Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: simosimone    17/05/2020    1 recensioni
Per Mattia, tutti i giorni erano monotoni, faceva sempre le stesse cose. Però qualcosa che non faceva parte della monotonia esisteva.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Per Mattia, tutti i giorni erano monotoni, faceva sempre le stesse cose.

Non aveva amici ,non aveva fratelli, era sempre da solo, i suoi genitori erano sempre per i fatti loro ,e non lo consideravano mai. E ogni tanto quindi usciva fuori, per cercare di distrarsi.

Quel giorno uscì di casa di mattina presto, i suoi genitori non c'erano. Almeno avrebbe preso un pò di aria fresca e si sarebbe distratto dalla solita routine.

Cammina e arriva fino ad un parco. Va a dondolarsi su un altalena. Poi fa un ultimo giro del parco, e torna verso casa, però facendo un giro diverso da quello dell'andata.

Quella poca natura, intorno a lui attrae la sua attenzione; Quel poco prato rimasto intorno alle case, gli alberi, il cielo, e quei pochi animali che vede e che sente.

Così riesce a liberare la sua mente dai pensieri.

Ecco perchè riusciva a distrarsi quando stava fuori.

La sua casa è molto piccola, due camere da letto, una piccola cucina, e un salotto.

Mattia, era davvero stanco ormai quel giorno, così si butta sul letto, e dopo poco si addormenta.

Quando si sveglia, è notte. Guarda fuori dalla finestra e vede le stelle brillare, in alto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: simosimone