazza asiatica che mi ha ospitato, mi aiuterà a farli andare in galera.

Il mio cuore perde un battito, lo trovo bellissimo, faccio fatica a respirare, ho paura e mi viene da piangere, abbasso lo sguardo.

Mi fanno alzare e dicono di sedermi su una sedia, non devo stare per terra.

 

è passato mezzogiorno, Daisuke mi porge un panino, e mi chiede se me la sentivo di ritornare in quella casa, per sapere chi sono e così li possono arrestare, titubante accetto, non voglio sapere cosa vogliono farmi quando mi presenterò alla porta.

Siamo arrivati, io sono davanti all'uscio, gli agenti della polizia sono nascosti più indietro, uno di loro ha piazzato una telecamera per sapere cosa succede. Anche Fumiko è con loro.

Suono il campanello, si sentono vari mobili che si spostano, e apre la porta lui, mi guarda storto, dietro alla schiena ha un bastone, lo alza per picchiarmi,mi abbasso, ma un colpo di pistola immobilizza tutti.

Daisuke gliela sta puntando contro, gli ordina di abbassare l'arma, mentre alcuni poliziotti lo accerchiano.

Gli altri sono andati sul retro dell'edificio, si sentono vari schiamazzi, poi vedo loro e lei ammanettati e che vengono spinti dentro l'auto della polizia. 

Mi minacciano, ma FUmiko mi abbraccia e mi dice che è tutto finito.

Tutti e quattro andranno in galera per un bel po' di anni, non devo avere più paura.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: DreamsNene