Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Honey    20/05/2020    1 recensioni
Bella è una studentessa di Forks che grazie alla scuola comincia una corrispondenza con Edward Cullen di New York.Nascerà l’amore?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13

 

 

10:03 a.m New York 14 Febbraio 2019

Da: Edward Cullen

A: Isabella Swan

Oggetto: San Valentino

 

Buon giorno e Buon San Valentino!

Personalmente l’ho sempre trovata una ricorrenza inutile, ma non volevo farmi trovare impreparato.

 

8:23 a.m Forks 14 Febbraio 2019

Da: Isabella Swan

A: Edward Cullen

Oggetto: Un giorno come un altro 

 

Buon San Valentino anche a te!

Non ti preoccupare anche per me è un giorno come un altro, a maggior ragione del fatto che non posso passarlo con te...ma basta piangersi addosso! 

Che programmi hai per stasera?

 

 

11:40 a.m  New York 14 Febbraio 2019

Da: Edward Cullen

A: Isabella Swan

Oggetto: Esco

 

A dire il vero non farò niente, domani  ricominciano gli shooting fotografici e ho la sveglia presto... sarei uscito con Jazz ma ovviamente andrà a cena fuori con Alice.

Tu invece che farai? 

 

08:51 a.m Forks 14 Febbraio 2019

Da: Isabella Swan

A: Edward Cullen

Oggetto: A proposito...

 

A proposito grazie per avermi detto che Alice è Jasper si sono rimessi insieme! Me l’ha detto lei due giorni fa, ma a quanto pare non è una cosa recente!

Io stasera ho in programma una serata cinema con alcuni amici.

 

12:03 a.m New York 14 Febbraio 2019

Da: Edward Cullen

A: Isabella Swan

Oggetto: Mi sono dimenticato.

 

Mi è passato di mente, quando sono venuto a Forks  avevo altro per la testa. La visione della tua bellezza ha reso la vita sentimentale di mia sorella del tutto irrilevante in quei giorni. 

 

9:08 a.m Forks 14 Febbraio 2019

Da: Isabella Swan

A: Edward Cullen

Oggetto: È così che fai?

 

È questa la tua tecnica? Riempirmi di complimenti?

 

12:10 a.m New York 14 Febbraio 2019

Da: Edward Cullen

A: Isabella Swan

Oggetto: Tecnica

 

Ha funzionato?

 

9:12 a.m Forks 14 Febbraio 2019

Da: Isabella Swan

A: Edward Cullen

Oggetto: Sì

 

Perfettamente!

 

12:23 a.m New York 14 Febbraio 2019

Da: Edward Cullen

A: Isabella Swan

Oggetto: Videochiamata

 

Ottimo! Stavo pensando... ti andrebbe di fare una videochiamata stasera prima che tu esca?

 

9:30 a.m Forks 14 Febbraio 2019

Da: Isabella Swan

A: Edward Cullen

Oggetto: San Valentino alternativo 

 

Molto volentieri!

 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

 

14 Febbraio 2019, New York 9:31 p.m

 

POV Edward

 

La porta della mia camera si spalancò 

“Edward ho lasciato qui la mia borsa?” chiese Alice con il suo solito tono trillante.

“Non si usa più bussare? Sono in videochiamata con Bella” le risposi scocciato.

La sua espressione si colmò di consapevolezza. 

“Ciao Bella!” urlò sporgendo la testa verso lo schermo del telefono, e disgraziatamente a pochi centimetri dal mio orecchio.

“Ottimo, vedo che siete entrambi vestiti, quindi non ho interrotto nessun tipo di sesso virtuale!” esclamò guardandomi trionfante. Provai a tirarle una gomitata che prontamente scansò.

“Alice!” esclamò Bella esasperata rossa per l’imbarazzo: era talmente graziosa quando arrossiva,che per un attimo rimasi incantato dal contrasto tra la sua pelle color panna e le guance  tinte di rosa.

“Non farci caso Bella, mia sorella sa essere molto fastidiosa quando vuole, e non capisce il  significato della parola indesiderata”.

Alice mi ignorò “Ti piace il mio vestito?” , chiese cercando di far vedere a Bella il tubino rosso che indossava.

“Stai benissimo, farai esplodere le coronarie di Jasper stasera!”

“E non solo quelle!”

Alice!” , la ripresi disgustato.

“Non c’è niente di male in una sana vita sessua...”

“Alice!” replicammo io è Bella in coro.

“Non c’è bisogno di essere così...severi. Devo andare, Jazz è quasi mezz’ora che sta aspettando che io scenda. Ciao!” e con ultimo sorriso uscì dalla stanza.

“Povero Jasper” mormorò Bella con un sorriso divertito. 

“Non preoccuparti per lui, ormai ci ha fatto l’abitudine”

“Quasi dimenticavo... Ho una buona notizia!” annunciò Bella con un sorriso trionfante.

“Di che si tratta?”

“Bella?! È arrivato Jake, ti sta aspettando!” urlò una voce fuori campo.

Mi si gelò il sangue nelle vene.

“Oh... questo è Emmett”, mormorò Bella d’un tratto a disagio.

“Uscita di gruppo con alcuni amici,eh?”, le chiesi freddamente.

Impallidì.

“Edward...è così...Jacob mi è solo passato a prendere...”

“E quando pensavi di dirmi che tra questi amici c’era il tuo ex?!” chiesi sprezzante.

“Io e Jake siamo rimasti amici è stato più facile così... usciamo con lo stesso gruppo... ci conosciamo da quando eravamo bambini...”  

“Perché non me l’hai detto?”

“Perché non ci ho pensato!” esclamò esasperata. Conoscevo abbastanza bene il viso di Bella da sapere che stava dicendo la verità.

“Ok ho capito.”

“Edward...”

“ Non voglio farti fare tardi... ci sentiamo domani.” per quanto mi stessi sforzando sul serio di controllarmi, la mia voce suonò fredda e ostile.

“A domani” mormorò sconsolata e chiuse la videochiamata.

Con un sospiro mi sdraiai sul letto.

Bella, era una persona coerente e priva di malizia, sapevo che non mi stava mentendo. Ero solo dannatamente....geloso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Honey