Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    21/05/2020    1 recensioni
Durante un combattimento, Laurel perde la memoria e si ritrova con nuovi ricordi, che spariranno in parte quando la riacquisterà. Questo le causerà molta sofferenza e la porterà a scappare su Terra 38... Arrow/Supergirl.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lena venne mandata a casa il mattino dopo coi suoi piccoli, tutti in perfetta salute e Kara, che era andata via poco prima del sorgere del sole, aveva preparato tutto.

O almeno così Lena pensava.

Infatti, arrivata a casa accompagnata da Alex, entrambe videro solo un grande trambusto "Che state facendo?" Chiese la rossa.

In quella che sarebbe stata la cameretta dei cuccioli, Kara e Laurel erano alle prese col primo lettino "Non ti pare ovvio?"

"Non avete assemblato un lettino in tre ore?"

"Non è il mio lavoro!" Ribadí Laurel.

Prima che Lena o Alex dicessero altro, qualcuno suonò il campanello e fu proprio la rossa ad andare ad aprire, dopo aver steso delicatamente Casey sul divano, accanto a Lena.

"Ehi... Chi si rivede!"

"Sara Lance!" Rispose Alex, abbracciandola "E le Leggende!"

"Ehilà!" Salutò lo spontaneo Ray, sempre sorridente.

Alex li fece accomodare tutti "Come mai qui?"

"Eravamo a Star City, su Terra 1, per risolvere un anacronismo... E Felicity ci ha detto che Kara è diventata mamma. Ed eccoci qui!"

Allora Alex li condusse in camera, ove Lena era ancora seduta sul divano a guardare Kara e Laurel "Guardate chi c'è!" Disse la Danvers maggiore.

Le tre le concessero la loro attenzione e Kara sorrise "Ragazzi! Che bello vedervi... State bene?"

"Benone, miss Kara!" Sorrise Martin.

"Oddio... Sono loro i tuoi cuccioli?" Chiese Ava "Ma... Ma sono bellissimi!"

"La vera sorpresa è accanto a Kara!" Avanzó Sara "Ho saputo qualcosa da Felicity... Ma cosa ci fai davvero qui?"

Laurel fissò quella che era la sorella del suo doppelganger deceduto di Terra 1 "Vivo qui e lavoro al DEO."

"Oh, capisco... E Dinah?"

"Ha fatto la sua scelta."

"Ti spiego rapidamente qualcosa sulle ragazze..."

"Ma dai??" Ironizzó Ava.

Sara roteó gli occhi e si prese Laurel in disparte "Guarda che lei ha la ragazza!" Rivelò Kara.

Il Capitano delle Leggende si prese in disparte anche lei, mentre Ray, Jacks e anche Zari si offrirono di assemblare i mobili vari, mentre Nate, Amaya e Mick, che aveva in mano un sacco di pacchetti, guardavano i tre cuccioli e fecero conoscenza con Lena.

Zari, di tanto in tanto, fissava Amaya, che cullava Luna e Lena se ne accorse, ma la mora Leggenda riprese a fare il suo mestiere.

"Vado in cucina a preparare loro i biberon... Ti va di aiutarmi?"

Zari fissò Lena "Ehm... Ok."

Titubante si avvicinò a Drew e, deglutendo, lo prese in braccio e sorrise d'istinto, quando il neonato le regalò un sorrisetto nonostante il ciuccio "Gli piaci!"

"Zari piace a tutti." Ammise Amaya.

La Leggenda si limitò a tenere gli occhi sul piccolo e seguí Lena in cucina, con la mora che lasciò la porta socchiusa e Zari si sedette su un piccolo divano e Lena stese Luna e Casey accanto a lei.

"Quella ragazza, Amaya..." Iniziò la mora, mentre prendeva il pentolino ed il latte "Ti piace, vero?"

"Mi piace... Ma lei ha solo occhi per Nate." Rispose, mentre solleticava i piedini dei tre piccoli, che sembravano apprezzare la coccola.

"Amore, posso aiutarti?" Chiese Kara, entrando in cucina e baciando la compagna.

"No, il latte è già pronto." Sorrise Lena "Ma puoi aiutarci a dare loro i biberon..."

"Metti altro latte sul fuoco??"

"Sono Kryptoniani per metà... Mangiano molto!"

"Come mai sei qui?"

"Questioni di cuore." Rispose Lena.

"Allora vai tranquilla, Lena ti darà molti consigli!"

Lena lasciò che il latte negli altri tre biberon andasse a temperatura ambiente, mentre prese i tre già pronti e ne diede uno a Kara e uno a Zari, con la bionda che prese la bimba e la Leggenda la fissò con occhi sgranati, mentre Kara sussurrava alla piccola paroline tenere.

"Sei incredibile! Un po' sdolcinata."

"In amore... Ogni tipo di amore, serve anche questo!"

Poi arrivó Mick "I regali per loro dove li metto??" Ringhió.

"Mettili pure sul tavolo in soggiorno."

"Finalmente! Ero stufo di tenerli."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo