Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: lestoargento    17/05/2020    1 recensioni
Salve a tutti, questa è la prima volta che pubblico su EFP, mi è sempre mancato il coraggio ma quest'anno ho notato a malincuore che non è stata postata nessuna Gruvia-week e siccome io ne ho pubblicata una da un'altra parte, ho pensato di riportarla qui, infondo il 2020 è ancora lungo, seguo questo sito da tre anni ho letto dei racconti bellissimi e ben scritti e mi piace come vengono recensite le storie, in modo serio e soprattutto educato . le tracce sono le seguenti 1) Home-Casa. 2) Alluring-Allettante. 3) Perverse-Perversa, femminile. 4) Sugar-Zucchero. 5) Possession-Possesso. 6) Faillure-Fallimento. 7) Euphoria-Euforia . I capitoli saranno ambientati tutti (meno l'ultima ) dopo la fine della guerra contro Alvarez e tutte meno la seconda seguiranno un filo conduttore, anche se potranno essere anche lette singolarmente. Sono sempre stata curiosa di sapere cosa è successo in quell'anno di pausa prima della "100 year quest" e siccome non lo scopriremo mai, ho deciso di provare ad immaginarmelo . Accetterò volentieri critiche costruttive atte a migliorarmi, ma vi prego non siate troppo crudeli !
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gray/Juvia
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3 Aprile

PERVERSE-PERVERSA ( FEMMINILE )

 

* Storia ambientata dopo la guerra contro Alvarez *

* I personaggi di questa storia sono proprietà di Hiro Mashima *

 

 

GILDA DI FAIRY TAIL ...

- Natsu, che ne dici se stasera prima di metterci al lavoro non andiamo a fare un giro tra le bancarelle della festa? - Propose la maga stellare al dragon-slyer del fuoco …

- Anche Juvia non vede l'ora di andarci con Gray-sama! - Approvò allegra la maga dell'acqua strusciando il viso contro la spalla del mago del ghiaccio …

- Non posso prometterti niente Luce, io e il ghiacciolo dobbiamo fare una gara e non so a che ora finiremo -

- Guarda che devi venirci per forza, hai preso l'impegno di aiutare con i fuochi d'artificio, non puoi tirarti indietro, questa festa è speciale per tutti noi lo sai no! -

- Si-si lo so, ma ora lasciami in pace, prima devo dare una lezione a questo maledetto iceberg! -

- TSK! Provaci tonto fiammeggiante! -

Era una splendida mattinata sulle rive del lago appena dietro alla Gilda, quel giorno per godersi le prime calde giornate di primavera, dopo essersi di nuovo presi a botte provocando innumerevoli danni alla sede di fairy Tail e dopo essere stati minacciati di morte violenta per mano di Erza, Natsu e Gray avevano deciso di misurarsi in qualcosa di nuovo e decisamente meno rumoroso del solito ...

Il mago del fuoco si era vantato fino alla nausea della sua abilità nel pescare, ribadendo più volte all'alchimista del ghiaccio la sua indiscussa supremazia in quel campo e il corvino, punto nell'orgoglio e senza farselo ripetere due volte aveva accettato immediatamente la nuova sfida che il rivale gli aveva lanciato ...

Perciò ora i due armati di canne da pesca e cestini di vimini, si erano piazzati a una ragionevole distanza uno dall'altro, lanciandosi sguardi agguerriti per vedere chi dei due avrebbe preso più pesci, portando con loro Lucy e Juvia che insieme ad Happy avrebbero fatto da giudici, controllando che non usassero trucchi magici per imbrogliare e che non combinassero disastri come erano soliti fare...

- Iniziamo ghiacciolo! - Urlò Nastu dalla sua postazione - Ti farò mangiare le mie fiamme vedrai he!he!he! -

- Non cantare vittoria troppo in fretta cervello bruciato, ti congelerò sulla faccia quel tuo ghigno da scemo! -

In tutto ciò la maga stellare e la maga dell'acqua alzarono gli occhi al cielo, poi con fare cospiratorio si scambiarono un sorrisetto divertito mentre ognuna di loro si affiancava al rispettivo nakama ...

… Erano già passate tre ore dall'inizio gara, ma nessuno dei due contendenti aveva ancora preso niente...

Lucy si era sdraiata su un telo a prendere il sole, con un paio di corti short e la parte di sopra del bykini... Juvia invece se ne stava come al solito ancorata al braccio del suo amato ammirandolo felice, mentre quest'ultimo era notevolmente in imbarazzo, visto che la bella maga non solo gli stava bloccando la circolazione sanguigna, ma continuava strusciare le sue morbide e abbondanti rotondità sul suo bicipite sinistro non accennando minimamente a mollare la presa e facendolo deconcentrare in continuazione...

- MALEDIZIONE!!!... Ma che fine hanno fatto tutti i fottutissimi abitanti del lago??? - Urlò a un certo punto il rosato iniziando a perdere la pazienza e facendo prendere un colpo alla maga bionda che svegliatasi all'improvviso, saltò da sopra al telo facendo cadere in acqua gli occhiali da sole che indossava...

- FORSE LI HAI FATTI SPAVENTARE TU, CON LE TUE URLA DA IDIOTA CARBONIZZATO!!! -

- CHE HAI DETTO, STUPIDO GHIACCIOLO PERVERTITO??? -

- CHE SEI UN IDIOTA!!! -

- VUOI PRENDERLE PER CASO??? -

- NO, VOGLIO DARTELE!!! -

I due erano già scattati in piedi, pronti ad azzannarsi quando la maga degli spiriti stellari mollò un ceffone dietro alla testa di Natsu, decisa a placare subito gli animi...

- Aiha! Ma che bisogno c'è di essere sempre così violenta? -

- Stupido attaccabrighe è meglio se adesso facciamo una pausa, andremo alla Gilda a mangiare un panino e a bere qualcosa di fresco! -

- Hai ragione sai Lucy, a pensarci bene mi è venuta una fame da lupi...andiamo a sbafarci, Happy vieni, magari intanto qualche pesce si deciderà ad arrivare! -

- Gray-Juvia...voi che fate? -

- Io non mi muovo fin quando non prendo qualcosa! - Disse il mago del ghiaccio con espressione cocciuta...

- Allora resto anch'io! - Rispose il dragon slyer lasciandosi cadere a terra con braccia e gambe incrociate... - Vacci con Juvia e porta qualcosa da mangiare anche a me! -

Lucy lanciò verso la turchina uno sguardo preoccupato prima di rispondere al rosato...

- Non ci penso proprio a lasciarvi da soli, chissà che siete capaci di combinare! - Poi addolcendo il tono tentò la strada del raggiro – Andiamo Natsu devo anche andare in bagno, non c'è la faccio più! - Disse incrociando le mani tra le gambe...

- Falla nei cespugli, io resto!!! -

- Ma Natsu oggi Mira ha preparato l'arrosto di tacchino...

- Si Natsu-san va pure, se anche Gray-sama dovesse prendere un pesce, Juvia non lo riterrà valido ai fini della sfida! -

- Hey!!!... Ma tu da che parte stai??? - Ringhiò a quel punto l'ice maker scostandosi malamente dalla maga dell'acqua...

- Juvia parteggia sempre per Gray-sama, ma le regole sono regole... senza il secondo giudice la gara non può continuare -

- Giusto Juvia ben detto!!! - Esclamò Lucy sorridendole complice... ( Juvia non doveva assolutamente muoversi da li )...

- Mira ha fatto l'arrosto!!! - Fece intanto il verso Natsu, non riuscendo più a pensare ad altro che non fosse cibo...

La pancia del dragon-slyer del fuoco brontolò rumorosamente e in un attimo afferrò la bionda maga in braccio e sfrecciò verso la Gilda, con lei che urlava come una matta, tutta rossa in viso...

- Gray-sama non crede che quei due stiano proprio bene assieme? -

- Mmmhhh!!! -

- Se solo Natsu-san si desse una mossa, Juvia finalmente avrebbe una rivale in amore in meno di cui preoccuparsi -

- Smettila di dire sciocchezze... non hai nessuna rivale in amor...

Il mago del ghiaccio si morse la lingua accorgendosi che si era appena fregato con le sue mani e sbuffando scocciato posò la canna da pesca a terra voltandosi a fissare la sua compagna di sottecchi, preparandosi fisicamente e psicologicamente a uno dei suoi attacchi a sorpresa, ma invece con suo grande stupore si ritrovò a ammirarla imbambolato...

Juvia si era tolta gli stivali e si era seduta sul molo, aveva annodato i pezzi della lunga gonna su un fianco e adesso stava facendo andare avanti e indietro i piedi nell'acqua con espressione serafica... era così... bella anzi bellissima pensò mentre la fissava, rapito dai suoi movimenti...

- Gray-sama è ancora arrabbiato con Juvia? - Domandò voltandosi e facendolo sobbalzare...

