Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: amnisya    17/05/2020    2 recensioni
Raccolta di drabbles di massimo 100/150 parole dedicate a tutti i personaggi di Sailor Moon, passati e presenti.
Alcuni racconti saranno legati ai vari contest indetti dal gruppo facebook "Il Giardino di Efp".
Attualmente sto valutando se inserirla nella mia serie "Pandora" o lasciarla a se stante.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Mamoru/Marzio, Seiya, Usagi/Bunny
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia è da collocarsi nell’episodio 15 “Pericolo al parco” della prima serie durante il primo appuntamento tra Rei e Mamoru.

 

Nota stonata

 

Usagi si trovava di fronte al più improbabile degli accompagnatori: Umino stava condividendo con lei un frappè.

Cosa le era saltato in testa quando decise di pedinare Rei e Mamoru durante il loro appuntamento? In fin dei conti erano fatti loro, non suoi eppure si sentiva in qualche modo coinvolta. Voleva bene a Rei e doveva essere felice per lei, ma si sentiva… derubata.

Quello stronzo di Mamoru faceva parte della sua quotidianità, una nota stonata nella sua vita armoniosa che ora le mancava.

Mamoru aveva scelto Rei e non era giusto.

Usagi lo aveva conosciuto prima di tutte.


Era la sua nota stonata.

 

 

A presto!

Amnisya

 

https://www.facebook.com/Amnisya82/

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: amnisya