Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: JennyPotter99    21/05/2020    1 recensioni
Era lei, la bambina che Odino aveva salvato quella notte: un gigante di ghiaccio.
La donna si fermò accanto al suo futuro re,raccolse il mantello da terra e fece un inchino ad Odino.
Thor non la notò più di tanto nonostante fosse la donna più bella di Asgard,ma Loki,Loki ne era ammaliato più di qualsiasi altro: sorrise ampiamente al gesto della ragazza e poi si morse appena il labbro per la sua bellezza.
Il suo nome era Mia: ella capiva Loki più di Odino ed era la sua migliore amica.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta tornata al proprio laboratorio, Jane scoprì che tutta l’attrezzatura scientifica le era stata portata via dallo S.H.I.E.L.D ,ovvero un unione internazionale segreta e molto ricca, a cui servivano tutti i risultati che aveva avuto la ragazza: la derubarono persino del suo quaderno.
Allora Thor convinse Jane a portarlo fin dove era caduto il famoso meteorite,ed in cambio, le avrebbe dato tutte le risposte che cercava riguardo gli avvenimenti atmosferici.
Iniziò a piovere e a farsi sera: accanto al martello era stata costruita una base protetta,con aggiunta di guardie e di reti in acciaio.
 I due strisciarono per non essere visti.
- E adesso cosa farai?- gli chiese Jane,sottovoce.
- Riprendo le nostre cose.- rispose Thor,con un sorriso divertito.
Intanto,iniziò a piovere e il Dio sapeva benissimo il perché.
Tuoni e fulmini si sarebbero scatenati nel cielo una volta recuperato il martello.
Mentre Jane stava nascosta, Thor scavalcò la rete e si affrettò ad entrare prima che qualcuno lo vedesse,ma la sicurezza era stata avvertita e davanti a lui si era presentato un alto omone scuro di pelle che cercò di contrastarlo,mentre un arcere da sopra le loro teste era pronto a stordirlo.
 
Ad Asgard, Loki e Mia erano andati a trovare Odino, immerso nel suo sonno profondo,lì,trovarono anche Frigga.
Ovviamente nessuno dei due sperava che il padre degli Dei si svegliasse.
-Credi che si riprenderà?- domandò Loki a Frigga.
-Spero di si, lo ha rimandato per così tanto tempo.- rispose, posando una mano su quella tiepida di Odino.
Loki diede un occhiata a Mia,che si trovava davanti al letto. – Perché quella bugia?-
-Lo ha fatto per proteggerti ed un giorno sperava che grazie a te, ci sarebbe stata la pace.- spiegò Frigga.
Mia si mise un unghia fra i denti,volendo andare al punto del discorso.- Quali speranze ci sono che Thor ritorni?- chiese poi.
-Dobbiamo sperare che ci siano. Odino ha sempre avuto un piano di vita per tutti, ce lo aveva per te,come per Loki e per Thor.- continuò la regina.
Mia e Loki si fulminarono con lo sguardo,perché questo voleva dire che Thor avrebbe trovato un modo per tornare ad Asgard.
 
Una volta steso la guardia,Thor potette finalmente trovarsi davanti alla propria arma,con la pioggia che cadeva forte.
Con un sorriso felice,afferrò il martello con tutta la sua forza,ma esso non si staccò dal terreno.
I tuoni risuonavano nel cielo per colpa delle grida frustrate di Thor,che dopo più prove,si arrese.
I poliziotti lo presero una volta per tutte e lo portarono dentro,facendolo sedere con le manette su una sedia.
-Non ho mai visto un uomo combattere così: hai atterrato tutti i miei uomini migliori.- commentò Colson, un agente dello S.H.I.E.L.D. – Da dove vieni? Afganistan?-
Thor non riuscì a rispondere: non era riuscito ad afferrare il proprio martello,voleva dire che non era degno.
Dopo una non lunga conversazione con Colson,Thor,rimasto solo nella stanza, ricevette la visita di Mia e di Loki. A quel punto,sorpreso, riuscì a spicciare parola.
-Fratello,ti prego aiutami,convinci nostro padre a farmi tornare.- disse subito,guardandolo speranzoso.
-Odino è caduto in un sonno profondo….- continuò Mia,strusciando il mantello a terra.
-..E madre crede che non si risvegli mai più.- finì Loki, vestito con uno smoking.
Il Dio del tuono spense il suo entusiasmo e si fece più cupo di prima.
Loki era giunto sulla terra solo per avvisare Thor che presto avrebbe preso il trono al suo posto e ne era orgoglioso.
I due si avventurarono anche sotto la pioggerellina e Loki tentò di sfilare il martello dalla terra,ma nemmeno lui ci riuscì.
Mia non ne fu sorpresa, non era un arma adatta a lui,ma il trono,gli calzava alla perfezione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: JennyPotter99