Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: amnisya    15/05/2020    2 recensioni
Raccolta di drabbles di massimo 100/150 parole dedicate a tutti i personaggi di Sailor Moon, passati e presenti.
Alcuni racconti saranno legati ai vari contest indetti dal gruppo facebook "Il Giardino di Efp".
Attualmente sto valutando se inserirla nella mia serie "Pandora" o lasciarla a se stante.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Mamoru/Marzio, Seiya, Usagi/Bunny
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia è da collocarsi nell’episodio 28 “Disegni d’amore” della prima serie quando le guerriere erano a caccia dei cristalli dell’arcobaleno.

 

Non lui

 

Usagi stava torturando le proprie dita. Era molto nervosa e le cuticole delle unghie stavano subendo la sua frustrazione.

Fino a quel momento la giornata era tranquilla, ma non pensava di dover trascorrere un pomeriggio col suo acerrimo nemico. Aveva semplicemente guardato un dipinto esposto di Yumemi Yumeno e ora si trovava con Mamoru, seduta su un divano a posare come modella per un quadro.

Guardava di sottecchi Mamoru e deglutiva a vuoto: forse il quadro l'aveva suggestionata, ma più lo sbirciava, più era attratta da lui e si sentiva in colpa verso Rei.

In testa continuava a ripetere "Non lui, chiunque ma non lui" inconsapevole che anche Mamoru recitava tra sè lo stesso mantra.

 

 

 

Oggi ero ispirata così, fortuna che ho sempre lo smartphone sotto mano pronto per la scrittura veloce J

 

A presto!

Amnisya

 

https://www.facebook.com/Amnisya82/

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: amnisya