Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vale95_    18/05/2020    5 recensioni
Questa è una raccolta di flashfic indipendenti che raccontano alcune pillole di vita della famiglia Brief in periodi diversi. Si tratta di brevi racconti simpatici ed esilaranti che avranno come fulcro i membri della famiglia Vegeta, sebbene a volte compariranno anche gli altri personaggi della saga. Se come me amate le vicissitudini che ruotano intorno agli abitanti della Capsule Corporation, queste sono le storie che fanno al caso vostro.
1- Sposerò anche io un principe?
2- Un Babbo Natale speciale per Bra
3- Obbligo o verità?
4- Troppo viziati
5- Il babysitter
6- Il succhiotto
7- Il sesso in TV
8- La scoperta delle donne
9- Ma come ti (s)vesti?
10- Come vi siete conosciuti?
11- La figuraccia
12- Non hai mai baciato tua moglie?
13- Precauzioni
14- Quarantena
15- Sei un porco
16- Demonio
17- Il gatto nero
18- Buona Pasqua
19- ...
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Trunks | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GELOSIA

 
Alla Capsule Corporation era in corso una festa-barbecue per celebrare la sconfitta di Majin Bu.
“Non sei stato mio allievo ma hai comunque messo in pratica i miei insegnamenti” sussurrò il Genio a Gohan, guardando di sottecchi Videl.
“Eh eh” sogghignò imbarazzato il ragazzo mentre Videl lo guardò sospettosa per capire di cosa stessero confabulando.
“Certo che te la sei proprio scelta carina la ragazza” si intromise Crilin guadagnandosi un’occhiataccia da parte di C18.
“Lo abbiamo capito che pensi che Videl sia carina, non fai altro che ripeterlo da quando l’hai vista al torneo Tenkaichi” lo riprese accigliata la moglie.
"Ma lo sai che scherzo tesoro" cercò di rimediare Crilin.
“Ehi zuccherino, non ti facevo così gelosa!” intervenì il Genio posandosi dietro la biondina per tastarle il sedere, ottenendo di rimando una gomitata in testa.
La scenetta fu interrotta dall’arrivo improvviso di Kaioshin il Superiore, in compagnia di Kaioshin il Sommo.
“Che sorpresa vederla qui Signore, anche lei nonnetto” li salutò Goku.
“Ehi! Vedi di portare più rispetto verso chi è più anziano di te” lo riprese il vecchio Kaioshin.
“È stato invitato anche lei da Bulma?” chiese Goku facendo finta di niente.
“Veramente io non so chi sia” chiarì la turchina.
“Hai forse la memoria corta? Sono qui perché mi avevi promesso una foto di una tua amica!” gli ricordò l’anziano.
“Foto? Amica?” Goku cercò di fare mente locale mentre Vegeta, seduto silenziosamente accanto a Junior, assistì alla scena e cominciò a sentire il sangue ribollire.
“Sì! La foto di una tua amica non più giovane ma comunque ancora attraente, non fare lo gnorri con me” sbraitò il Sommo.
“Lo scusi Signore, Goku è sempre molto sbadato” cercò di calmarlo il giovane Kaioshin.
“Ah sì! La foto di Bulma! Non ha bisogno di una foto, Bulma è qui in carne ed ossa, gliela presento” affermò Goku spingendo Bulma verso il vecchietto.
“Ma cos’è questa storia?! E poi come osa questa vecchia cariatide dare a me della vecchia” starnazzò Bulma.
“Ehi Kaharot, razza di furbetto che non sei altro, lascia subito mia moglie!” si avvicinò rapidamente Vegeta frapponendosi in mezzo.
“Non ti facevo così geloso Vegeta” commentò il Genio.
“Geloso io? Tsk! È solo che non mi va che questo idiota prometta foto di Bulma agli altri quando avrebbe potuto proporgli quelle della sua, di moglie” spiegò seccato.
“Ma ti avevo già detto che non potevo dargli una foto di Chichi perché Bulma è più cari…” Goku non fece in tempo a terminare la frase che ricevette una botta in testa.
“Ah! Quindi è questo quello che pensi? Credi che Bulma sia più affascinante di me, brutto marito ingrato che non sei altro” lo aggredì Chichi furiosa.
“Ma no tesoro, è che non darei mai una foto tua a qualcun altro” si giustificò Goku.
“Papà ha sempre avuto il vizio di proporre le donne degli altri…” esclamò Gohan ricordando quando dovette convincere suo padre a non tirare in mezzo Videl, sempre per convincere Kaioshin il Sommo a risvegliare i suoi poteri sopiti.
“Allora? Questa foto me la date sì o no?” Non sono venuto qui per sentire i vostri noiosi battibecchi” esplose il vecchio Kaioshin al limite della pazienza.
“Gliela do io la foto!” si avvicinò Chichi furibonda sollevando un pugno in aria, trattenuta a stento dal marito.
“Voi umani siete davvero dei gran maleducati!” li rimproverò il Sommo.
"E lei è un maiale" controbattè Chichi.
“Dannazione a te e alle tue stupide promesse!” inveì Vegeta contro il sayan.
“Questa volta però è stata a fin di bene, il nonnetto ci ha concesso di usare le sfere del drago!” gli ricordò Goku.
“Siete entrambi vecchi e degli abili dongiovanni, sembra che voi due possiate andare d’accordo” ridacchiò Crilin dando una gomitata al Genio.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vale95_