- N-no ma piantala di fare chiasso, o farai scappare i pesci! - Disse brusco distogliendo lo sguardo...

- Quali pesci Gray-sama? -

- Quelli che potrebbero arrivare! -

- OOOH!!! -

La maga dell'acqua smise subito e si soffermò a guardare le guance arrossate del suo bel principe, pensando che fosse davvero adorabile, quindi con espressione maliziosa tirò fuori con movimenti aggraziati i piccoli piedi fuori dall'acqua, schizzandolo con qualche goccia, in modo da attirare di nuovo l'attenzione del corvino su di se, poi senza staccare gli occhi dai suoi cambiò posizione e sdraiandosi per metà sulle assi di legno, immerse una mano nel liquido verde-azzurro dando al mago del ghiaccio una splendida visuale del suo posteriore bello tondo...

- I dolci pesciolini del lago non scapperebbero mai da Juvia Gray-sama... lei è fatta d'acqua e loro amano l'acqua! -

Il povero ragazzo stava per avere un mancamento osservando rapito quelle splendide gambe nude scivolare sensualmente una sull'altra, imperlate di tante piccole goccioline che il movimento faceva brillare al sole come tanti piccoli diamanti, mentre lo spacco profondo scopriva la curva del suo fianco ben tornito...

“ Oh cazzo! “ Pensò... quella strega lo voleva morto, stava giusto decidendo di tuffarsi nell'acqua fredda del lago, per spegnere l'incendio che stava dilagando all'interno del suo corpo... quando vide diversi piccoli natanti avvicinarsi alla candida mano della sua nakama e fu allora che capì... i sorrisini velati, gli occhiolini che le due maghe si erano scambiate pensando di non essere notate...

- TU!!! - Sbottò furioso dimenticandosi di tutta l'eccitazione del momento - Sei stata tu! Tu li hai tenuti lontani per tutto il tempo!- La maga dell'acqua si finse sorpresa, esibendo sul viso una falsa espressione di innocenza, mentre le sue labbra però non poterono fare a meno di aprirsi in un sorriso di colpevolezza...

- Va bene... Juvia lo confessa... lei e la ex rivale in amore erano stufe dei continui litigi tra Gray-sama e Natsu-san, loro volevano farsi portare alla festa stasera, così hanno tramato insieme per farvi uno scherzo innocente in modo che vi stufaste e che lasciaste perdere questa stupida sfida -

- Sei una traditrice... un colpo di testa così da te non me lo sarei mai aspettato!!! -

Il corvino si mosse rapido mettendosi a quattro zampe sul corpo della maga sovrastandola, mentre la guardava con aria minacciosa a pochi centimetri dal suo volto...

Alla povera turchina per poco non prese colpo, stupita da quella sua improvvisa quanto inaspettata audacia, e rossa come un peperone rimase in un primo momento senza parole, mentre lo fissava con il respiro corto e gli occhi spalancati dalla sorpresa...

- Ora tu mi aiuterai a vincere la gara contro quella testa bruciata... intesi? -

- E'-è più che giusto che Gray-sama voglia punire Juvia per quello che ha fatto, lei non si opporrà, ma non è leale nei confronti di Natsu-san che Juvia favorisca il dolce Gray in questo modo poco sportivo, a meno che... le intenzioni di Gray-sama non siano quelle di corrompere uno dei giudici -

La maga dell' acqua ripresasi dall'iniziale shock e decisa a sfruttare al meglio la situazione che gli si era presentata, iniziò ad accarezzare con la mano ancora bagnata il torace nudo del compagno, trasmettendogli brividi di freddo piacere che fecero scappare al corvino un verso di approvazione... mentre dalle labbra della turchina uscì un risolino talmente malizioso da far ribollire il sangue nelle vene del ragazzo, che ormai aveva il fiatone e che decise di mettere immediatamente fine a quella tortura bloccandole le mani ai lati della testa...

- La smetti di provocarmi! - Ringhiò cercando di rimanere calmo - Lo sai... a volte non capisco se lo fai apposta o se sei proprio così! -

- Juvia non può farci niente se la sola vicinanza con Gray-sama suscita in lei pensieri sconci e peccaminosi! -

- Tsk! Adesso sarei io quello che provoca... - Il mago del ghiaccio come attirato da una calamita spostò lo sguardo sulle belle labbra della ragazza, che giaceva inerme e invitante sotto di lui – Juvia... ti rendi conto che a volte riesci ad essere tremendamente perversa – Sussurrò con voce roca, mentre senza volerlo stava accorciando le distanze quei morbidi boccioli dischiusi, proprio come un marinaio in balia delle onde viene attirato dal canto delle sirene... vicino... sempre più vicino...

- GRAYYY!!!... STO TORNANDO E SONO TUTTO UN FUOCOOO!!! -

L'urlo agguerrito del rosato li fece scattare seduti...

- Puntuale come la scadenza dell'affitto e fastidioso come un mal di testa dopo una bronza... Tsk! Stupido fiammifero! -

- Che c'è principessa delle nevi, ti sono mancato? -

Natsu come al solito, non si rese minimamente conto di aver appena interrotto un'improvvisato e alquanto intimo tet-a-tet tra i due nakama, mentre a Lucy sempre attenta ai particolari, non sfuggì lo stato di imbarazzo in cui versavano i due amici...

Juvia teneva la testa bassa, mentre tormentava la stoffa del suo vestito borbottando parole incomprensibili e Gray invece aveva afferrato rabbiosamente la canna da pesca rischiando di spezzarla in due, con la faccia dello stesso colore del più rosso dei pomodori...

- Abbiamo forse interrotto qualcosa? - Chiese maliziosamente mentre porgeva un panino all'amico, che lo afferrò senza ringraziarla e iniziò a divorarlo furiosamente senza mai guardarla in faccia...

- Allora mi dite che ave...

- ALEEE!!! NE HO PRESO UNO FINALMENTE!!! -

L'urlo fastidioso e vittorioso del suo rivale fece saltare definitivamente i nervi già tesi allo spasmo del mago del ghiaccio, facendogli gonfiare una vena sulla fronte per il nervoso, mentre si voltava a guardare con aria assassina la maga dell'acqua – SI PUO' SAPERE CHE CAVOLO HAI COMBINATO!!! - N-no è colpa di Juvia! - Si affrettò a scusarsi la turchina scuotendo le mani davanti al viso – La colpa è tutta dell'ardore di Gray-sama... se lui non fosse saltato addosso a Juvia in quel modo appassionato... lei non si sarebbe distratta! - Concluse portandosi le mani alle guance rosse e con gli occhi che gli brillavano – JUVIA STA ZITTA!!! - Urlò il corvino al massimo dell'imbarazzo sbattendosi una mano sul volto congestionato...

Lucy a quel punto strabuzzò gli occhi tappandosi la bocca con le mani, mentre Happy svolazzò verso il mago del fuoco gridando...

- NATSUUU MENTRE NOI ERAVAMO VIA GRAY HA FATTO LE COSACCE CON JUVIA... LEI GLI PIACEEE!!! - Sghignazzò l'exceed portandosi le zampette al musetto...

- Lo dicevo io che il ghiacciolo è un pervertito... OH! OH! NE HO PRESO UN'ALTROOO!!! -

A quel punto il mago del ghiaccio ruppe in due la canna da pesca e ora stava praticamente fumando dalle orecchie – ANDATE TUTTI AL DIAVOLO – Inveì rivolto a presenti - IO ME NE VADO!!! - E dopo aver scaraventato rabbiosamente i resti dell'attrezzo in acqua, si alzò da terra con la faccia rossa e ringhiando un – GRAZIE TANTE!!! - All'indirizzo della maga dell'acqua, si avviò verso la Gilda lasciandosi dietro una scia di vestiti, mentre imprecava contro tutto il genere femminile in generale...

 

Una donna può essere bella quanto vuole, ma se non è un po' perversa, non ha motivo di essere bella “ ( Anonimo )

 

§ La tana di Lestoargento §

Eccoci al terzo giorno, quando Natsu e Gray decidono di sfidarsi, non finisce mai bene e questa volta a farne le spese è stato il nostro ghiacciolo preferito che facendosi distrarre troppo dalla maga dell'acqua, “ che tra l'altro non perde occasione di provarci spudoratamente con lui “ ha perso la gara e in un certo qual senso anche la faccia!

( Spoiler ) L'ispirazione per questa storia mi è venuta guardando la copertina del volume 11 della “ 100 Year Quest “, dove ci sono Gray e Juvia che stanno appunto pescando seduti su un molo, chi segue il manga capirà a quale immagine mi riferisco, appena l'ho vista qualche mese fa me ne sono innamorata, era davvero spassosa e sono contenta di averci scritto qualcosa sopra, per finire volevo avvisarvi che questa storia avrà un continuo... a presto quindi!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: lestoargento