Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Dike_Nike    10/08/2009    1 recensioni
Komui si diresse saltellando allegramente al centro della stanza.
Tirò fuori -dal nulla- un microfono e salì su un palchetto -appena apparso-. «Il vostro adorato supervisore ha avuto un’idea geniale!», disse gongolando.
«Sono felice di annunciarvi la Settimana del teatro.»

Mio primo lavoro su questo fandom. Non ho grandi pretese. Ovviamente dedicato a Yuri <3
•Primo Atto: La bella addormentata nel bosco• [LavixKanda]
Genere: Romantico, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allen Walker, Komui Lee, Lenalee Lee | Coppie: Rabi/Kanda
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Una settimana da fiaba

Autore: Dike_Nike

Rating: verde (fino a prova contraria)

Avvertimenti: shonen-ai, raccolta di one shot, OOC giustificato perchè Parodia
Genere: romantico, comico, demenziale

Personaggi: Allen, LavixKanda (soft), un po’ tutti

 

 

• PROLOGO •

 

Tutto ebbe inizio quando Komui entrò nella grande mensa del Quartier Generale, gridando a squarciagola «Idea!»

Tutti gli esorcisti lì presenti si voltarono, preoccupati, verso il supervisore.

Komui era felice –fin troppo- e rideva. Allen notò anche un’inquietante lampadina accendersi appena sopra la testa dell’uomo. Brutto presentimento.

Komui si diresse saltellando allegramente al centro della stanza. Tirò fuori -dal nulla- un microfono e salì su un palchetto -appena apparso-.

«Il vostro adorato supervisore ha avuto un’idea geniale!»,  disse gongolando. «Sono felice di annunciarvi la Settimana del teatro

Inutile dire che quasi tutti sgranarono gli occhi; tranne Kanda che, già con la vena pulsante sulla fronte, aveva sfoderato Mugen e fissava truce  Komui. Infatti, il piccolo e dolce Yuu-chan odiava essere disturbato mentre mangiava la sua adorata soba, figurarsi se il motivo era quello strampalato seccatore. No, forse la rottura di scatole maggiore era la mammoletta.

Komui, ignorando completamente quelle reazioni leggermente ostili, proseguì infervorato:

«So che state fremendo per sapere tutto di questo evento. Ebbene, non voglio farvi soffrire oltre. Durante questa settimana metteremo in scena degli spettacoli teatrali».

Alla parola metteremo gli esorcisti sbiancarono. E ci vollero Lavi e Crowley per trattenere l’indifeso Yuu-chan dal dimostrare tutto il suo affetto al supervisore. Perché uccidere qualcuno è una dimostrazione d’affetto, no?

Komui sorrise entusiasta e tirò fuori dei copioni spessi come i tomi che era solito leggere Lavi; vale a dire cinque chili per ciascuno.

«Bene, qui ci sono le parti. Ho già assegnato i ruoli ad ognuno. Io sarò il regista».

Una strana luce attraversò i suoi occhi. Tutti si chiesero quale perversa idea avesse avuto.

Linalee scosse la testa sconsolata, pensando a quanto fosse irrecuperabile suo fratello.

«Ehm… Komui-san, è proprio obbligatorio fare-», cominciò a chiedere Allen, mentre sudori freddi gli correvano lungo la schiena.

Come risposta, il supervisore estrasse un trapano gigante, che produceva un cigolio talmente sinistro che Timcampi corse a nascondersi sotto i vestiti di Allen.

Si prospettava davvero una lunga settimana.



~~~
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Dike_Nike