Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: JennyPotter99    22/05/2020    1 recensioni
Era lei, la bambina che Odino aveva salvato quella notte: un gigante di ghiaccio.
La donna si fermò accanto al suo futuro re,raccolse il mantello da terra e fece un inchino ad Odino.
Thor non la notò più di tanto nonostante fosse la donna più bella di Asgard,ma Loki,Loki ne era ammaliato più di qualsiasi altro: sorrise ampiamente al gesto della ragazza e poi si morse appena il labbro per la sua bellezza.
Il suo nome era Mia: ella capiva Loki più di Odino ed era la sua migliore amica.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jane aveva chiamato in aiuto il suo amico Eric.
Un uomo alto,sulla cinquantina che,grazie ad un suo documento e alle amicizie con agenti dello S.H.I.E.L.D ,riuscì a liberare Thor.
 
Intanto,ad Asgard, i tre amici di Thor si recano dal re per pregare di far tornare il loro amico,ma furono sorpresi quando sul trono,trovarono stesa Mia e non Odino.
- E tu che ci fai qui? Dov’è Odino?- chiese Sif,la ragazza mora, con un portamento da uomo.
- Odino è caduto in un sonno profondo e la regina crede che non si possa risvegliare.- rispose Mia,fingendo un tono di voce dispiaciuto. – Per tutte le altre questioni, potete parlare con me o con Loki.- spiegò poi.
Gli altri non poterono che inchinarsi a lei.
- Vostra Maestà, le chiediamo umilmente di riportare Thor ad Asgard.- continuò Fandral.
Allora Mia si alzò tenendo stretto il bastone del re.- I miei ordini non possono revocare quelli del padre degli Dei.- rispose Mia,assumendo una posizione regale.
Sif si staccò dalla fila degli amici per ribattere.- Devi poter fare qualcosa!- esclamò con decisione.
-Non posso.- strinse i denti Mia,guardandola male.
Allora Sif tornò in fila e stette al suo posto,fin che non se ne andarono tutti.
Mia sospirò e si sdraiò di nuovo sul trono. –Questi sudditi sono così insistenti.- commentò con voce superiore,prendendo poi un chicco d’uva dal grande piatto vicino a lei.
Ma Mia non sapeva che i quattro guarrieri,avrebbero presto tradito la loro regina.
Thor si era rassegnato al fatto di non essere degno e stava tornando in macchina insieme a Jane ed Eric,quando Jane,investì un uomo.
Non era un uomo qualsiasi,era Volstagg,uno degli amici di Thor.
Il Dio fu felicissimo di poterli rincontrate e non vedeva l’ora di tornare ad Asgard.
-Amici miei,come avete fatto a venire fin qui?- chiese Thor con un grande sorriso.
-Abbiamo imparato come trasgredire le regole da un vecchio amico.- continuò Sif,con il suo stesso sorriso.
-Sono venuto a sapere da Loki e Mia che il re è in coma profondo.- disse Thor.
-Mia e Loki hanno preso il trono con forza, sospettiamo che loro siano i colpevoli della malattia del re.- spiegò Sif. – La faccia di Mia non mi piaceva affatto.- commentò poi.
Thor non potette credere che il fratellastro avesse fatto una cosa del genere e pensò di tornare ad Asgard immediatamente.
 
Attraverso una connessione con il Bifrost, Mia riusciva a capire chi entrava e chi usciva. Restò ad osservarlo con occhi attenti per tutta la mattinata e si distrasse per un attimo quando le dolci labbra di Loki le si posarono sulla spalla.
-Tutto procede secondo i piani.- le sussurrò.
La ragazza si voltò verso di lui per incontrare i suoi occhi verdi. – Saresti stato un re più saggio di lui se ti avesse scelto.- commentò la ragazza.
Loki le poggiò una mano sulla guancia. – Accanto ad una come te, saremmo stati perfetti.- mormorò.
Poi le loro labbra ghiacciate si incontrarono in un dolce bacio.
Dopo,Mia percepì qualcosa di strano e che non le piaceva.
Si irrigidì come l’acqua fredda che diventa ghiaccio.
-Che succede?- le chiese Loki.
-Qualcuno ha lasciato Asgard ed è diretto sulla Terra.- rispose Mia,stringendo le mani sulla ringhiera del balcone.
Pian piano quest’ultimo si ghiacciò per la rabbia,ed insieme ad esso,tutto il lago che circondava Asgard.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: JennyPotter99