Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkRose86    10/08/2009    4 recensioni
Maledetto sia il vento che ti scompiglia la chioma dorata, Naruto-kun.
Maledetto sia il sole che accarezza la tua pelle abbronzata.
Io, piccola e insignificante, mi confronto con la stagione in corso e perdo, perdo irrimediabilmente la battaglia.
[NaruHina.One-sided]
[Dedicata a Saeko no danna]
Prima classificata al contest "Envy you because..." indetto da Shurei
Vincitrice del premio per l'Invidia più originale
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La seguente fanfiction si è classificata PRIMA ( *_____* ), a pari merito con la storia di Iaia ( che onore *__* ) al contest  "Envy you because..." , indetto da Shurei sul forum di EFP.
E' la mia prima NaruHina, ovviamente ( perché sono sadica xD ) one-sided. Spero che vi piaccia!


La dedico alla mia nee-chan, Saeko. Non mi sono dimenticata di te, non sia mai. Appena posso ti scriverò una lunghissima mail. <3 oh, e aspettati dalla sottoscritta qualche fanfic su Kuroshitsuji, quando avrò tempo. xD
Ti voglio bene.

Photobucket

Maledetto sia il vento che ti scompiglia la chioma dorata, Naruto-kun.
Maledetto sia il sole che accarezza la tua pelle abbronzata.
Io, piccola e insignificante, mi confronto con la stagione in corso e perdo, perdo irrimediabilmente la battaglia.

Me, against the Summer ~

Odio l'estate. Non la sopporto perché in questo periodo ti vedo ancora più lontano ed irraggiungibile. Ti osservo mentre corri sorridente sotto il ciel sereno, nascosta dove tu non puoi vedermi; mi vergogno, non ho mai avuto il coraggio di guardarti davvero negli occhi e di dirti quel che provo.
E' tardi ormai, eppure continuo ad invidiare questa maledetta estate, che ogni anno puntualmente giunge e mi sconvolge i sensi; perché tu sei ancora più bello in questa stagione, anche se probabilmente non te ne rendi conto.
Potrei scrivere questi pensieri su di un foglio e consegnarti una struggente lettera d'amore, ma non sono capace di fare neanche questo. Io, stupida e maledettamente timida.
Io che me ne sto lentamente andando e nel frattempo maledico questi giorni di sole, perché i suoi raggi possono toccarti senza arrossire o balbettare. Odio quella brezza che ti dona sensazioni così piacevoli, vorrei che fosse sempre inverno; perché la neve che lenta cade a dicembre mi somiglia. E' bianca, fredda e si scioglie non appena si apre uno spiraglio fra le nubi.
E' accaduto il 25 dicembre di un anno fa, ricordi, Naruto-kun? L'aria era gelida ed io mi ero dimenticata a casa il cappotto, sbadata come al solito; tu mi prestasti il tuo sorridendomi e dicendomi di non preoccuparti, che di scordarsi qualcosa poteva capitare a tutti. In quell'occasione potei godere un po' del tuo calore, ed iniziai ad amare l'inverno. Poi, però, come al solito arrivò l'estate a rovinare il prezioso idillio, a portarti via da me.
E adesso sono qui dietro una finestra, piccola e malata, indifesa come neve al sole. Ti guardo scherzare con gli altri ragazzi e mi domando perché mi ostino a provare certi sentimenti; ma ho imparato che al cuor non si comanda, e dovrò farmene una ragione. Prima o poi, forse anche stanotte.
Poi, d'improvviso, ti volti nella mia direzione e saluti con la mano. Tale semplicissimo gesto mi fa sentire almeno un po' importante, mentre l'estate avanza e tu cresci con essa, diventando sempre più bello. Ti tiene fra le sue calde braccia cullandoti dolcemente, esattamente come vorrei fare io. La odio.

Poche ore dopo giunge la sera, e il buio cala su Konoha; adesso il villaggio è silenzioso e non si sentono più le grida dei bambini, né il chiacchiericcio degli adulti. Mi stendo stanca sul mio lettino d'ospedale e chiudo gli occhi, sperando di rivederti in sogno. Ma non faccio in tempo ad esprimere il mio desiderio che tu sei qui, davanti a me, e mi porgi un mazzo di fiori di campo, di quelli che nascono solo in questa maledetta stagione.
Come stai, Hinata? ” mi domandi, innocente; non sai niente di quello che sento, di quello che penso. Ma forse è meglio così.
Ed io balbetto come di consueto, senza riuscire a formulare nemmeno una frase di senso compiuto. Però tu sorridi, sembri aver capito senza bisogno di parole.
Ti prego, Naruto-kun... dimmi ancora qualcosa, prima di andare a dormire. ” penso, guardandoti e abbozzando un sorriso.
Allungo il braccio magro verso il mazzolino e lo prendo in mano, ringraziandoti; e tu ora mi osservi con sguardo quasi sofferente, sembri quasi conscio del dolore che provo.
Il prossimo Natale faremo come quella sera, ok? Una bella passeggiata sotto la neve... ma prima devi rimetterti in sesto, mi raccomando! ” esclami sdrammatizzando e mi strappi una debole risata, in fondo lo sai anche tu che non ci sarò più il prossimo inverno.
Ci congediamo con una stretta di mano e una carezza, dopodiché tu scompari dietro la porta, e tutto attorno a me diventa ancor più buio ed opprimente; vorrei uscire e urlare a tutto il mondo che ti amo, ma non ne sono capace.
Così rimango qui a rimuginare e ad odiare quell'estate che ti sta per portare definitivamente via da me. Perché tu rimarrai qui a farti coccolare dalle sue calde attenzioni, mentre io volerò via, lontano. Ma alla fin fine è la vita, no?
Continuerò a guardarti da chissà dove mentre alzi gli occhi al cielo e gridi: “ Voglio diventare Hokage! ”
Mi rassegnerò, e lo farò per te.

L'amore mai muore; come l'invidia per chi o cosa ci deruba dei nostri sogni, e dei più intimi desideri.
La neve si scioglie sotto i raggi del sole e la dolce Hinata, candida come fiocchi che cadono lenti sull'asfalto...

...continua ad amare.

Fine ~

Photobucket

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DarkRose86