Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    22/05/2020    1 recensioni
Kara, un'Alpha reduce dalla guerra. Lena, un'Omega vittima in tutto e per tutto della sua famiglia. Due ragazze diverse tra loro accomunate dal dolore.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, Lena si svegliò e si stiracchió un poco, scoprendo di essere nel letto da sola e, visto che l'altro lato era freddo, Kara doveva essersi alzata da un po'.

Anche se si sentiva ancora un po' stanca per via della notte di passione trascorsa, mise un accappatoio e lasciò la camera, trovando Kara in soggiorno.

"Buongiorno..."

"Buongiorno, amore mio!" Sorrise la bionda, avvicinandosi e dandole un bacio "Stavo per portarti la colazione a letto e... E ho preso il giorno libero!"

"Cosa? Perché?"

"Per stare con te, per aiutarti e... E volevo sistemare la stanza per il piccolo o piccola!"

Lena fissava Kara come se fosse una specie di divinità e l'abbracció, baciandola con tutto ciò che poteva dare e la bionda la strinse a sé, sorridendo nel bacio "Ti amo!"

"Ti amo anch'io!" Rispose l'Alpha "Adesso mangia, rilassati e lasciami fare. Farò del mio meglio!"

"Ma... I mobili? La pittura?"

"Faccio la doccia e poi vado con Alex in ferramenta e al mobilificio." Sorrise la bionda, entrando in bagno per fare la doccia e, dopo una decina di minuti, tornò pronta in soggiorno, diede un bacio a Lena e se ne andò.

Rimasta sola, l'Omega terminò la colazione, poi fece una lunga doccia rilassante ed infine, dopo essersi vestita, si sedette sul divano a leggere.

Senza che se ne rendesse conto, passò una buona mezz'ora e, finalmente, tornò Kara, assieme ad Alex "Ciao!"

"Ciao." Sorrise la mora.

"Ti do un consiglio..." Iniziò la rossa e Lena la fissò "Kara assemblerà questi mobili da sola e dipingerà la cameretta... Spero che abbiate un kit di Pronto Soccorso ben fornito!"

"Eddai Alex! Non sono una totale frana... Sono più brava di quel che pensi. Ho imparato anche questo, dotto le Armi, non solo ad uccidere!"

Detto questo, la bionda si rabbuió e portò le due latte di vernice in cameretta "Io scherzavo!"

"Grazie per avermi accompagnata e per l'aiuto a scaricare tutto e portarlo qui... Ma adesso faccio tutto da sola!"

Portó tutto nella cameretta e si chiuse dentro, mettendosi all'opera, mentre Lena offrí un thè caldo ad Alex "Per me farà un ottimo lavoro! E credo proprio che sarà una grande madre."

La rossa sorrise "Non ho dubbi!" Rispose, prendendo la tazza col thè.

"È un'Alpha fantastica... L'amo immensamente!"

"E lei ama te." Sorrise la rossa, finendo il thè ed alzandosi per lavare la tazza.

Alex se ne andò qualche minuto dopo e Lena tornó in camera per fare un riposino.

Kara uscì dalla cameretta un paio d'ore più tardi, quasi attorno al mezzogiorno, decisa a cucinare qualcosa ma, quando scorse Lena in camera addormentata, sorrise teneramente e la coprí col lenzuolo di cotone, baciandola sulla fronte, poi tornó in cucina a farsi un paio di panini farciti.

"Kara... Hai già finito?" Chiese la mora, che si era svegliata pochi minuti dopo per andare in bagno.

"No, amore mio, ma sono a buon punto con la vernice!"

"Ho solo una domanda..."

"E sarebbe?"

"Tu stai dipingendo la stanza o ti stai anche dando al body painting?"

La bionda sbattè le palpebre e poi sorrise "Dipingo e... Chissà, possiamo tentare qualcosa di divertente coi colori... Che ne dici?"

Lena si avvicinò e la baciò, soffiando poi sul suo orecchio destro "Credo proprio che cercherò su internet notizie a riguardo... Poi ti mangerò con gusto!"

Kara si morse il labbro inferiore "Attenta, amore mio, potrei fare lo stesso!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo