Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _FrogInMyHeart_   Capitolo: 2
Quella mattina il giovane rampollo dei Park, scortato dal Primo discepolo della scuola, solcava a cavallo le strade di una uggiosa e fangosa Silla. La notte aveva portato abbondanti piogge, rendendo le strade terrose difficilmente praticabili. 《Hyung, abbiamo lasciato la soleggiata Geochilsan-gun per ritrovarci nella piovosa capitale...speriamo ne sia valsa la pena...》; Il giovane Park annuì alle parole del suo compagno 《Hanno richiesto la partecipazione di tutti i giovani nobili figli per un educazione completa, dedita a servire i potenti e la propria patria. Sarà nostro compito, Jeongguk, servire e difendere il futuro di Silla...》 l'attenzione del moro, figlio del Clan Peonia, fu distratta da un gruppo di persone che si era radunato ai lati della strada 《Hyung...discepoli Hwarang...》 il piccolo Jungkook attirò oltre lo sguardo di Jimin, verso alcuni giovani ragazzi in eleganti divise di cotone e seta tra il blu mare e l'azzurro cielo...
Personaggi: Kim Taehyung/ V, Park Jimin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: _FrogInMyHeart_