Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: JennyPotter99    17/05/2020    1 recensioni
Era lei, la bambina che Odino aveva salvato quella notte: un gigante di ghiaccio.
La donna si fermò accanto al suo futuro re,raccolse il mantello da terra e fece un inchino ad Odino.
Thor non la notò più di tanto nonostante fosse la donna più bella di Asgard,ma Loki,Loki ne era ammaliato più di qualsiasi altro: sorrise ampiamente al gesto della ragazza e poi si morse appena il labbro per la sua bellezza.
Il suo nome era Mia: ella capiva Loki più di Odino ed era la sua migliore amica.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thor viaggiò attraverso i mondi e giunse in uno di questi: un posto chiamato Terra.
Proprio sulla terra era finito,quando una macchina lo investì nel pieno della notte.
Una scienziata di nome Jane,insieme alla sua stagista Darcy ed un amico di famiglia Eric,erano postati con un furgone a studiare i fenomeni atmosferici del cielo.
Si era appena presentata una tempesta anomala e non vedendo dove andasse,Jane aveva colpito Thor.
 Il Dio però,si era risvegliato secondi dopo,urlando disperato cercando il Bifrost. Darcy,impaurita,lo attaccò con un arma elettrica,stendendolo del tutto.
 
Intanto ad Asgard,mentre Odino riposava,Mia e Loki osservavano il suo trono come fosse un ossessione.
I tacchi di Mia emettevano l’eco nella stanza,essendo soli,solissimi.
-Adesso che Thor è bandito e tuo padre ammalato,solo tu puoi governare Asgard.- disse Mia,accarezzando il trono come se fosse una cosa rarissima.
-Vero. Ma chi starà al mio fianco?- chiese Loki,girando attorno ad un banchetto.
Mia lo guardò con aria interrogativa.- Non mi vuoi più?-
-Non so se fidarmi o no di te.- mormorò Loki, prendendo in mano un calice per bere.
Allora la ragazza si avvicinò piano e gli prese dalla mano il calice: lo guardò bene negli occhi per un minuto e poi gli fece cenno di abbassare lo sguardo.
In pochi secondi,il calice era completamente ghiacciato.
Per Loki fu subito tutto chiaro: Mia era come lui e sapeva che era l’unica di cui poter fidarsi.
Il Dio fece un sorriso imbarazzato,ma comunque affascinante e le accarezzò la mano ghiacciata e poi le labbra che osservò con i suoi stessi occhi.
-Odino sa di tutto questo?- domandò Loki,curioso.
-Io ero l’altra bambina che ha preso, ma non credo di essere figlia di Laufey.- rispose l’altra continuando a girare intorno al trono e guardando lo strano cappello che portava Loki durante le cerimonie. –Chi credi che sia stato a far entrare i Giganti di Ghiaccio ad Asgard?-
Il Dio fece uno sguardo sorpreso e poi ridacchiò.- Sei stata tu.-
Mia alzò un sopracciglio in uno sguardo furbo. Poi prese in mano il bastone di Odino,posto lì vicino. –Allora mio re,qual è il vostro primo ordine?-
 
Thor era stato portato in ospedale e legato dopo i danni creati alla sicurezza dell’edificio. Jane,intanto,alla sua sede scientifica,stava studiando gli avvenimenti nella notte scorsa e pensava che quel ragazzo fosse un pazzo a trovarsi dentro ad una tempesta come quella.
Poi osservò alcune foto fatte da vicino e notò,che esattamente dentro la tempesta di fiamme,era presente una figura umana.
-Credo di aver lasciato qualcosa all’ospedale.- pensò ad alta voce e con il suo pick-up,guidò fino all’ospedale per riprendersi Thor.
Insieme ai suoi amici,andarono a fare colazione in un bar e il Dio sembrava abbastanza affascinato dalle bevande della terra.
-Un’altra!- esclamò,sbattendo la tazza a terra,rompendola.
Gli altri tre sobbalzarono.- Bastava chiedere,senza rompere niente..!-commentò Jane,frustrata.
Quando entrarono due camionisti provenienti da chilometri lontani.
Iniziarono a parlare di un meteorite caduto la stessa sera di Thor, infatti si trattava del martello: Odino lo aveva spedito sulla Terra e chiunque sarebbe riuscito a sollevarlo,sarebbe stato degno e avrebbe avuto la stessa potenza di Thor.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: JennyPotter99