Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Uatu    18/05/2020    0 recensioni
Una raccolta di Racconti brevi su Hermione e Draco, ma in molti universi differenti e realtà alternative, a volte sembrano scenari plausibili, altre volte sono assolutamente inverosimili.
Enjoy
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avada Kedavra, 106 parole

-Expelliarmus!-
Non era stata abbastanza veloce. Era stata disarmata. Sapeva già cosa sarebbe successo.

A testa alta, guardò il suo futuro assassino negli occhi, lui aveva il volto esasperato, la mano stretta sulla bacchetta. Lei chiuse gli occhi.
Pensò ad Harry, alla loro missione. Poteva ancora farcela da solo, mancava solo il serpente.

-Avada Kedavra!- urlò lui.
Si era liberata da tutto.

Dopo che il lampo di luce verde la colpì lui si avvicinò al suo corpo morto e sussurrò:
-Volevo farlo da moltissimo tempo, sanguemarcio.-
Sputò sul suo cadavere, e se ne andò, tra le macerie e i corpi morti di altri studenti senza nome.

 
***********

Questa prima drabble racconta la morte di Hermione da parte di Draco, che nella battaglia di Hogwarts decide di schierarsi dalla parte di Voldemort. Una realtà piuttosto cupa, e per niente romantica, dove non c'è spazio per le emozioni, e Draco umilia ulteriormente Hermione, già morta. Inoltre è un gesto fatto per puro gusto, in quanto non c'è nessuna persona viva attorno a loro che possa ridere all'umiliazione come rideva durante la scuola, quando Draco derideva Hermione sempre insieme ad altri serpeverde.

Aggiornerò piuttosto saltuariamente, credo una volta ogni 2/3/4 settimane. Grazie per aver letto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Uatu